Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Weird West non lo conoscevo, sto guardando dei gameplay e sembra molto bello, peccato però per l'assenza dell'italiano. :bah:

Pare che ci sia anche altro in arrivo, probabilmente annunciato nello showcase di domani.

Bene perché ho scoperto che entrambi i giochi che mi potevano interessare sono in inglese e quindi improbabile che li giochi
Ovviamente spero sia tunic seppur pare pure quello senza l'italiano
Edito han aggiornato la pagina ora è dato con l'italiano

Ultima modifica:
Vado matto per i titoli indie come Somerville e Loot River.

Atomic Heart se viene fuori doppia A come sembra direi che lo prenderò in retail. Gli altri tutti DD.
Atomic Heart credo che essendo un prodotto russo non lo giocherà mai nessuno a parte gli sviluppatori.

scusate la domanda...ma perchè non fixate questo topic in prima pagina come avviene col plus su playstation?
Intendi metterlo tra quelli in evidenza? L'avevamo tolto perché di solito quelli in rilievo vengono considerati persino meno e c'era chi chiedeva dove si trovava pur essendo bloccato lì su :asd: ma posso spostarlo e rivedere come va :sisi:

Una domanda che mi pareva di aver già fatto ma senza risposte.
Per la conversione gold Vs pass esiste il limite dei 3 anni, ma poi questi 3 anni sono il limite del pass o no?
Cioè volessi poi aggiungere dei mesi ( normali, senza conversione) a questi 3 anni si può fare oppure 3 anni è proprio il limite per il pass?

Una domanda che mi pareva di aver già fatto ma senza risposte.
Per la conversione gold Vs pass esiste il limite dei 3 anni, ma poi questi 3 anni sono il limite del pass o no?
Cioè volessi poi aggiungere dei mesi ( normali, senza conversione) a questi 3 anni si può fare oppure 3 anni è proprio il limite per il pass?
36 mesi è il limite di qualsiasi abbonamento Xbox

Pubblicità
Pubblicità
Indietro