Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io gioco quasi solo italiano, quindi è la prima cosa che guardo e di solito guardo steam è affidabileSinceramente non lo so, gioco anche in titoli solo in inglese quindi non mi vado ad informare.
F1 lo segna solo per console, magari arriverà in seguito
Pare che ci sia anche altro in arrivo, probabilmente annunciato nello showcase di domani.
No pare proprio per marzoProbabilmente non per marzo, ma nuovi indie al D1 per i prossimi mesi
Pare che ci sia anche altro in arrivo, probabilmente annunciato nello showcase di domani.
appunto :(Su steam lo danno senza
pure questo?già quello dello scorso anno non l'hanno dato su pc...son fermi al 2019 :(Sinceramente non lo so, gioco anche in titoli solo in inglese quindi non mi vado ad informare.
F1 lo segna solo per console, magari arriverà in seguito
Atomic Heart credo che essendo un prodotto russo non lo giocherà mai nessuno a parte gli sviluppatori.Vado matto per i titoli indie come Somerville e Loot River.
Atomic Heart se viene fuori doppia A come sembra direi che lo prenderò in retail. Gli altri tutti DD.
Atomic Heart credo che essendo un prodotto russo non lo giocherà mai nessuno a parte gli sviluppatori.
magari vendono il progetto a qualcun altro o si appoggiano in qualche modo...E' vero stupidamente non ci ho pensato. Non uscirà dalla Russia.
Senza volerlo nella mia convinzione che tunic fosse stato annunciato sul pass, indirettamente ci ho azzeccato![]()
Uno Zelda-like, gratis, da oggi su Xbox Game Pass
Un titolo che strizza l'occhio ai classici Zelda.www.spaziogames.it
Intendi metterlo tra quelli in evidenza? L'avevamo tolto perché di solito quelli in rilievo vengono considerati persino meno e c'era chi chiedeva dove si trovava pur essendo bloccato lì suscusate la domanda...ma perchè non fixate questo topic in prima pagina come avviene col plus su playstation?
36 mesi è il limite di qualsiasi abbonamento XboxUna domanda che mi pareva di aver già fatto ma senza risposte.
Per la conversione gold Vs pass esiste il limite dei 3 anni, ma poi questi 3 anni sono il limite del pass o no?
Cioè volessi poi aggiungere dei mesi ( normali, senza conversione) a questi 3 anni si può fare oppure 3 anni è proprio il limite per il pass?
Perfetto ti ringrazio, almeno lo so e mi regolo di conseguenza36 mesi è il limite di qualsiasi abbonamento Xbox