Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,478
Reazioni
55,449
Medaglie
15
 
Ultima modifica:

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,766
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Ottieni accesso illimitato a oltre 100 grandi titoli per Xbox Series, Xbox One, Xbox 360 e PC Windows 10 con le esclusive al D1!
Xnox Game Pass Core = 6,99 € al mese!
Xbox Game Pass = 10,99 € al mese!
PC Game Pass = 9,99 €!
Xbox Game Pass Ultimate (Game Pass Xbox+PC+XBL Gold) = 14,99 € al mese!
Xbox Cloud Gaming e EA Play inclusi con Xbox Game Pass Ultimate! NB: EA Play su PC nel 2021


Che cos'è il Game Pass e come funziona?
Ad un prezzo mensile di 9,99 €, il Game Pass offre accesso illimitato a oltre 100 grandi giochi, inclusi i più famosi titoli per Xbox 360 per cui è disponibile la compatibilità con le versioni precedenti e i grandi successi di Xbox One. Ogni mese il catalogo del Game Pass si arricchirà di nuovi giochi (e qualche volta ne perderà qualcuno), ciò significa che potrai sempre trovare un titolo nuovo ed entusiasmante con cui giocare. Scarica e prova i giochi con la massima fedeltà all'originale dei principali editori del settore e gioca offline per un massimo di 30 giorni. Game Pass è il tuo lasciapassare per infinite ore di gioco.
Giochi di Xbox Game Studios direttamente disponibili dal D1
Da Gennaio 2018 è possibile scaricare e riprodurre i nuovi giochi di Xbox Game Studios il giorno in cui vengono rilasciati!
Game Pass sarà disponibile su Xbox 360?
No, il Game Pass sarà disponibile solo su Xbox One. Sebbene alcuni titoli per Xbox 360 retrocompatibili verranno inclusi nel catalogo del Game Pass per Xbox, tali titoli non saranno disponibili sulla console Xbox 360 con il normale abbonamento.
Game Pass sarà disponibile su PC Windows 10?
Si, da Giugno 2019 il Game Pass è disponibile anche su PC Windows 10. Ottieni accesso a più di 100 titoli PC di alta qualità su Windows 10! La lista dei titoli disponibili è differente e l'abbonamento non è condiviso con quello dell'Xbox One se non comprando il Game Pass Ultimate, un abbonamento che comprende il Game Pass per Xbox, il Game Pass per PC e Xbox Live Gold al prezzo di 12,99 € mensili.
E' necessario disporre di un abbonamento Xbox Live Gold per poterne usufruire?
No, non è necessario disporre di un abbonamento Xbox Live Gold per accedere al Game Pass. Come per tutti i titoli Xbox Live, sarà necessario un abbonamento Xbox Live Gold per giocare in modalità multiplayer con i titoli del Game Pass.
Sconti sui giochi per Xbox One e PC
Ti piace un gioco per Xbox One o PC e vorresti acquistarlo? Ti interessa un add-on o un pass stagionale di un titolo a cui stai giocando presente nel catalogo del Game Pass? Risparmia il 20% sull'acquisto di giochi e il 10% su tutti i relativi add-on, ma solo fino a quando il gioco base è presente nel catalogo. Sconti non applicabili ai giochi Xbox 360.
Scarica e gioca con la massima fedeltà all'originale
Scarica i giochi direttamente sulla tua console/PC e gioca online o offline mantenendo la massima fedeltà all'originale, senza problemi di streaming o di connettività.
Dove posso trovare altre informazioni sui titoli disponibili?
Per scoprire quali titoli saranno disponibili ogni mese, puoi visitare
http://www.xbox.com/it-IT/games/xbox-game-pass o più semplicemente la lista qui sotto.
Dove posso trovare la lista dei titoli disponibili con Ea Play?
Per scoprire quali titoli saranno disponibili ogni mese, puoi visitare il
topic dedicato
Dove posso trovare la lista dei titoli disponibili su Xbox Cloud Gaming?
Per scoprire quali titoli saranno disponibili ogni mese, puoi visitare il
topic dedicato

Lista giochi Console
 
Ultima modifica da un moderatore:

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,766
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Lista giochi PC Windows 10
Lista giochi inclusi con Ea Play:
Lista giochi disponibili su Xbox Cloud Gaming:



Grazie a A Rare Boy e Olorin per alcune precisazioni
 
Ultima modifica da un moderatore:

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,030
Reazioni
296
Medaglie
5
BOOOOOM :gab:

Per me è una bomba

 

FibraElite

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Apr 2011
Messaggi
5,046
Reazioni
256
Medaglie
7
E' una bella mossa! Praticamente chi si prende adesso Xbox One e non vuole spendere troppo nei giochi, spende 'sti 10 euro al mese e ha un sacco di roba disponibile da poter scaricare e giocare senza costi aggiuntivi. Certo, non mi aspetto di trovare giochi recentissimi ma già il fatto che regalino Halo 5 fa pensare molto bene.

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,299
Reazioni
14,245
Medaglie
13

Blapeps

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2010
Messaggi
13,666
Reazioni
93
Medaglie
9
A me 10€ al mese non sembrano pochi però magari si troveranno in giro abbonamenti a prezzi migliori dopo qualche mese:sisi:.

 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,030
Reazioni
296
Medaglie
5
Ma non è una cosa da E3 questa? Cioé se non ho capito male è qualcosa di bello grosso, perché bruciarselo così? :morristend:
Si è un annuncio da E3, una bella bomba se posso permettermi :sisi: . Non so perchè abbiano deciso di bruciarselo, ma lascia ben sperare

A me 10€ al mese non sembrano pochi però magari si troveranno in giro abbonamenti a prezzi migliori dopo qualche mese:sisi:.
Sono pochi invece, anche considerando che la lista comprende 100 titoli in via di espansione e che sarà quasi certamente possibile dividere l'abbonamento con un amico :)

 

Blapeps

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2010
Messaggi
13,666
Reazioni
93
Medaglie
9
Riesci a comprare anche solo 10 giochi di 5 anni fa con 10 euro? :morristend:
No, ma in generale ne lascio pochi indietro che mi interessano molto/abbastanza, poi ovviamente se di quel catalogo vi interessano un sacco di titoli la spesa ci sta tutta ci mancherebbe.

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Grande mossa. Microsoft deve puntare sui servizi, perché la concorrenza è indietro anni luce da 'sto punto di vista. Ottimo anche il prezzo. 120 euro all'anno per 100 giochi e passa è un prezzo onestissimo. E se il catalogo verrà ampliato, ancora meglio.

E' una sorta di EA Access, ma con molti più giochi. Che dire, chapeau :sisi:

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,766
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Però on ho capito questo:

I gioschi scaricati con XGP diventano di proprietà?No, il catalogo di Xbox Game Pass verrà aggiornato con nuovi giochi ogni mese. Per giocare devi disporre di un abbonamento Xbox Game Pass attivo. Se ti piace un gioco presente nel catalogo e desideri averlo, puoi acquistarlo risparmiando subito il 20% sul prezzo del gioco base grazie al tuo abbonamento Xbox Game Pass. Inoltre, avrai un 10% di sconto su tutti gli add-on e gli elementi consumabili del gioco fino a quando resterà nel catalogo di Xbox Game Pass.
Ma quindi quando cambiano i giochi non si possono più utilizzare i vecchi anche se si ha ancora il Pass?

 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,030
Reazioni
296
Medaglie
5
Grande mossa. Microsoft deve puntare sui servizi, perché la concorrenza è indietro anni luce da 'sto punto di vista. Ottimo anche il prezzo. 120 euro all'anno per 100 giochi e passa è un prezzo onestissimo. E se il catalogo verrà ampliato, ancora meglio.
E' una sorta di EA Access, ma con molti più giochi. Che dire, chapeau :sisi:
I giochi saranno a rotazione da quello che ho capito

 
Ultima modifica da un moderatore:

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,299
Reazioni
14,245
Medaglie
13
Però on ho capito questo:

Ma quindi quando cambiano i giochi non si possono più utilizzare i vecchi anche se si ha ancora il Pass?
No semplicemente se a te piace Halo 5 e sei iscritto al servizio lo puoi comprare dallo store avendo un 20% di sconto :sisi:

 
S

soul reaver

questa è sicuramente una bomba, un servizio come EA access ma più vasto e completo...alla fine è davvero un prezzo ottimo

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,299
Reazioni
14,245
Medaglie
13
I giochi saranno a rotazione da quello che ho capito
Non l'ho letta da nessuna parte che sia a rotazione :azz:

 

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
Però on ho capito questo:

Ma quindi quando cambiano i giochi non si possono più utilizzare i vecchi anche se si ha ancora il Pass?
dice pero' che viene aggiornato con nuovi giochi non che li tolgono (come ea access no?)...

- - - Aggiornato - - -

raga ma che rotazione? che c'abbiamo piu' di 100 giochi noi? :asd:

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Io credo che alcuni giochi verranno tolti. Tipo NBA 2016, chi ***** se lo compra più nel 2018? Magari mettono l'episodio successivo. Netflix funziona fondamentalmente così. Serie Netflix a parte, alcuni contenuti vengono rimossi o restano per tot tempo.

 
Top