Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Per gli appassionati dei 4X su PC

Non lo conosco; ma mi hai intrippato credo lo installerò. (tra l'altro visto il genere mi sa che si sposa bene pure con il cloud)

Non lo conosco; ma mi hai intrippato credo lo installerò. (tra l'altro visto il genere mi sa che si sposa bene pure con il cloud)
È un titolo PC e i giochi PC non sono ancora sul cloud, ma lo saranno in futuro
Post automatically merged:

Poi come tipo di gioco è simile a Civilization che è il più famoso esponente del genere

Ultima modifica:
Ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio. Ad ottobre mi scadrà, dopo circa 3 anni, il Game Pass: in tutto questo tempo ho usufruito della promozione famosa che trasformava il Gold in Game Pass Ultimate senza fare nulla (avevo già un anno e mezzo di Gold pagato quando fecero l'annuncio), e poi usufruendo un paio di volte dell'offerta 3 mesi a prezzo pieno più 3 mesi gratis a 39 euro totali.

Adesso, la domanda é questa: che modo ho di risparmiare qualcosa sui 13 euro mensili del Game Pass Ultimate?

m apure civilization è a turni? non ricordo
Civilization è il gioco a turni per eccellenza e i suoi turni creano dipendenza :asd:
Sul Pass console e in cloud, per PC non so, c'è Stellaris che è un 4X in tempo reale con la pausa

Ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio. Ad ottobre mi scadrà, dopo circa 3 anni, il Game Pass: in tutto questo tempo ho usufruito della promozione famosa che trasformava il Gold in Game Pass Ultimate senza fare nulla (avevo già un anno e mezzo di Gold pagato quando fecero l'annuncio), e poi usufruendo un paio di volte dell'offerta 3 mesi a prezzo pieno più 3 mesi gratis a 39 euro totali.

Adesso, la domanda é questa: che modo ho di risparmiare qualcosa sui 13 euro mensili del Game Pass Ultimate?
Se ci sarà ancora, puoi rifare la conversione dal Gold oppure vai su qualche sito di chiavi e di solito si trovano 3 mesi a 28/30€. In alternativa ti metti a fare i punti Rewards e li usi per riscattare i mesi di Ultimate

Civilization è il gioco a turni per eccellenza e i suoi turni creano dipendenza :asd:
Sul Pass console e in cloud, per PC non so, c'è Stellaris che è un 4X in tempo reale con la pausa

Se ci sarà ancora, puoi rifare la conversione dal Gold oppure vai su qualche sito di chiavi e di solito si trovano 3 mesi a 28/30€. In alternativa ti metti a fare i punti Rewards e li usi per riscattare i mesi di Ultimate
non finiro mai di ringraziare nostro signore per NON averci dato servizi come il gamepass\plus in gioventù, altrimenti sarei single e disoccupato

Ultimamente meno tempo ho e più ho voglia di giocare cavolo! :D

È un titolo PC e i giochi PC non sono ancora sul cloud, ma lo saranno in futuro

Poi come tipo di gioco è simile a Civilization che è il più famoso esponente del genere
cavolo, mi hai smontato... :tristenev:

Dei titoli annunciati allo showcase di ID@Xbox, Library of Ruinia è già disponibile sul Pass

Quasi quasi potrei azzardarmi a buttarmi su GRID..... ma ancora sto giocando DIRT 5.... vediamo magari lo installerò giusto per occupare spazio.

Ciao ragazzi, ogni volta che avvio un gioco mi appare il banner che il mio gamepass sta per finire e se voglio rinnovarlo, c'è la maniera di toglierlo oppure lo devo tenerlo fino a scadenza :asd:?
Già che ci siamo mi ricordate:
1) Come vedere se il rinnovo automatico è attivo;
2) Su che prezzi siamo/sito da vedere per prendere il gold e trasformarlo
3) Dato che non ho mai fatto la procedura di trasformazione, è inserisco un codice, dico che NON voglio trasforformarlo in ultimate, inseriesco n-1 codice, e lo trasformo giusto?

Mi spiegate come fare la conversione? nel senso lunedì mi scade il gamepass ultimate e vorrei fare la conversione 12+1 solo che non so se funzioni anche su pc :hmm:

Ciao ragazzi, ogni volta che avvio un gioco mi appare il banner che il mio gamepass sta per finire e se voglio rinnovarlo, c'è la maniera di toglierlo oppure lo devo tenerlo fino a scadenza :asd:?
Già che ci siamo mi ricordate:
1) Come vedere se il rinnovo automatico è attivo;
2) Su che prezzi siamo/sito da vedere per prendere il gold e trasformarlo
3) Dato che non ho mai fatto la procedura di trasformazione, è inserisco un codice, dico che NON voglio trasforformarlo in ultimate, inseriesco n-1 codice, e lo trasformo giusto?

Mi spiegate come fare la conversione? nel senso lunedì mi scade il gamepass ultimate e vorrei fare la conversione 12+1 solo che non so se funzioni anche su pc :hmm:
Basta andare su account.microsoft.com per vedere se è attiva la fatturazione ricorrente o meno, in caso disattivarla, poi andate su Eneba, Cdkeys o Instant gaming e prendete il Gold che volete e lo riscattate da xbox.com, dopodiché riscattate un mese di Ultimate e il Gold viene convertito 1:1
La somma di Gold+1 mese di Ulti non deve superare i 36 mesi e attenzione ad eventuali mesi regalati con la fatturazione ricorrente. Se fate un anno o due non ci sono problemi.

Altro titolo aggiunto :morristenda:

Ultima modifica:
Ragazzi, a breve mi scade il Pass Ultimate (che avevo fatto sul PC).
Ho da poco preso una SeriesX, vorrei fare i 3 anni di Gold convertendoli in Ultimate, posso farlo avendo gia fatto il GamePass?

Qual’è la cosa piu economicamente conveniente attualmente?

Ragazzi, a breve mi scade il Pass Ultimate (che avevo fatto sul PC).
Ho da poco preso una SeriesX, vorrei fare i 3 anni di Gold convertendoli in Ultimate, posso farlo avendo gia fatto il GamePass?

Qual’è la cosa piu economicamente conveniente attualmente?
3 codici da 1 anno ciascuno di Live Gold su eneba o simili
riscattarli
acquistare codice da 1 mese di ultimate, o andare direttamente sul sito ufficiale e attivarlo
ti dirà che convertirà i 3 anni di gold in anni di ultimate
l'offerta per i 3 anni non puoi più farla
perché scusa? sì che può, anch'io ho già avuto il game pass e stamattina ho fatto la conversione due anni

riscattarli
acquistare codice da 1 mese di ultimate, o andare direttamente sul sito ufficiale e attivarlo

perché scusa? sì che può, anch'io ho già avuto il game pass e stamattina ho fatto la conversione due anni

Se mi confermate compro 3 anni su IG a 135,00€ di gold poi un mese di ultimate a a 10€ e faccio la conversione!

Se mi confermate compro 3 anni su IG a 135,00€ di gold poi un mese di ultimate a a 10€ e faccio la conversione!
occhio che devi aspettare che l'abbonamento scada del tutto, quindi il giorno in cui dovrebbe rinnovarsi, non prima
devi controllare nel tuo account microsoft, andare su Abbonamenti, e non deve esserci alcun abbonamento a Game Pass attivo, nel momento in cui riscatti il gold

riscattarli

io mi riferivo alla conversione ad un euro dell'ultimate, lui lo ha già e non può farlo o sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro