Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rumor dicevano così, che addirittura doveva essere una espansione di Avengers; pare strano pure a me, però resta il fatto che è stato un flop commercialmente parlando probabilmente per colpa della reputazione di AvengersDubito fortemente che abbian cambiato progetto in base ad Avangers. Cambiare il gioco da cooperativo a single player con tutte quelle linee di testo che ci han messo...
Però non è che "basta", mettere una coop richiede gente che sappia creare una parte online, per non parlare di tutto ciò che riguarda level e game designMa è comunque una cosa stupida avere un gioco in cui c'è una squadra di ca**oni e permetti in nessun modo di fare una coop, soprattutto nel 2021?
Sei consapevole che floppi in partenza? Male che vada mettici una sistema a host per giocare la campagna cooperativa se non vuoi metterci dei server. Bastava che copia-incollasero quelli di Marvel's Avengers delle campagne secondarie.![]()
Occhio che "non ha raggiunto i risultati sperati" è diverso da flop. Magari ha pure pareggiato senza problemi i costi di sviluppo....Rumor dicevano così, che addirittura doveva essere una espansione di Avengers; pare strano pure a me, però resta il fatto che è stato un flop commercialmente parlando probabilmente per colpa della reputazione di Avengers
Il fatto che Square lo metta sul Pass dopo sei mesi, mi fa pensare che non abbia venduto benissimo; successe la stessa cosa con Shadow of the Tomb Raider.Occhio che "non ha raggiunto i risultati sperati" è diverso da flop. Magari ha pure pareggiato senza problemi i costi di sviluppo....
Magari era previsto, ma l'insuccesso del gioco gia scontato mesi prima della sua uscita ha fatto cambiare i piani.Ma è comunque una cosa stupida avere un gioco in cui c'è una squadra di ca**oni e permetti in nessun modo di fare una coop, soprattutto nel 2021?
Sei consapevole che floppi in partenza? Male che vada mettici una sistema a host per giocare la campagna cooperativa se non vuoi metterci dei server. Bastava che copia-incollasero quelli di Marvel's Avengers delle campagne secondarie.![]()
Finalmente potrò giocare MFS grazie al cloud
Post automatically merged:
In uscita:
- Nier: Automata (Cloud, Console, and PC)
- Phogs! (Cloud, Console, and PC)
- Torchlight III (Cloud, Console, and PC)
- The Surge 2 (Cloud, Console, and PC)
Lo dichiara Square che "non è soddisfatta delle vendite". Diverso discorso da Flop. Io faccio magari un Batman al cinema, spendo 200, con 300 rientro nelle spese e se incasso 320 dico che "non sono soddisfatto".Il fatto che Square lo metta sul Pass dopo sei mesi, mi fa pensare che non abbia venduto benissimo; successe la stessa cosa con Shadow of the Tomb Raider.
quindi ad esempio potrei installare traduzioni amatoriali in italiano su qualche gioco?Interessanti novità per il Pass PC:
You won’t have to re-install your existing games, just right click on them in the left-hand side of your app and click on “manage,” then “enable.” You can also move and repair your games from here.
- You now have the option to choose what folder your games get installed to
- Access to files for select games you’ve installed, as well as options to repair and move your games
- Ability to mod more games
Rumor dicevano così, che addirittura doveva essere una espansione di Avengers; pare strano pure a me, però resta il fatto che è stato un flop commercialmente parlando probabilmente per colpa della reputazione di Avengers
Hai ragione, ho sbagliato ad usare il termine flop, ma nel mercato dei tripla A odierno, quando dicono che vendono sotto le aspettative, non è mai un buon segno, specie per titoli su licenza.Lo dichiara Square che "non è soddisfatta delle vendite". Diverso discorso da Flop. Io faccio magari un Batman al cinema, spendo 200, con 300 rientro nelle spese e se incasso 320 dico che "non sono soddisfatto".
Se incasso 60 è un flop.
Perdono se sono "pesante" ma questo modo tipico della rete per cui esistono solo i successi o i flop, esistono magari giochi con certi problemi e sono "un disastro tecnico" oppure "la perfezione", questo non avere mai vie di mezzo è abbastanza assurdo.
Guardiani della galassia è uscito in sordina, sappiamo che ha trovato molta buona critica, Square che sperava meglio, non è soddisfatta delle vendite.
Quali siano poi i dati lo sanno loro, magari hanno per dire pareggiato al pelo e l'ingresso in gamepass consente (perchè per loro sono soldi) di essere serenamente in attivo per partire con un'altra produzione, il ciclo dei videogiochi è sempre spendo prima e incasso forse dopo, per cui bisogna sempre essere in attivo..
Beh se hanno aggiunto la gestione "classica" dei file, direi proprio di sìquindi ad esempio potrei installare traduzioni amatoriali in italiano su qualche gioco?
Giusto, i mesi saranno però 13 o 14 a seconda se ti fa la promo di aggiungere un mese se fai l'addebito ricorrente (che poi puoi togliere anche subito)Ditemi quindi, lo devo fare a breve, Gamestop ad esempio mi mette un anno di live gold a 39 euro.
Io lo prendo, carico i mesi, prendo un mese di ultimate e mi dovrevve chiedere di convertire i 12 mesi di gold in 12 di ultimate con 1 euro giusto?
si,si, nessun problema :-) cosi sono a posto per un anno :-) grazieGiusto, i mesi saranno però 13 o 14 a seconda se ti fa la promo di aggiungere un mese se fai l'addebito ricorrente (che poi puoi togliere anche subito)
Puoi prendere sino a 3 anni, li attivi e poi riscatti 1 mese di pass ultimatum..Ditemi quindi, lo devo fare a breve, Gamestop ad esempio mi mette un anno di live gold a 39 euro.
Io lo prendo, carico i mesi, prendo un mese di ultimate e mi dovrevve chiedere di convertire i 12 mesi di gold in 12 di ultimate con 1 euro giusto?
salve ho problemi con i 75punti del gioco greedfall raccogli 50 monete
ho sempre raccolto piu di 100 monete d'oro
ho provato in svariate volte da pc tablet xbox anche da cloud eliminando sempre il salvataggio e ricominciando sempre da zero
aspetto un vostro aiuto per come risolvere
rifatto l'ennesima volta sbloccato quando ho raccolto + di 230 moneteSei andato a vedere nella tab se l'avessi comunque sbloccata?