Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per gli appassionati dei 4X su PC
![]()
Humankind Launching Day One with Xbox Game Pass for PC - Xbox Wire
Many of you got a peek into gameplay during the closed beta last month, and I’m excited to announce that Humankind, the 4X strategy game from Amplitude Studios and Sega, will be available on PC on August 17 with Xbox Game Pass! Humankind is a convergence of culture, history, and values that...news.xbox.com
È un titolo PC e i giochi PC non sono ancora sul cloud, ma lo saranno in futuroNon lo conosco; ma mi hai intrippato credo lo installerò. (tra l'altro visto il genere mi sa che si sposa bene pure con il cloud)
m apure civilization è a turni? non ricordoÈ un titolo PC e i giochi PC non sono ancora sul cloud, ma lo saranno in futuro
Post automatically merged:
Poi come tipo di gioco è simile a Civilization che è il più famoso esponente del genere
Civilization è il gioco a turni per eccellenza e i suoi turni creano dipendenzam apure civilization è a turni? non ricordo
Se ci sarà ancora, puoi rifare la conversione dal Gold oppure vai su qualche sito di chiavi e di solito si trovano 3 mesi a 28/30€. In alternativa ti metti a fare i punti Rewards e li usi per riscattare i mesi di UltimateRagazzi, ho bisogno di un vostro consiglio. Ad ottobre mi scadrà, dopo circa 3 anni, il Game Pass: in tutto questo tempo ho usufruito della promozione famosa che trasformava il Gold in Game Pass Ultimate senza fare nulla (avevo già un anno e mezzo di Gold pagato quando fecero l'annuncio), e poi usufruendo un paio di volte dell'offerta 3 mesi a prezzo pieno più 3 mesi gratis a 39 euro totali.
Adesso, la domanda é questa: che modo ho di risparmiare qualcosa sui 13 euro mensili del Game Pass Ultimate?
non finiro mai di ringraziare nostro signore per NON averci dato servizi come il gamepass\plus in gioventù, altrimenti sarei single e disoccupatoCivilization è il gioco a turni per eccellenza e i suoi turni creano dipendenza
Sul Pass console e in cloud, per PC non so, c'è Stellaris che è un 4X in tempo reale con la pausa
Se ci sarà ancora, puoi rifare la conversione dal Gold oppure vai su qualche sito di chiavi e di solito si trovano 3 mesi a 28/30€. In alternativa ti metti a fare i punti Rewards e li usi per riscattare i mesi di Ultimate
cavolo, mi hai smontato...È un titolo PC e i giochi PC non sono ancora sul cloud, ma lo saranno in futuro
Poi come tipo di gioco è simile a Civilization che è il più famoso esponente del genere
![]()
Xbox, rivelato il primo titolo Game Pass di settembre (oltre a 27 altri giochi)
Una valanga di indie in arrivo su Xbox.www.spaziogames.it
Dei titoli annunciati allo showcase di ID@Xbox, Library of Ruinia è già disponibile sul Pass
Ciao ragazzi, ogni volta che avvio un gioco mi appare il banner che il mio gamepass sta per finire e se voglio rinnovarlo, c'è la maniera di toglierlo oppure lo devo tenerlo fino a scadenza?
Già che ci siamo mi ricordate:
1) Come vedere se il rinnovo automatico è attivo;
2) Su che prezzi siamo/sito da vedere per prendere il gold e trasformarlo
3) Dato che non ho mai fatto la procedura di trasformazione, è inserisco un codice, dico che NON voglio trasforformarlo in ultimate, inseriesco n-1 codice, e lo trasformo giusto?
Basta andare su account.microsoft.com per vedere se è attiva la fatturazione ricorrente o meno, in caso disattivarla, poi andate su Eneba, Cdkeys o Instant gaming e prendete il Gold che volete e lo riscattate da xbox.com, dopodiché riscattate un mese di Ultimate e il Gold viene convertito 1:1Mi spiegate come fare la conversione? nel senso lunedì mi scade il gamepass ultimate e vorrei fare la conversione 12+1 solo che non so se funzioni anche su pc![]()
Altro titolo aggiunto
![]()
Xbox Game Pass, disponibile un nuovo gioco gratis (davvero fuori di testa)
L'originalissimo Boyfriend Dungeon disponibile da ora sul catalogo Xbox.www.spaziogames.it
l'offerta per i 3 anni non puoi più farlaRagazzi, a breve mi scade il Pass Ultimate (che avevo fatto sul PC).
Ho da poco preso una SeriesX, vorrei fare i 3 anni di Gold convertendoli in Ultimate, posso farlo avendo gia fatto il GamePass?
Qual’è la cosa piu economicamente conveniente attualmente?
3 codici da 1 anno ciascuno di Live Gold su eneba o similiRagazzi, a breve mi scade il Pass Ultimate (che avevo fatto sul PC).
Ho da poco preso una SeriesX, vorrei fare i 3 anni di Gold convertendoli in Ultimate, posso farlo avendo gia fatto il GamePass?
Qual’è la cosa piu economicamente conveniente attualmente?
perché scusa? sì che può, anch'io ho già avuto il game pass e stamattina ho fatto la conversione due annil'offerta per i 3 anni non puoi più farla
3 codici da 1 anno ciascuno di Live Gold su eneba o simili
riscattarli
acquistare codice da 1 mese di ultimate, o andare direttamente sul sito ufficiale e attivarlo
ti dirà che convertirà i 3 anni di gold in anni di ultimate
perché scusa? sì che può, anch'io ho già avuto il game pass e stamattina ho fatto la conversione due anni
occhio che devi aspettare che l'abbonamento scada del tutto, quindi il giorno in cui dovrebbe rinnovarsi, non primaSe mi confermate compro 3 anni su IG a 135,00€ di gold poi un mese di ultimate a a 10€ e faccio la conversione!
io mi riferivo alla conversione ad un euro dell'ultimate, lui lo ha già e non può farlo o sbaglio?3 codici da 1 anno ciascuno di Live Gold su eneba o simili
riscattarli
acquistare codice da 1 mese di ultimate, o andare direttamente sul sito ufficiale e attivarlo
ti dirà che convertirà i 3 anni di gold in anni di ultimate
perché scusa? sì che può, anch'io ho già avuto il game pass e stamattina ho fatto la conversione due anni