Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A sto punto provo a tenere offline la console un paio di giorni per testare la cosa e vedoCredo che valga per i giochi di proprietà, per quelli del pass dovrebbe valere la regola di una volta al giorno, altrimenti uno potrebbe continuare a giocare anche i giochi che vengono tolti ogni 15 giorni.
Non male?Non male Guardiani della Galassia
ah vabbè nada, mi scade il 15 l'abbonamentoGuardians viene aggiunto il 10 marzo, grande aggiunta!
Il 10, ma dalla scheda non pare ci sia il play anywhereguardians è play anywhere che voi sappiate? in che giorno verrebbe messo?![]()
sarebbe stato infattibile in ogni caso alloraIl 10, ma dalla scheda non pare ci sia il play anywhere
Grazie, debbo dare un occhiata a phogs che pare essere un gioco carino, chissà magari mi piace e lo riesco a giocare prima che esca dal passFinalmente potrò giocare MFS grazie al cloud
Post automatically merged:
In uscita:
- Nier: Automata (Cloud, Console, and PC)
- Phogs! (Cloud, Console, and PC)
- Torchlight III (Cloud, Console, and PC)
- The Surge 2 (Cloud, Console, and PC)
Ho provato e confermo cio che dici, senza connessione non mi fa proprio partire i giochi del pass pur con l'impostazione homeCredo che valga per i giochi di proprietà, per quelli del pass dovrebbe valere la regola di una volta al giorno, altrimenti uno potrebbe continuare a giocare anche i giochi che vengono tolti ogni 15 giorni.
Su xbox wirema una lista dei nomi completi dei giochi non c'è? dalle copertine e da cellulare non si capiscono tutti i giochi
Dopo il flop di Avengers hanno preferito puntare a qualcosa di più classico, ma hanno fatto floppare pure questoMa davvero guardiani della galassia è giocatore singolo?
E io che speravo di giocarlo in cooperativa.
Va be ora vedo casomai lo metto e se mi prende bene anche lightining returns
fortunatamente è un bel single player fatto come si deveMa davvero guardiani della galassia è giocatore singolo?
E io che speravo di giocarlo in cooperativa.
Va be ora vedo casomai lo metto e se mi prende bene anche lightining returns
Dubito fortemente che abbian cambiato progetto in base ad Avangers. Cambiare il gioco da cooperativo a single player con tutte quelle linee di testo che ci han messo...Su xbox wire
Post automatically merged:
Dopo il flop di Avengers hanno preferito puntare a qualcosa di più classico, ma hanno fatto floppare pure questo![]()