Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Interessanti novità per il Pass PC:
  • You now have the option to choose what folder your games get installed to
  • Access to files for select games you’ve installed, as well as options to repair and move your games
  • Ability to mod more games
You won’t have to re-install your existing games, just right click on them in the left-hand side of your app and click on “manage,” then “enable.” You can also move and repair your games from here.

Dubito fortemente che abbian cambiato progetto in base ad Avangers. Cambiare il gioco da cooperativo a single player con tutte quelle linee di testo che ci han messo...
Rumor dicevano così, che addirittura doveva essere una espansione di Avengers; pare strano pure a me, però resta il fatto che è stato un flop commercialmente parlando probabilmente per colpa della reputazione di Avengers

Ultima modifica:
Ma è comunque una cosa stupida avere un gioco in cui c'è una squadra di ca**oni e permetti in nessun modo di fare una coop, soprattutto nel 2021?
Sei consapevole che floppi in partenza? Male che vada mettici una sistema a host per giocare la campagna cooperativa se non vuoi metterci dei server. Bastava che copia-incollasero quelli di Marvel's Avengers delle campagne secondarie.:asd:

Ma è comunque una cosa stupida avere un gioco in cui c'è una squadra di ca**oni e permetti in nessun modo di fare una coop, soprattutto nel 2021?
Sei consapevole che floppi in partenza? Male che vada mettici una sistema a host per giocare la campagna cooperativa se non vuoi metterci dei server. Bastava che copia-incollasero quelli di Marvel's Avengers delle campagne secondarie.:asd:
Però non è che "basta", mettere una coop richiede gente che sappia creare una parte online, per non parlare di tutto ciò che riguarda level e game design

Rumor dicevano così, che addirittura doveva essere una espansione di Avengers; pare strano pure a me, però resta il fatto che è stato un flop commercialmente parlando probabilmente per colpa della reputazione di Avengers
Occhio che "non ha raggiunto i risultati sperati" è diverso da flop. Magari ha pure pareggiato senza problemi i costi di sviluppo....

Occhio che "non ha raggiunto i risultati sperati" è diverso da flop. Magari ha pure pareggiato senza problemi i costi di sviluppo....
Il fatto che Square lo metta sul Pass dopo sei mesi, mi fa pensare che non abbia venduto benissimo; successe la stessa cosa con Shadow of the Tomb Raider.

Magari era previsto, ma l'insuccesso del gioco gia scontato mesi prima della sua uscita ha fatto cambiare i piani.
Io personalmente ci vedevo una copia dei guardiani per come era stato presentato e mi son stupito dei pareri positivi sul gioco alla sua uscita anche se sono ancora molto dubbioso

Finalmente potrò giocare MFS grazie al cloud
Post automatically merged:

In uscita:
  • Nier: Automata (Cloud, Console, and PC)
  • Phogs! (Cloud, Console, and PC)
  • Torchlight III (Cloud, Console, and PC)
  • The Surge 2 (Cloud, Console, and PC)

Beh cavolo ci ha preso. Anche io proverò sicuramente immantinente appena possibile Guardiani della Galassia. Sto già facendo spazio sull'SSD :ahsisi:

Lato uscite "rimozioni" mi spiace molto non essermi mai messo lì a provare Nier:automata, ma se dopo tutto questo non l'ho mai nemmeno provato........... Come dico sempre "stronso io". :lol:

Il fatto che Square lo metta sul Pass dopo sei mesi, mi fa pensare che non abbia venduto benissimo; successe la stessa cosa con Shadow of the Tomb Raider.
Lo dichiara Square che "non è soddisfatta delle vendite". Diverso discorso da Flop. Io faccio magari un Batman al cinema, spendo 200, con 300 rientro nelle spese e se incasso 320 dico che "non sono soddisfatto".
Se incasso 60 è un flop.
Perdono se sono "pesante" ma questo modo tipico della rete per cui esistono solo i successi o i flop, esistono magari giochi con certi problemi e sono "un disastro tecnico" oppure "la perfezione", questo non avere mai vie di mezzo è abbastanza assurdo.
Guardiani della galassia è uscito in sordina, sappiamo che ha trovato molta buona critica, Square che sperava meglio, non è soddisfatta delle vendite.
Quali siano poi i dati lo sanno loro, magari hanno per dire pareggiato al pelo e l'ingresso in gamepass consente (perchè per loro sono soldi) di essere serenamente in attivo per partire con un'altra produzione, il ciclo dei videogiochi è sempre spendo prima e incasso forse dopo, per cui bisogna sempre essere in attivo..

Interessanti novità per il Pass PC:
  • You now have the option to choose what folder your games get installed to
  • Access to files for select games you’ve installed, as well as options to repair and move your games
  • Ability to mod more games
You won’t have to re-install your existing games, just right click on them in the left-hand side of your app and click on “manage,” then “enable.” You can also move and repair your games from here.

quindi ad esempio potrei installare traduzioni amatoriali in italiano su qualche gioco?

Lo dichiara Square che "non è soddisfatta delle vendite". Diverso discorso da Flop. Io faccio magari un Batman al cinema, spendo 200, con 300 rientro nelle spese e se incasso 320 dico che "non sono soddisfatto".
Se incasso 60 è un flop.
Perdono se sono "pesante" ma questo modo tipico della rete per cui esistono solo i successi o i flop, esistono magari giochi con certi problemi e sono "un disastro tecnico" oppure "la perfezione", questo non avere mai vie di mezzo è abbastanza assurdo.
Guardiani della galassia è uscito in sordina, sappiamo che ha trovato molta buona critica, Square che sperava meglio, non è soddisfatta delle vendite.
Quali siano poi i dati lo sanno loro, magari hanno per dire pareggiato al pelo e l'ingresso in gamepass consente (perchè per loro sono soldi) di essere serenamente in attivo per partire con un'altra produzione, il ciclo dei videogiochi è sempre spendo prima e incasso forse dopo, per cui bisogna sempre essere in attivo..
Hai ragione, ho sbagliato ad usare il termine flop, ma nel mercato dei tripla A odierno, quando dicono che vendono sotto le aspettative, non è mai un buon segno, specie per titoli su licenza.

Comunque leggo che ha venduto almeno 4 milioni di copie a novembre, quindi non parebbe di certo un flop, strano però sia già sul Pass quando per Avenger c'è voluto più di un anno :hmm:

quindi ad esempio potrei installare traduzioni amatoriali in italiano su qualche gioco?
Beh se hanno aggiunto la gestione "classica" dei file, direi proprio di sì

Ultima modifica:
Ditemi quindi, lo devo fare a breve, Gamestop ad esempio mi mette un anno di live gold a 39 euro.
Io lo prendo, carico i mesi, prendo un mese di ultimate e mi dovrevve chiedere di convertire i 12 mesi di gold in 12 di ultimate con 1 euro giusto?

Ditemi quindi, lo devo fare a breve, Gamestop ad esempio mi mette un anno di live gold a 39 euro.
Io lo prendo, carico i mesi, prendo un mese di ultimate e mi dovrevve chiedere di convertire i 12 mesi di gold in 12 di ultimate con 1 euro giusto?
Giusto, i mesi saranno però 13 o 14 a seconda se ti fa la promo di aggiungere un mese se fai l'addebito ricorrente (che poi puoi togliere anche subito)

Puoi prendere sino a 3 anni, li attivi e poi riscatti 1 mese di pass ultimatum..
Non ti chiede nulla e non c'è la pagina per ls conversione, te lo dico perché anche io crddevo cosi.
Semplicemente appaiono degli avvisi quando stai riscattando il mese di pass.
Attenzione ovviamente ad attivare prima il gold.

Quando vado all'elenco giochi e premo su uno per poterlo scaricare, non me lo carica e rimane il riquadro grigio con il cerchio verde che carica. Ho già cancellato le cache ma niente. Che posso fare?

salve ho problemi con i 75punti del gioco greedfall raccogli 50 monete
ho sempre raccolto piu di 100 monete d'oro
ho provato in svariate volte da pc tablet xbox anche da cloud eliminando sempre il salvataggio e ricominciando sempre da zero
aspetto un vostro aiuto per come risolvere

salve ho problemi con i 75punti del gioco greedfall raccogli 50 monete
ho sempre raccolto piu di 100 monete d'oro
ho provato in svariate volte da pc tablet xbox anche da cloud eliminando sempre il salvataggio e ricominciando sempre da zero
aspetto un vostro aiuto per come risolvere

Sei andato a vedere nella tab se l'avessi comunque sbloccata?

E niente, 5 giorni di serie s, 24 mesi di gp, titoli enormi da giocare e sono fermo da 3 giorni su Nobody saves the world e non riesco a staccarmi da sto delirio

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Finito il mio primo gioco del pass, Omno, gioco davvero carino, qualche piccolo problema nei controlli/telecamera nelle fasi avanzate, ma nulla che pregiudichi il gioco

Sei andato a vedere nella tab se l'avessi comunque sbloccata?
rifatto l'ennesima volta sbloccato quando ho raccolto + di 230 monete
obiettivo sbloccato dei 75 punti
ciao e grz per avermi risposto

xbox
trueachievements come si fanno gli obiettivi?
io ho sbloccato quello di quando mi sono registrato
qualcuno ha un link una guida in italiano come sbloccare gli obiettivi?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro