Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,256
Reazioni
56,137
Medaglie
15
 
Ultima modifica:

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Confermo: anche quello arrivato sul Pass dopo averlo comprato coi saldi di natale.

Ovviamente!
Non avevo dubbi!
Mi raccomando come per Control avvisaci quando compri qualcosa :ahsisi:

Ragazzi ma vogliamo parlare del fatto che hanno inserito Dragon Quest che è in uscita sto mese?
Post unito automaticamente:

Mi hai rubato le parole di bocca.
Difatti volevo chiedere, così dal nulla, quale gioco consigliereste di giocare (non necessariamente il migliore) sfruttando il game pass tra Dragon quest XI, Tales of Vesperia o altri esponenti del genre inclusi nel pass (tipo un recente final fantasy a caso)
Post unito automaticamente:

nonostante sia un porting da Switch
Non ho capito questa cosa.... Perché? C'è effettivamente un downgrade?
Mi sfugge.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,797
Reazioni
1,807
Medaglie
12
Perdonato tipo all'istante lo schifo del mese Gold e sono le uscite solo sino al 10 :ohyess:
Peccato per Control in versione sfigata ma era difficile mettessero la Ultimate, in ogni caso di questi mi interessano almeno Control e Yooka 2 ma anche Greedfall dovrebbe essere carino :sisi:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Io devo smetterla di giocare certi generi perché mi portano via un sacco di tempo :dsax:

Di quelli che escono, penso che farò Untitled Goose Game che è piuttosto corto, avrei voluto fare anche Mudrunner e Age of Wonder, ma ho già in programma di acquistarne le versioni complete

Di quelli che aggiungono giocherò sicuro Control e Dragon Quest; di Haven ho visto il trailer e sembra carino; anche Call of the Sea non sembra male come ambientazione
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Che mesone, se lo paragono con quello che è uscito su now...mamma mia

contento per Assetto Corsa, sono curioso di provarlo. Yooka 2d pure ve lo consiglio molto

Finalmente Control, per chi d ivoi l'aspettava da tempo. E vediamo cosa annunciano a metà mese. I giochi Zenimax a questo punto arriveranno uno al mese (quelli che mancano)

Non vorrei dire una stupidata ma mi pare lo aggiunsero a gennaio o febbraio, non ricordo bene con certezza e magari mi sbaglio.
metà dicembre, dopo una quindicina di giorni che era uscito Pes 2019
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Perdonato tipo all'istante lo schifo del mese Gold e sono le uscite solo sino al 10 :ohyess:
Peccato per Control in versione sfigata ma era difficile mettessero la Ultimate, in ogni caso di questi mi interessano almeno Control e Yooka 2 ma anche Greedfall dovrebbe essere carino :sisi:
Loro vogliono che la gente faccia l'Ultimate, non gli interessano più i Gold da soli; la ciccia ormai è solo sul Pass.

Ctekcop magari la prossima volta metti qualcosa sotto citazione, così il post risulta più leggibile :asd:
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Loro vogliono che la gente faccia l'Ultimate, non gli interessano più i Gold da soli; la ciccia ormai è solo sul Pass.

Ctekcop magari la prossima volta metti qualcosa sotto citazione, così il post risulta più leggibile :asd:
Lo so chiedo perdono, mi sono fatto prendere la mano: in realtà sono almeno un paio di post sparati in rapida successione che ha unito automaticamente. ( uno spoiler con citazione l'ho pure messo ma effettivamente mi rendevo conto anche io che non si capiva niente....)
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,615
Reazioni
911
Medaglie
10
Un minuto di silenzio per Mudrunner: un gioco per veri uomini, che amano sporcarsi le mani col fango. Il mondo videoludico è stato troppo superficiale e crudele con te . :cry2:
 

B u g o

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
26 Set 2007
Messaggi
2,148
Reazioni
320
Medaglie
6
Te possino! :sard:

Comunque si Control non è la Ultimate (almeno).

Ragazzi ma vogliamo parlare del fatto che hanno inserito Dragon Quest che è in uscita sto mese?
Post unito automaticamente:


Confermo: anche quello arrivato sul Pass dopo averlo comprato coi saldi di natale.

Ovviamente!
Ottimo allora ricordavo male io, aspettiamo un altro mese.
 

drakeandredbull

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
1,925
Reazioni
85
Medaglie
6
Greedfall lo provai sul now,per quel poco che ci giocai mi è sembrato un bel gdr,ma con valhalla e Cyberpunk in uscita se ne riparla per aprile 2025 :sard:

Control anche giocato le prime ore tramite il now,ma su ps4 normal era quasi ingiocabile causa rumore della console,ho fatto bene ad aspettare :asd:
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Assetto corsa è competizione?
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
No è il primo capitolo, quello uscito nel 2016:

3max.jpg
In pratica mettono roba presa dal psn insomma

Che poi assetto corsa competizione costa 19 euro

NN capisco la scelta
Post unito automaticamente:

Io lo giocati su pro e nn mi piacque

In primis il senso di orientamento dove si sono lamentati un po' tutti
Greedfall lo provai sul now,per quel poco che ci giocai mi è sembrato un bel gdr,ma con valhalla e Cyberpunk in uscita se ne riparla per aprile 2025 :sard:

Control anche giocato le prime ore tramite il now,ma su ps4 normal era quasi ingiocabile causa rumore della console,ho fatto bene ad aspettare :asd:
 

KKHN

f****o
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2005
Messaggi
3,161
Reazioni
60
Medaglie
6
Come diceva Pippo Franco: "nu buon mes".

Control e Yooka-Laylee li ho acquistati recentemente, quantomeno con Control avrò i DLC e la versione Serie X (pratica poco corretta di 505). Slime Rancher l'ho giocato tipo 30 ore, fu una sorpresa quando lo misero con i Games with Gold, è un titolo con una propria personalità. Dragon Quest XI so che è un pezzo da 90 dei JRPG, quindi averlo al D1 (della definitive) è un grosso incentivo per gli amanti del genere. Così come lo è Greedfall per chi invece ama il versante occidentale dei giochi di ruolo. Sono curioso su Call of the Sea (mi piace molto artisticamente e sembra un mix tra un racconto di Salgari e di Lovecraft) e Unto the End. Giocherò anche la versione rivista di Superhot.
 

drakeandredbull

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
1,925
Reazioni
85
Medaglie
6
In pratica mettono roba presa dal psn insomma

Che poi assetto corsa competizione costa 19 euro

NN capisco la scelta
Post unito automaticamente:

Io lo giocati su pro e nn mi piacque

In primis il senso di orientamento dove si sono lamentati un po' tutti
Io non faccio testo,sono privo di ogni senso di orientamento :asd: però si,in quelle poche ore avevo notato questa difficoltà,ma non pensavo fosse cosi comune
 

Kensirou

64° Successore
LV
0
 
Iscritto dal
24 Ago 2010
Messaggi
74
Reazioni
0
Medaglie
5
Scusate ragazzi, una domanda stupida:
ho il vecchio gold che mi scade a metà agosto, se mi abbono all'ultimate a 1 euro ottengo 3 mesi più quelli gold che si trasformano in ultimate? Successivamente il rinnovo automatico si può disabilitare senza problemi?
Grazie
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,049
Reazioni
2,188
Medaglie
15
Non avevo dubbi!
Mi raccomando come per Control avvisaci quando compri qualcosa :ahsisi:



Mi hai rubato le parole di bocca.
Difatti volevo chiedere, così dal nulla, quale gioco consigliereste di giocare (non necessariamente il migliore) sfruttando il game pass tra Dragon quest XI, Tales of Vesperia o altri esponenti del genre inclusi nel pass (tipo un recente final fantasy a caso)
Post unito automaticamente:


Non ho capito questa cosa.... Perché? C'è effettivamente un downgrade?
Mi sfugge.
Purtroppo sì. Square ha preso la versione Switch e ha fatto un semplice porting su tutte le piattaforme. Per dirti, la versione PS4 dell'originale è più bella di quella attuale. Però su One x è ottimizzato e su Series X parte da quella versione.
 
Top