Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello mi sa che puoi scordatelo proprio.Ff7 or nothing, dai su che Pippo non vede l'ora![]()
Si, ti spingono a fare l’ultimateGuardavo per curiosità il prezzo del trimestrale pass core, ma davvero ora il prezzo medio è 14€ ?
Cavoli pochi mesi fa li pagavo 8€.
Ma io infatti li usavo per l'ultimate, ma così tanto non credo di aumentare l'abbonamento, troppo caro, son quasi 9€ al mese.Si, ti spingono a fare l’ultimate
A chi lo dici, ed il bello è che già avere 2 abbonamenti ora e Rare spese per giochi in superofferta, mi pare pure di spendere troppoFinito su Switch, gran bel titolo. Se lo confermano il GP si rivela una garanzia, come sempre. Se ripenso a quanti soldi ho speso in 30 anni e quanti ne sto spendendo adesso, realizzo che i giovani d'oggi hanno un grandissimo culo
hanno aumentato il prezzo del core per guadagnarci maggiormente, perché è più conveniente ugualmenteSi, ti spingono a fare l’ultimate
E strategia, probabile non la comprendihanno aumentato il prezzo del core per guadagnarci maggiormente, perché è più conveniente ugualmente
Lietissimo della cosa, anche se lo giocherò tra un bel po' visto che sono occupato da eiyuden.Octopath Traveler 1 e 2 disponibili sul gamepass a sorpresa!
Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
Perché questo è l'antipastoLietissimo della cosa, anche se lo giocherò tra un bel po' visto che sono occupato da eiyuden.
Continuo a non capire questi drop improvvisi senza comunicazioni o pubblicità, ancor di più a pochi giorni da un evento.
Yes.Per multiplayer e salvataggio cloud (forse è gratuito) basta l'abbonamento Core da 8 euro mensili?
Ma l'abbonamento per Console vuol dire portare il Pass su console diverse da Xbox?
Final Fantasy 16 ed evito di comprarlo su Steam.Perché questo è l'antipasto![]()
No, vuole dire che puoi giocare i titoli solo su console, a differenza di altri abbonamenti dove puoi giocare solo su PC o ovunuque.Per multiplayer e salvataggio cloud (forse è gratuito) basta l'abbonamento Core da 8 euro mensili?
Ma l'abbonamento per Console vuol dire portare il Pass su console diverse da Xbox?
SeguoMa si può giocare direttamente al due saltando il primo?