Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo che scrivere anche sta roba lolDue probabili Goty, Gta e Football Manager.
Che servizio di merda![]()
Giusto, It Takes Two non sarà candidato al GOTY e Horizon 5 non è il quinto capitolo di una delle serie meglio recensite e più apprezzate del panorama videoludico.certo che scrivere anche sta roba lol
piuttosto come dicevano qui sopra one step from eden o addirittura unpacking![]()
Si grazie!Se per trucco intendi la conversione 1:1 facendo prima il live gold e poi passare al game passo ultimate la risposta è sì: si può ancora fare; di recente l'hanno fatto un paio di utenti del forum se non ricordo male.
errore mio, avevo letto che fossero gta e FM per i gotyGiusto, It Takes Two non sarà candidato al GOTY e Horizon 5 non è il quinto capitolo di una delle serie meglio recensite e più apprezzate del panorama videoludico.![]()
Che poi GTA mi fa pure cagare...errore mio, avevo letto che fossero gta e FM per i goty
niente da dire sugli altri due![]()
è molto peggio (almeno quando lo provai io)In primo piano sulla console vedo Project Wingman, guardo il trailer e pare la copia indie di Ace Combat, quindi lo giocherò![]()
fino a qualche giorno fa ho letto di si,per cui credo non ci siano problemiE' ancora possibile fare il giochino per la conversione del Gold in Ultimate per farsi il Game Pass per 3 anni a pochi soldi? Dove mi consigliate di acquistare le key per il GOLD?
Ho contattato l’assistenza Microsoft e mi hanno confermato che funziona ancora. Chiedevo per un amico che ha appena preso la Series S e voleva farsi 36 mesifino a qualche giorno fa ho letto di si,per cui credo non ci siano problemi
A che ora sarà disponibile It take two ?
È esattamente quello che ho fatto io, per cui te lo confermo. Attivando la fatturazione ricorrente mentre esegui il tutto ti dovrebbero regalare anche un paio di mesi extra (non ci metto la mano sul fuoco ovviamente). L'importante è non eccedere i 36 mesi totali del tutto.Ragazzi mi è scaduto da una ventina di giorni il GamePass e entro settimana prossima devo rinnovarlo in vista di FH5 e principalmente Infinite.
Mi confermate che se acquisto 2 abbonamenti per il gold da 12 mesi e uno da 6 mesi (su internet li trovo a 113,57€ attualmente) una volta attivati sulla console posso trasformarli in 30 mesi di Ultimate?
Grazie mille
Il servizio è ancora molto acerbo. A me va un po' meglio ma cmq ha un bel po' di problemiMa c'è qualche modo per far funzionare lo streaming Xcloud dei giochi in maniera decente? Ho provato l'offerta da 1 euro per il pass ultimate. Ho messo su forza 4, scarlet nexus e gears 5 ma niente, si vedono tutti pixelati per la maggior parte del tempo, con una qualità da 240p o quasi. Il pc è connesso in LAN ed ho la fibra da 1gb, test fatti e tutto funzionante. Ho provato sia da app che da browser, stesso risultato. C'è qualche soluzione? Grazie in anticipo.
Stamattina mi è andato leggermente meglio, l'immagine non era nitidissima ma molto giocabile, zero rallentamenti e zero input lag. Sembra molto random...Il servizio è ancora molto acerbo. A me va un po' meglio ma cmq ha un bel po' di problemi
Random è la parola giusta per descrivere xCloudStamattina mi è andato leggermente meglio, l'immagine non era nitidissima ma molto giocabile, zero rallentamenti e zero input lag. Sembra molto random...