Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Credo che valga per i giochi di proprietà, per quelli del pass dovrebbe valere la regola di una volta al giorno, altrimenti uno potrebbe continuare a giocare anche i giochi che vengono tolti ogni 15 giorni.
A sto punto provo a tenere offline la console un paio di giorni per testare la cosa e vedo

buondi a tutti per chi non ha nessun abbonamento attivo ripeto nessun abbonamento attivo!!!
dalla vostra consol xbox o da pc dal vostro account potete di nuovo acquistare per un(1) mese game pass ultimate a 1 euro!!!
valido si per pc che dalla vostra consol insomma e attivo per entrambi

ciaoooo

n.b.
in questo modo per ottimizzare costi
attivare il gold per i mesi che vi interessano .....dopo acquistate 1 mese di ultimate per 1 euro cosi diventerà tutto ultimate
buon divertimento

Finalmente potrò giocare MFS grazie al cloud
Post automatically merged:

In uscita:
  • Nier: Automata (Cloud, Console, and PC)
  • Phogs! (Cloud, Console, and PC)
  • Torchlight III (Cloud, Console, and PC)
  • The Surge 2 (Cloud, Console, and PC)

Ultima modifica:

Ottimo per guardiani di cui ho sentito parlare molto bene, specie dopo la delusione marvel.
Ff13 gia giocato ai tempi, gli altri non li conosco.

Finalmente potrò giocare MFS grazie al cloud

In uscita:
  • Nier: Automata (Cloud, Console, and PC)
  • Phogs! (Cloud, Console, and PC)
  • Torchlight III (Cloud, Console, and PC)
  • The Surge 2 (Cloud, Console, and PC)
Grazie, debbo dare un occhiata a phogs che pare essere un gioco carino, chissà magari mi piace e lo riesco a giocare prima che esca dal pass

Credo che valga per i giochi di proprietà, per quelli del pass dovrebbe valere la regola di una volta al giorno, altrimenti uno potrebbe continuare a giocare anche i giochi che vengono tolti ogni 15 giorni.
Ho provato e confermo cio che dici, senza connessione non mi fa proprio partire i giochi del pass pur con l'impostazione home

Ultima modifica:
Ma davvero guardiani della galassia è giocatore singolo? :tristenev:
E io che speravo di giocarlo in cooperativa.
Va be ora vedo casomai lo metto e se mi prende bene anche lightining returns

ma una lista dei nomi completi dei giochi non c'è? dalle copertine e da cellulare non si capiscono tutti i giochi

ma una lista dei nomi completi dei giochi non c'è? dalle copertine e da cellulare non si capiscono tutti i giochi
Su xbox wire

Ma davvero guardiani della galassia è giocatore singolo? :tristenev:
E io che speravo di giocarlo in cooperativa.
Va be ora vedo casomai lo metto e se mi prende bene anche lightining returns
Dopo il flop di Avengers hanno preferito puntare a qualcosa di più classico, ma hanno fatto floppare pure questo :dsax:

Su xbox wire

Dopo il flop di Avengers hanno preferito puntare a qualcosa di più classico, ma hanno fatto floppare pure questo :dsax:
Dubito fortemente che abbian cambiato progetto in base ad Avangers. Cambiare il gioco da cooperativo a single player con tutte quelle linee di testo che ci han messo...

Bene ero curioso di provarlo Marvel guardiani della galassia e stavo per prenderlo a dicembre (c'era una bella offerta al gs) per fortuna che ho resistito, gran servizio il game pass :hall:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro