Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,473
Medaglie
15
 
Ultima modifica:

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,612
Reazioni
909
Medaglie
10
Comunque rimanendo in tempa di DLC e Rainbow Six, sembrerebbe che sul Pass ci sia la versione con tutti i DLC.
 
Ultima modifica:

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,248
Reazioni
4,312
Medaglie
12
Scusate come mai non c'è Doom su Gamepass Pc?
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,993
Reazioni
495
Medaglie
10
Night Call ora possiamo aggiungerlo alle esclusive (sia game pass Xbox che PC) hahaha (hanno "tagliato" la versione ps4)
Sto scherzando ovviamente.
Ma anche no.
Però era un gioco che mi incuriosiva provare ma sinceramente mi era già passata la voglia....
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,248
Reazioni
4,312
Medaglie
12
I due pass non sono uguali.

Al momento quello console è nettamente migliore di quello PC.

Cmq Doom arriverà entro l'anno su pc
Ho notato, io credevo che il Gamepass fosse fatto per chi avesse il PC invece è molto più orientato per chi ha la console
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,993
Reazioni
495
Medaglie
10
Ho notato, io credevo che il Gamepass fosse fatto per chi avesse il PC invece è molto più orientato per chi ha la console
Guarda in sincerità penso che anche su PC comunque ha un suo perché, e te lo dico da giocatore su entrambe le piattaforme....
Poi chiaro che numericamente non c'è paragone, ma comunque ci sono le sue esclusive o pseudo tali, viene comodo per provare molti giochi anche all'uscita e fino a qualche mese costava pure meno. La cosa che varemente non sopporto è l'aver a che fare con versioni diverse / separate per molti giochi che poi non supportano caratteristiche di crossplay o crosssave costringendomi di fatto a scegliere su che piattaforma giocare suddetto gioco anzichè fare un po' e un po' (ovviamente adoro i giochi play anywhere proprio per questo motivo, ma è un programma /caratteristica veramente poco supportato dalle terze parti, praticamente sfruttato adeguatamente solo dai titoli Microsoft - e nemmeno tutti bene appieno a dire il vero).
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Ho notato, io credevo che il Gamepass fosse fatto per chi avesse il PC invece è molto più orientato per chi ha la console
Nono, su PC è arrivato molto più avanti e infatti sono pochissimi i titoli che per ora sono usciti dal programma.
Poi si, la lista non è un granché e ora che sono senza console e mi son ritrovato a spulciarla meglio me ne sono reso conto più rispetto a quando semplicemente la scrivevo però qualcosa di valido c'è...poi per quanto mi riguarda basta AoE II e sono a posto :asd:
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Ma raimbow six si può giocare in singol player?
Storia ce?
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,122
Reazioni
558
Medaglie
5
Ma raimbow six si può giocare in singol player?
Storia ce?
Non c'è la storia. Se non sbaglio in single puoi solo giocare scenari in cui ripulire la mappa dai terroristi o difenderti dal loro attacco. E sinceramente non mi è piaciuto manco in multi (quanto mi manca invece Raven Shield).

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,248
Reazioni
4,312
Medaglie
12
Guarda in sincerità penso che anche su PC comunque ha un suo perché, e te lo dico da giocatore su entrambe le piattaforme....
Poi chiaro che numericamente non c'è paragone, ma comunque ci sono le sue esclusive o pseudo tali, viene comodo per provare molti giochi anche all'uscita e fino a qualche mese costava pure meno. La cosa che varemente non sopporto è l'aver a che fare con versioni diverse / separate per molti giochi che poi non supportano caratteristiche di crossplay o crosssave costringendomi di fatto a scegliere su che piattaforma giocare suddetto gioco anzichè fare un po' e un po' (ovviamente adoro i giochi play anywhere proprio per questo motivo, ma è un programma /caratteristica veramente poco supportato dalle terze parti, praticamente sfruttato adeguatamente solo dai titoli Microsoft - e nemmeno tutti bene appieno a dire il vero).
Io ho fatto una mia lista: 20 titoli a cui sono interessato, molti dei quali indie e quasi tutti i restanti First party MS per coprire miei lacune passate (tipo tutti gli halo a parte il primo).

Peccato perché da come ne parla mezzo mondo sembra tipo il paese dei balocchi quando in realtà c'è davvero poca roba (su PC ripeto)
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Io ho fatto una mia lista: 20 titoli a cui sono interessato, molti dei quali indie e quasi tutti i restanti First party MS per coprire miei lacune passate (tipo tutti gli halo a parte il primo).

Peccato perché da come ne parla mezzo mondo sembra tipo il paese dei balocchi quando in realtà c'è davvero poca roba (su PC ripeto)
Beh su console lo è. E mezzo mondo in realtà parla del pass su console.
Su PC ha un suo perché, già dire "mi interessano 20 giochi" è praticamente dire 2 al mese per il prossimo anno...
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,248
Reazioni
4,312
Medaglie
12
Beh su console lo è. E mezzo mondo in realtà parla del pass su console.
Su PC ha un suo perché, già dire "mi interessano 20 giochi" è praticamente dire 2 al mese per il prossimo anno...
Si ma sono 7 indie e 7 titoli tra halo e gears. Mettici un paio di titoli old gen e capisci che non è il massimo, soprattutto rapportato alle terze parti
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Si ma sono 7 indie e 7 titoli tra halo e gears. Mettici un paio di titoli old gen e capisci che non è il massimo, soprattutto rapportato alle terze parti
diciamo che di roba third party su console ce n'è. Io stesso ci ho dato dentro con DMCV o PES

però visto l'andamento che sta prendendo microsoft (per me giusto) il pass verrà sostenuto dalle produzioni interne. Direi che saranno la stragrande maggioranza del catalogo. Poi parecchi indie in cerca di visibilità e i third a fine corsa o flopposi

diciamo che il monster hunter world di turno (che c'è su console) potrebbe diventare più raro
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,248
Reazioni
4,312
Medaglie
12
diciamo che di roba third party su console ce n'è. Io stesso ci ho dato dentro con DMCV o PES

però visto l'andamento che sta prendendo microsoft (per me giusto) il pass verrà sostenuto dalle produzioni interne. Direi che saranno la stragrande maggioranza del catalogo. Poi parecchi indie in cerca di visibilità e i third a fine corsa o flopposi

diciamo che il monster hunter world di turno (che c'è su console) potrebbe diventare più raro
Anche perché pagare 10 euro al mese per un "affitto" alla Blockbuster per titoli vecchi e indie non é proprio il massimo della convenienza
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Anche perché pagare 10 euro al mese per un "affitto" alla Blockbuster per titoli vecchi e indie non é proprio il massimo della convenienza
Diciamo che la convenienza la si ha facendo l'ultimate e giocando su entrambi i sistemi.
Ora come ora su PC ci sono meno tripla A multipiatta, ma più titoli solo per PC, quindi l'offerta ha una specie di equilibrio
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Anche perché pagare 10 euro al mese per un "affitto" alla Blockbuster per titoli vecchi e indie non é proprio il massimo della convenienza
Infatti per me avrebbero dovuto tenere i 4 euro perché funzionavano considerando la lista dei giochi disponibili, portarlo a 10 inizia ad essere al limite come convenienza al contrario della versione Xbox che se li vale tutti.

Della lista disponibile non c'è praticamente niente che mi interessi se non AoE e poi qualche titolo che sono indeciso se iniziare o meno come New lucky's Tale che avevo già fatto in versione normale su console ma potrei rifare su PC giusto per passare qualche giorno in attesa dell'Xbox e poi Darksiders Genesis che però mi aveva fatto una bruttissima impressione su console e non essendo play anywhere o comunque cross-save dovrei ricominciare dall'inizio e già mi passa la voglia |:
Il resto dei giochi o li ho già fatti su console o proprio non mi interessano...
 
Top