Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Preview | FAQ e Lista titoli al 1# post | Valheim: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità

IL GURU

Divinità
LV
0

Iscritto dal
27 Feb 2009
Reazioni
1
J7W08tZ.jpg

Che cos'è Xbox Game Preview?
Xbox Game Preview permette ai videogiocatori di Xbox di vedere in anteprima e di acquistare titoli digitali in corso di realizzazione, partecipare al processo di sviluppo e aiutare gli sviluppatori a rendere i giochi per Xbox ancora migliori.

Come funziona il servizio Xbox Game Preview?
I giochi aderenti al programma Xbox Game Preview sono acquistabili e giocabili come i titoli regolari. Sono tuttavia giochi ancora in fase di sviluppo, quindi potrebbero mancare contenuti, potrebbero contenere bug o richiedere ulteriori interventi di bilanciamento che verranno integrati successivamente negli aggiornamenti. Alcune funzionalità di Xbox come Condividi potrebbero risultare non disponibili fino alla pubblicazione del gioco finale. Una volta acquistato un gioco, avrai diritto a ricevere tutti gli aggiornamenti fino alla pubblicazione e anche la versione finale.

Può capitare che un gioco acquistato non venga mai finito?
Il team di Xbox lavora intensamente con gli sviluppatori che si candidano a partecipare al programma Xbox Game Preview per accertarci che abbiano un piano di aggiornamento dei loro giochi e che richiedano le opinioni della community. In ogni caso, i titoli acquistati in Xbox Game Preview sono giochi in corso di realizzazione, soggetti a eventuali modifiche nel corso del tempo. Non possiamo garantire che tutti i giochi disponibili nel programma verranno finiti.

I miei progressi di gioco passeranno nella versione finale?
Trattandosi di titoli in corso di sviluppo, non è possibile garantire il passaggio di tutti i progressi di gioco nella versione finale. Gli obiettivi ottenuti in Xbox Game Preview sono invece garantiti per sempre.

È necessario disporre di un abbonamento a Xbox Live Gold per partecipare al programma Xbox Game Preview?
I giochi di Xbox Game Preview sono disponibili nello Store di Xbox come gli altri titoli e seguono le stesse regole riguardo a Xbox Live Gold.

Dove posso condividere la mia opinione sui giochi acquistati tramite Game Preview?
Gli sviluppatori dei giochi Xbox Game Preview sono tenuti a ospitare un forum per la community sul proprio sito Web. Nella lista sottostante potete trovare gli indirizzi alle diverse piattaforme di condivisione del feedback.

Dove si trovano i giochi di Xbox Game Preview?
Puoi consultare l'elenco dei titoli Xbox Game Preview attualmente disponibili attraverso la lista sottostante.

LISTA GIOCHI

Ultima modifica da un moderatore:

Luciofrenetico

Divinità
LV
0

Iscritto dal
21 Lug 2009
Reazioni
0
Interessante, al momento questi due giochi non mi interessano ma l'Early Access è una delle "funzioni" che più invidiavo agli utenti PC, ottimo progetto anche questo, speriamo sia sfruttato in maniera attiva in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

GioB

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
6 Mar 2003
Reazioni
0
Medaglie
5
giusto per chiarezza, prima paghi e poi provi, o prima provi e poi paghi?

Luciofrenetico

Divinità
LV
0

Iscritto dal
21 Lug 2009
Reazioni
0
giusto per chiarezza, prima paghi e poi provi, o prima provi e poi paghi?
Da quello che ho capito io, ci dovrebbero essere delle demo gratuite per ogni titolo presente in preview, se il gioco poi ti piace, puoi finanziarlo e puoi scaricare l'early access //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lukavolo

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
27 Ago 2009
Reazioni
4
Medaglie
3
Ma ci sarà una sorta di app? Non ho capito se è già disponibile

IL GURU

Divinità
LV
0

Iscritto dal
27 Feb 2009
Reazioni
1
Trailer per i due giochi disponibili nel programma - Sheltered e The Long Dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

F

Falo

Dovrebbe essere disponibile solo per i membri nella preview della dash.

Horizont

Intimidating, me?
LV
2

Iscritto dal
19 Gen 2007
Reazioni
594
Medaglie
9
Io The Long Dark l'ho scaricato e lo proverò a pranzo. Sheltered e Elite non li vedo in lista.

Comunque con Win 10, Mod, Early Access, il preannuncio di una partnership con Valve VR (godo come un riccio) annunciano molto chiaramente l'abbraccio col gaming pc...secondo me è una buona cosa ma è presto per dirlo.

F

Falo

Io The Long Dark l'ho scaricato e lo proverò a pranzo. Sheltered e Elite non li vedo in lista.
Comunque con Win 10, Mod, Early Access, il preannuncio di una partnership con Valve VR (godo come un riccio) annunciano molto chiaramente l'abbraccio col gaming pc...secondo me è una buona cosa ma è presto per dirlo.
Elite dovrebbe arrivare a breve.. Ma puoi spiegarmi come funziona? Nel senso, il gioco lo paghi come se fosse un EA oppure giochi la beta?

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2

Iscritto dal
11 Set 2012
Reazioni
2,248
Medaglie
15
Funzione che non mi è mai interessata, ma che a qualcuno può sicuramente piacere.

Inviato dal mio pezzottissimo Nokia Lumia usando Tapatalk

Lukavolo

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
27 Ago 2009
Reazioni
4
Medaglie
3
Quindi devi fare parte del programma. Ma avevo letto che era per tutti. Beh speriamo. Élite mo intriga tantissimo!

Horizont

Intimidating, me?
LV
2

Iscritto dal
19 Gen 2007
Reazioni
594
Medaglie
9
Elite dovrebbe arrivare a breve.. Ma puoi spiegarmi come funziona? Nel senso, il gioco lo paghi come se fosse un EA oppure giochi la beta?
Vi spiego, praticamente da ieri che hanno un po' "riassettato" la home e le varie sezioni ora, per lo meno chi è in preview, troverà nella lista dei giochi "prossimamente in uscita" anche dei titoli che hanno il suffisso tra parentesi (Game Preview).

Ripeto, io stamattina presto ho visto solo The Long Dark.

Si hanno 2 opzioni praticamente.

1)Comprare la Early Access e quindi entrare di fatto nello sviluppo del gioco. Mi preme dirvi che è comunque sia una pratica che hai l suo rischio. Io credo che MS farà filtro, anzi me lo auguro, perchè, anche su Steam, molti sviluppatori che promettevano e dichiaravano progressi, nuove funzionalità, buoni propositi poi hanno di fatto lasciato a piedi i giocatori con titoli mezzi-finiti per mesi o anche anni senza notizie o aggiornamenti sull'operato.

Ovviamente questa opzione prevede che il gioco l'avete comprato e quindi ce l'avete. Dovete solo sperare in base alle info e al vostro giudizio critico su progetto e sviluppatore che le cose andranno bene e il gioco verrà su come *** comanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2)Provare il gioco in trial; una piacevolissima aggiunta che neanche Steam credo preveda, almeno per gran parte degli Early Access che ho avuto modo di vedere. ovviamente gratuitamente.

F

Falo

Vi spiego, praticamente da ieri che hanno un po' "riassettato" la home e le varie sezioni ora, per lo meno chi è in preview, troverà nella lista dei giochi "prossimamente in uscita" anche dei titoli che hanno il suffisso tra parentesi (Game Preview).Ripeto, io stamattina presto ho visto solo The Long Dark.

Si hanno 2 opzioni praticamente.

1)Comprare la Early Access e quindi entrare di fatto nello sviluppo del gioco. Mi preme dirvi che è comunque sia una pratica che hai l suo rischio. Io credo che MS farà filtro, anzi me lo auguro, perchè, anche su Steam, molti sviluppatori che promettevano e dichiaravano progressi, nuove funzionalità, buoni propositi poi hanno di fatto lasciato a piedi i giocatori con titoli mezzi-finiti per mesi o anche anni senza notizie o aggiornamenti sull'operato

2)Provare il gioco in trial; una piacevolissima aggiunta che neanche Steam credo preveda, almeno per gran parte degli Early Access che ho avuto modo di vedere. ovviamente gratuitamente.
Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Comunque ho provato ed è disponibile per tutti, non solo nella preview. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

GioB

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
6 Mar 2003
Reazioni
0
Medaglie
5
ma elite dangerous in italia arriva o non é previsto?

era quello che mi interessava di più

Horizont

Intimidating, me?
LV
2

Iscritto dal
19 Gen 2007
Reazioni
594
Medaglie
9
Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Comunque ho provato ed è disponibile per tutti, non solo nella preview. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ah ottimo allora :sasa:

F

Falo

ma elite dangerous in italia arriva o non é previsto?era quello che mi interessava di più
Booooh, io ho chiesto su twitter ma dubito mi risponderanno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

IL GURU

Divinità
LV
0

Iscritto dal
27 Feb 2009
Reazioni
1
Sto scaricando The Long Dark, il prezzo se a qualcuno interessa è € 19,99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità