Ufficiale Xbox Game Studios | Breaking News: Enorme ristrutturazione di Xbox. Halo, Turn10, e tanti altri cambiamenti.

ufficiale
TLDR:
  • Segati 268 posti in Halo Studios. Il team diventa un supporto per la community.
  • Halo passa ad ABK che lo svilupperà con un team dedicato.
  • World's Edge (AoE, AoM) passa sotto Activision.
  • RARE passa sotto Activision.
  • Undead Labs passa ad un altro publisher ignoto. Vendita riuscita. SoD3 verrà pubblicato da terzi e arriverà comunque al D1 su GP.
  • Fallite 2 contrattazioni per NT, si preparano a chiuderlo.
  • Continuano le contrattazioni per il destino di Arkane. Andranno avanti fino a fine anno.
  • Obsidian e le sue IP passano sotto Bethesda.
  • King assorbe i Microsoft Casual Games.
  • Turn10 viene assorbita da PG che si occuperà ora come unico team di Forza e Fable.

Io di Grubb non mi fido neanche un po' ormai. Che Matt si esponga (ma anche Corden che fa filtrare spesso cose che MS vuole che filtrino) invece vuol dire già qualcosa; comunque non è detto che siano cose che verranno già annunciate per questo E3. Tutt'altro IMHO.

No ha solo detto che MS sta gestendo piuttosto bene la questione incorporamento dei team, e sì ci sono altre acquisizioni (più di una) già in atto.

Per il resto c'è Grubb che ha sparato poco fa Rocksteady e Nether Realm :sard:
Io credo anche in From Software e Rockstar :sisi:

Io di Grubb non mi fido neanche un po' ormai. Che Matt si esponga (ma anche Corden che fa filtrare spesso cose che MS vuole che filtrino) invece vuol dire già qualcosa; comunque non è detto che siano cose che verranno già annunciate per questo E3. Tutt'altro IMHO.
Magari se le tengono per un eventuale XO21 ad acquisti ultimati :ahsisi:
Io ultimamente sto ascoltando Xbox Two Podcast e Corden è sempre a dire che senza prove, non scrive articoli sui rumor :asd:

Snoop Happy Birthday GIF

Non sapevo bene se postarlo qui o nel topic delle console, ma qui ci può stare:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro