Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Due probabili Goty, Gta e Football Manager.

Che servizio di merda :sisi:
certo che scrivere anche sta roba lol :rickds:

piuttosto come dicevano qui sopra one step from eden o addirittura unpacking :morris2:

certo che scrivere anche sta roba lol :rickds:

piuttosto come dicevano qui sopra one step from eden o addirittura unpacking :morris2:
Giusto, It Takes Two non sarà candidato al GOTY e Horizon 5 non è il quinto capitolo di una delle serie meglio recensite e più apprezzate del panorama videoludico. :unsisi:

Se per trucco intendi la conversione 1:1 facendo prima il live gold e poi passare al game passo ultimate la risposta è sì: si può ancora fare; di recente l'hanno fatto un paio di utenti del forum se non ricordo male.
Si grazie!

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Stavo giocando a World war Z, ma ogni tot di disconette.
Allora ho aperto il NAT dalle impostazioni, ma il problema persiste nel gioco.
Ho letto commenti di persone che aveva lo stesso problema con il gioco.

Mi successe anche una volta su PS5 sempre con lo stesso, è successo anche ad altri?

A che ora sarà disponibile It take two ?

E' ancora possibile fare il giochino per la conversione del Gold in Ultimate per farsi il Game Pass per 3 anni a pochi soldi? Dove mi consigliate di acquistare le key per il GOLD?

fino a qualche giorno fa ho letto di si,per cui credo non ci siano problemi
Ho contattato l’assistenza Microsoft e mi hanno confermato che funziona ancora. Chiedevo per un amico che ha appena preso la Series S e voleva farsi 36 mesi

Ragazzi mi è scaduto da una ventina di giorni il GamePass e entro settimana prossima devo rinnovarlo in vista di FH5 e principalmente Infinite.

Mi confermate che se acquisto 2 abbonamenti per il gold da 12 mesi e uno da 6 mesi (su internet li trovo a 113,57€ attualmente) una volta attivati sulla console posso trasformarli in 30 mesi di Ultimate?

Grazie mille

Ma c'è qualche modo per far funzionare lo streaming Xcloud dei giochi in maniera decente? Ho provato l'offerta da 1 euro per il pass ultimate. Ho messo su forza 4, scarlet nexus e gears 5 ma niente, si vedono tutti pixelati per la maggior parte del tempo, con una qualità da 240p o quasi. Il pc è connesso in LAN ed ho la fibra da 1gb, test fatti e tutto funzionante. Ho provato sia da app che da browser, stesso risultato. C'è qualche soluzione? Grazie in anticipo.

Ragazzi mi è scaduto da una ventina di giorni il GamePass e entro settimana prossima devo rinnovarlo in vista di FH5 e principalmente Infinite.

Mi confermate che se acquisto 2 abbonamenti per il gold da 12 mesi e uno da 6 mesi (su internet li trovo a 113,57€ attualmente) una volta attivati sulla console posso trasformarli in 30 mesi di Ultimate?

Grazie mille
È esattamente quello che ho fatto io, per cui te lo confermo. Attivando la fatturazione ricorrente mentre esegui il tutto ti dovrebbero regalare anche un paio di mesi extra (non ci metto la mano sul fuoco ovviamente). L'importante è non eccedere i 36 mesi totali del tutto.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Ma c'è qualche modo per far funzionare lo streaming Xcloud dei giochi in maniera decente? Ho provato l'offerta da 1 euro per il pass ultimate. Ho messo su forza 4, scarlet nexus e gears 5 ma niente, si vedono tutti pixelati per la maggior parte del tempo, con una qualità da 240p o quasi. Il pc è connesso in LAN ed ho la fibra da 1gb, test fatti e tutto funzionante. Ho provato sia da app che da browser, stesso risultato. C'è qualche soluzione? Grazie in anticipo.
Il servizio è ancora molto acerbo. A me va un po' meglio ma cmq ha un bel po' di problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro