Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Se lo aumentano per un gioco che nemmeno voglio è il momento giusto per non rinnovarli più :asd:

Ma il pass deve aumentare lo stesso e verrà giustificato dall'aumento sempre consistente di giochi, tra cui per l'appunto cod.
Al massimo fai un tier meno costoso senza le esclusive all'interno.

Ma il pass deve aumentare lo stesso e verrà giustificato dall'aumento sempre consistente di giochi, tra cui per l'appunto cod.
Al massimo fai un tier meno costoso senza le esclusive all'interno.
Quindi cosa cambia da fare un tier più costoso per CoD? :rickds:

Quindi cosa cambia da fare un tier più costoso per CoD? :rickds:

Che per un gioco non ha assolutamente senso un tier extra dove aumenti il prezzo per l'utente.
Un tier a ribasso con meno contenuti invece è già più sensato, perché vai in contro al consumatore che puoi scegliere di spendere meno se non è interessato alle esclusive.

In questo caso si, stiamo parlando di più scelta. Nel tuo caso è costrizione, perché costringi a pagare di più per un gioco che dovrebbe difatti essere già incluso.
Post automatically merged:

E come se netflix facesse un tier extra dove puoi vedere one piece LA perché è costato 200 mln e deve rientrare, zero senso xD

Così male come, con un post annunciato tra 4 ore?
Non sappiamo ancora nulla, praticamente. Secondo me annunciano CoD eni nuovi prezzi/tier.
Come notifica dell'app del Game Pass, male così.

Che per un gioco non ha assolutamente senso un tier extra dove aumenti il prezzo per l'utente.
Un tier a ribasso con meno contenuti invece è già più sensato, perché vai in contro al consumatore che puoi scegliere di spendere meno se non è interessato alle esclusive.

In questo caso si, stiamo parlando di più scelta. Nel tuo caso è costrizione, perché costringi a pagare di più per un gioco che dovrebbe difatti essere già incluso.

E come se netflix facesse un tier extra dove puoi vedere one piece LA perché è costato 200 mln e deve rientrare, zero senso xD
Esatto, infatti sembra non faranno quella scemenza del tier nuovo, a quanto pare hanno ancora un briciolo di cervello ancora da bere.

Ottima notizia, a luglio mi scade l'ultimate.
Non so se aspettare la scadenza o rinnovare tra pochi giorni.
Devo riguardare i vari metodi per risparmiare

Atlus non è la prima volta che sbaglia :rickds:
Ma anche SQEX. O quelli delle tagline dei trailer PlayStation che scrivono robe sbagliate.
Capisco che sia gente probabilmente sotto-sotto-sottopagata, però... :rickds:

Sto scoprendo una cosa, non si possono usare carte prepagate per fare preorder a più di 10 giorni prima dell’uscita del titolo..? L’errore è in inglese ma dice questo.

Volevo preordinare il Dlc di Elden Ring, nada direi.

Ragazzi ho preso il game pass a 1 euro per 2 settimane per provarlo.sto giocando ad ac valalhalla ma non avendo un 5600g faccio a malapena 30 fra tutto al minino che è un pugno negli occhi.mi chiedevo se con l'abbonamento ultimate si poteva giocare in cloud tutto al max e se si se c'erano dei siti legali dove magari risparmiare sull abbonamento
Ps qualora ci fosse il cliud i salvataggi attuali funzionano sul cloud? Non devo iniziare da capo giusto?

Ragazzi ho preso il game pass a 1 euro per 2 settimane per provarlo.sto giocando ad ac valalhalla ma non avendo un 5600g faccio a malapena 30 fra tutto al minino che è un pugno negli occhi.mi chiedevo se con l'abbonamento ultimate si poteva giocare in cloud tutto al max e se si se c'erano dei siti legali dove magari risparmiare sull abbonamento
Ps qualora ci fosse il cliud i salvataggi attuali funzionano sul cloud? Non devo iniziare da capo giusto?
I salvataggi sono gli stessi, in Cloud giochi alla versione Series S (ma gira su una Series X)

Sicuramente meglio di adesso..ma invece per risparmiare sull abbonamento? Perché non vorrei sbagliare sulla versione ultimate PC o xboz.molte volte sui si non lo specifica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro