Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il messaggino sì, l'annuncio in sè no (cioè non era previsto direttamente nell'evento di giugno ma oggi via Blog, ovviamente senza spoiler del messaggino).Appunto se lo son bruciato con il solito messaggino mandato per errore.
Aspetta 74 minutiOra che ci penso, sarà un annuncio chiaro e conciso o faranno la solita "fuffa" di mezze parole in modo da farci parlare da qui alla conferenza?
Mah, non è che abbia tanto senso questa cosa. Cioè mi pare una scusa per usare il brand per far salire appunto il prezzo del Pass.Nah, li mantengono uguali e aggiungono un tier per CoD.![]()
Io la penso come zaza50 , quando abbiamo discusso della cosa settimane fa: fare tre tier. I due attuali, Core e Ultimate, e un Ultimate + CoD solo per chi vuole CoD al D1. Così facendo non scontenti nessuno, io non pago in più per avere CoD al D1 ma se voglio posso farlo.Mah, non è che abbia tanto senso questa cosa. Cioè mi pare una scusa per usare il brand per far salire appunto il prezzo del Pass.
Il 30.Ma Lords of Fallen non doveva uscire in questi giorni?
Spiega tu perché è una stronzata colossale.Ma perché siete cosi convinti che fanno un iter aggiuntivo per cod? A me sembrerebbe una stronzata colossale
Ma fa perdere le vendite di xbox e basta, il pc manco se lo cagano.Spiega tu perché è una stronzata colossale.
Cerco di farti capire il nostro, mio e di altri, pdv: CoD è il gioco più venduto su console, lanciarlo in un abbonamento potrebbe fargli perdere del guadagno. Anche se lo vendono pure suI tostapane, quindi per guadagnare guadagnano. Ma CoD deve trainare le vendite e gli abbonamenti. Quindi che fai? Aumenti il prezzo scontentando chi non lo vuole o crei un nuovo tier per chi lo vuole?
Spiega tu perché è una stronzata colossale.
Cerco di farti capire il nostro, mio e di altri, pdv: CoD è il gioco più venduto su console, lanciarlo in un abbonamento potrebbe fargli perdere del guadagno. Anche se lo vendono pure suI tostapane, quindi per guadagnare guadagnano. Ma CoD deve trainare le vendite e gli abbonamenti. Quindi che fai? Aumenti il prezzo scontentando chi non lo vuole o crei un nuovo tier per chi lo vuole?
Quindi avere più scelta è una presa per il culo?Perché non ha senso fare un tier apposta per cod, cosa fai l'ultimate deluxe? Ma che presa per il culo è?Al massimo alzi l'ultimate a tutti ad una certa.
Un tier apposta aggiuntivo imho non verrà recepito benissimo.
Quindi avere più scelta è una presa per il culo?
Son comunque i milioni che giocatori che lo comprano su Xbox, mica pochi.Ma fa perdere le vendite di xbox e basta, il pc manco se lo cagano.
Un tier in più means più scelta.più scelta? Mi crei un iter apposta solo per cod ? Devo darti più soldi per UN GIOCO quando dovrebbe uscire per tutti sul gamepass?
Poi contento tu... per me è una cagata colossale.
Un tier in più means più scelta.
La parte in grassetto non è corretta, i titoli XGS sono stati confermati al D1 sempre. Un cavillo, vero, ma è così.
Non ci sarà un tier solo per COD.
Al massimo verrà aumentato l'Ultimate e realizzato un tier senza giochi al day one.