Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità

Ottimo è da tanto che volevo giocarlo ma per svariati motivi ho sempre rimandato l'acquisto, ora è arrivato il momento di giocarlo. Bella bombetta anche questa, brava MS.

Guardavo per curiosità il prezzo del trimestrale pass core, ma davvero ora il prezzo medio è 14€ ?
Cavoli pochi mesi fa li pagavo 8€.

Finito su Switch, gran bel titolo. Se lo confermano il GP si rivela una garanzia, come sempre. Se ripenso a quanti soldi ho speso in 30 anni e quanti ne sto spendendo adesso, realizzo che i giovani d'oggi hanno un grandissimo culo

Si, ti spingono a fare l’ultimate
Ma io infatti li usavo per l'ultimate, ma così tanto non credo di aumentare l'abbonamento, troppo caro, son quasi 9€ al mese.
Post automatically merged:

Finito su Switch, gran bel titolo. Se lo confermano il GP si rivela una garanzia, come sempre. Se ripenso a quanti soldi ho speso in 30 anni e quanti ne sto spendendo adesso, realizzo che i giovani d'oggi hanno un grandissimo culo
A chi lo dici, ed il bello è che già avere 2 abbonamenti ora e Rare spese per giochi in superofferta, mi pare pure di spendere troppo :asd:

Sto giocando another's crab treasure con il GP (non trovo manco il topic qua se non su switch). È veramente figo cavolo. Se vi piacciono i souls like va provato assolutamente.

Octopath Traveler 1 e 2 disponibili sul gamepass a sorpresa!

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Octopath Traveler 1 e 2 disponibili sul gamepass a sorpresa!

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
Lietissimo della cosa, anche se lo giocherò tra un bel po' visto che sono occupato da eiyuden.
Continuo a non capire questi drop improvvisi senza comunicazioni o pubblicità, ancor di più a pochi giorni da un evento.

Lietissimo della cosa, anche se lo giocherò tra un bel po' visto che sono occupato da eiyuden.
Continuo a non capire questi drop improvvisi senza comunicazioni o pubblicità, ancor di più a pochi giorni da un evento.
Perché questo è l'antipasto :morty:

Per multiplayer e salvataggio cloud (forse è gratuito) basta l'abbonamento Core da 8 euro mensili?

Ma l'abbonamento per Console vuol dire portare il Pass su console diverse da Xbox?
Yes.

La seconda domanda non l'ho capita. :hmm:
Post automatically merged:

Perché questo è l'antipasto :morty:
Final Fantasy 16 ed evito di comprarlo su Steam. :uhmsisi:

Consiglio per chi vorrà giocarsi FFXVI: tirare dritto per la principale

Per multiplayer e salvataggio cloud (forse è gratuito) basta l'abbonamento Core da 8 euro mensili?

Ma l'abbonamento per Console vuol dire portare il Pass su console diverse da Xbox?
No, vuole dire che puoi giocare i titoli solo su console, a differenza di altri abbonamenti dove puoi giocare solo su PC o ovunuque.
Ad ogni modo gli octopath travelers c'è del grind oppure sono più come Sea of Stars?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro