Ci è andato l'8 settembreC'è una data per la conclusione di questa pagliacciata legata ad Activision?
Leggo che ieri Ryan è andato a piagnucolare a Bruxelles, cristo santo.
Così forse torniamo a parlare realmente di videogiochi (lo so, non ci credo più neanche io) che ormai mi pare che troppi minchioni incravattati legati a questa industria se ne siano dimenticati.
Poi non lo so, vogliamo un secondino ripensare alla struttura degli Inside Xbox che fa un po' vomitare.
Finché manca la materia prima, c'è poco di cui discutere e il fatto che la comunicazione vera e propria sui giochi nuovi sia solo all'E3 non aiutaC'è una data per la conclusione di questa pagliacciata legata ad Activision?
Leggo che ieri Ryan è andato a piagnucolare a Bruxelles, cristo santo.
Così forse torniamo a parlare realmente di videogiochi (lo so, non ci credo più neanche io) che ormai mi pare che troppi minchioni incravattati legati a questa industria se ne siano dimenticati.
Poi non lo so, vogliamo un secondino ripensare alla struttura degli Inside Xbox che fa un po' vomitare.
Speriamo i TGA
Sembra però che il mondo si stia fermando in attesa di Activision
Post unito automaticamente:
Rumor dubbio ma che si fa largo
Avrebbero anche il Forza Tech che si presta bene per creare mondi open world, ammesso che vogliano mantenere quella impostazione.in molti sospettiamo che molti dei guai/lentezza di Halo Infinite e relativi aggiornamenti siano dovuti allo Slipspace.
Se cosi fosse il passaggio all'UE5 sarebbe cosa buona (l'ho auspicato anche nel topic ufficiale).
Credo che questo comporterebbe un reset su Halo Infinite però.
Chissà se hanno preso in considerazione l'ID Tech che è un gran bel engine di proprietà di Microsoft
Io tifo sempre per l'engine proprietario ma evidentemente lo Slipspace l'hanno programmato col cu*oAvrebbero anche il Forza Tech che si presta bene per creare mondi open world, ammesso che vogliano mantenere quella impostazione.
L'UE è la scelta più solida visto che hanno TC in casa e lo usano anche Undead Labs, Ninja Theory, Obsidian, credo anche inXile, insomma otterebbero più facilmente aiuto cercando in casa per non parlare dei team di supporto che sarebbero indubbiamente più a loro agio con un motore comune.
Resta il fatto che l'uso di un motore ad hoc, quando fatto bene, è sicuramente un vantaggio e aiuta a spremere per bene le macchine
Più che altro con un cambio di motore è molto probabile che si andrà a perdere quello che è il feeling del gameplay di HaloIo tifo sempre per l'engine proprietario ma evidentemente lo Slipspace l'hanno programmato col cu*o
non sono un programmatore e non sono sicuro di come funzioni, ma immagino che non sia una cosa facile e veloce convertire halo infinite in UE5... mi viene da pensare che o si "cancella" il gioco e si rifàin molti sospettiamo che molti dei guai/lentezza di Halo Infinite e relativi aggiornamenti siano dovuti allo Slipspace.
Se cosi fosse il passaggio all'UE5 sarebbe cosa buona (l'ho auspicato anche nel topic ufficiale).
Credo che questo comporterebbe un reset su Halo Infinite però.
Chissà se hanno preso in considerazione l'ID Tech che è un gran bel engine di proprietà di Microsoft
Se vogliono mantenere l'idea di Infinite come piattaforma, dovrebbero riscrivere l'intero progetto con l'UE5 e sarebbe un lavoro assurdo oppure cestinano quell'idea e fanno un altro capitolo con un altro multi direttamente con l'Unreal.non sono un programmatore e non sono sicuro di come funzioni, ma immagino che non sia una cosa facile e veloce convertire halo infinite in UE5... mi viene da pensare che o si "cancella" il gioco e si rifà
oppure ciò che è uscio resta così e tutta la roba nuova arriva in unreal engine... resta però il problema del multi...
Si infatti è la soluzione più semplice. riscrivere da capo tutto infinite sarebbe folliaSe vogliono mantenere l'idea di Infinite come piattaforma, dovrebbero riscrivere l'intero progetto con l'UE5 e sarebbe un lavoro assurdo oppure cestinano quell'idea e fanno un altro capitolo con un altro multi direttamente con l'Unreal.
Al 99% sceglieranno la seconda.
Sì, è una possibilità, comunque se dovessero abbandonare presto Infinite, riceverebbero un'altra shitstormSi infatti è la soluzione più semplice. riscrivere da capo tutto infinite sarebbe follia
comunque diciamo che il progetto a lungo termine potrebbe restare comunque una volta uscito il titolo in unreal engine...
purtroppo, che sia per il motore grafico o per altro, non si può andare avanti con sto ritmo..Sì, è una possibilità, comunque se dovessero abbandonare presto Infinite, riceverebbero un'altra shitstorm
Il cross-gen sarà stato l'ultimo dei problemi che hanno avutopurtroppo, che sia per il motore grafico o per altro, non si può andare avanti con sto ritmo..
quindi in un modo o nell'altro bisogna risolvere
io ribadisco, ma lo dicevo dall'annuncio, come per cyberpunk l'errore principale è stato farlo crossgen