Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi comprare un mese di pass ultimate e quando lo riscatti ti avvertirà che il tuo Gold residuo verrà convertito in game pass.Ragazzi una mano, ho preso series s, 3 anni di glod, riscattati, ma ora dove cavolo debbo andare x trasformarli in pass ultimate???
Grazie, avevo visto in varie guide che cera proprio una pagina apposita.Devi comprare un mese di pass ultimate e quando lo riscatti ti avvertirà che il tuo Gold residuo verrà convertito in game pass.
Al primo post c'è la lista dei titoli e quasi tutti hanno la data in cui sono stati aggiunti, aggiungi un anno e ti fai un'idea di quando potrebbero uscire, ma varia da titolo a titolo, certi sono lì da anni, tipo a giugno saranno 3 anni che Hollow Knight è nel servizio.quali saranno i giochi che probabilmente usciranno a breve dal servizio? Ho sentito di octopath ad aprile e lo sto subito scaricando, altro?
se hai gia installato i 3 anni di gold devi solo comprare un mese di ultimateRagazzi una mano, ho preso series s, 3 anni di glod, riscattati, ma ora dove cavolo debbo andare x trasformarli in pass ultimate???
Ok poi ci do un occhiata, octopath come previsto allora rischia di uscire, infatti subito scaricato ed iniziato.Al primo post c'è la lista dei titoli e quasi tutti hanno la data in cui sono stati aggiunti, aggiungi un anno e ti fai un'idea di quando potrebbero uscire, ma varia da titolo a titolo, certi sono lì da anni, tipo a giugno saranno 3 anni che Hollow Knight è nel servizio.
Ti sei decisoRagazzi una mano, ho preso series s, 3 anni di glod, riscattati, ma ora dove cavolo debbo andare x trasformarli in pass ultimate???
Si ho anticipato rispetto al previsto per non perdere un offerta, è un rischio, ma ho scelto xbox.Ti sei deciso
La dashboard è un po incasinata, è vero.Si ho anticipato rispetto al previsto per non perdere un offerta, è un rischio, ma ho scelto xbox.
Certo che sarà l'abitudine, ma mi pare artificialmente incasinata la console.
Perché non posso spegnerla del tutto se non andando nelle impostazioni?
I giochi per uscire del tutto devi fare vari passaggi
Un unico download per volta
Ecc
Presa per il pass, e per ora ho scaricato ed avviato i giochi che attendevo da molto, octopath che rischia di uscire a breve e super luky tale, in coda poi gia yakuza 7, hades.
Ora devo guardare quali titoli rischiano di uscire a breve, seppur octopath mi terrà parecchio occupato.
Per lo stesso motivo probabilmente non avviero nessun gioco microsoft ( tanto penso rimangano sempre)
Quasi tutte le funzioni legate allo store Xbox, si possono fare direttamente dal sito Microsoft store o Xbox.comCredo che appena ci saranno rumor a riguardo saranno talmente forti e fragorosi che li sentiranno anche chi non è interessato.
Comunque la conversione da gold a ultimate si può fare direttamente da PC, non serve che debba inserire i codici su xbox e basta giusto?
spero reggano fino a maggio(mi scade l'attuale)...poi se riesco a capire come fare per risparmiare al massimo mi sistemo per 3 anni :DCredo che appena ci saranno rumor a riguardo saranno talmente forti e fragorosi che li sentiranno anche chi non è interessato.
Comunque la conversione da gold a ultimate si può fare direttamente da PC, non serve che debba inserire i codici su xbox e basta giusto?
I giochi del pass devono fare il check ogni giorno.Domanda
Stavo giocando, ho sconnesso la rete e si è stoppato il gioco con tanto di avviso per impostare la console come home per giocare offline.
Impostata ( mi diceva altre 5 opzioni che non so cosa vuol dire) ma la domanda è, posso giocare sempre offline?
La console ogni quanto deve connettersi per poter giocare al pass?
Vengo da ps4 e li il plus non ha bisogno di connettere sino a quando ti scade l'abbinamento, mente il now lo fa ogni 14 giorni.
Ogni giorno????I giochi del pass devono fare il check ogni giorno.
Credo che valga per i giochi di proprietà, per quelli del pass dovrebbe valere la regola di una volta al giorno, altrimenti uno potrebbe continuare a giocare anche i giochi che vengono tolti ogni 15 giorni.Ogni giorno????
Che sciocchezza, ho letto ora un articolo che dice che in realtà se non è un gioco online ed imposti la console home serve fare un accesso solo una volta al mese