Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da app me lo da disponibile.Oggi è disponibile Lord of Fallen giusto? Ma si sà se è già disponibile?
Sí è praticamente Dark Souls 1 dal poco che ho vistoImmagino che Lords of the Fallen sia più soulslike che Action/RPG giusto?
Ma ormai in CW aprono la bocca solo per dare aria di denti. Non gli pare vero che sul pass arrivano gioconi assurdi e loro sono costretti ad attendere mesi o anni per comprare questi giochi a prezzi ragionevoli.Ufficiale che non servirà un nuovo tear per giocare cod (come dicevano CERTI qui)
Aumenta al 100% e mi girano le palle perché di Cod frega meno di zero.Davvero siete convinti che da qui(cioè da luglio) a novembre non aumenterà il prezzo dei pass?
Ufficiale che non servirà un nuovo tear per giocare cod (come dicevano CERTI qui)
Sto scaricando Lords of Fallen.
Post automatically merged:
Ma ormai in CW aprono la bocca solo per dare aria di denti. Non gli pare vero che sul pass arrivano gioconi assurdi e loro sono costretti ad attendere mesi o anni per comprare questi giochi a prezzi ragionevoli.
Ma perché al solito per fanfonismo o perché è bello far polemica scrivete certe cose?Si sta cazzata dei tier... si divertono con poco a mettere in giro sti rumor.
Il fatto è che Xbox va male ma il gamepass diventa in proporzione sempre più pazzesco e sta cosa li fa impazzire
Comunque provato Lords Of The Fallen, non male, ma non c'è niente da fare i From rimangono i veri e unici maestri del genere![]()
Idem, non so se a sto punto conviene cercare di allungare adesso o lasciar perdere direttamente l'abbonamento ( probabilmente i prezzi attuali ed il prossimo e3.... Si dai chiamiamolo ancora così mi faranno decidere).Aumenta al 100% e mi girano le palle perché di Cod frega meno di zero.