Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,471
Medaglie
15




 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Ecco, io spero in futuro facciano un abbonamento unico. Magari 15 euro al mese, chissà.

 

smybben

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
9 Ago 2010
Messaggi
2,473
Reazioni
0
manca giusto una sh jap su un action simil asura wrath (perchè no, sarebbe bello acquisire direttamente i cyber connect o male che va gli armature) e uno sui platform ... qui cosa c'è di meglio dei playtonic  al lavoro su un nuovo banjo?

i playful purtroppo non vendono in  borsa , gli high moon studios sono papabili direi ( ma preferirei vederli su un platform 3d sostanzioso però , di 2d indie style è pieno zeppo lo store sinceramente)

al di fuori della mia analisi penso che ci siano arrivati anche loro a dover acquisire un'altro paio di team per rifocillare definitivamente un parco titoli esclusivo molto vario e per tutti gusti... sicuro uno dei principali scopi del game pass , direi

 
Ultima modifica da un moderatore:

Brasi00

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
1,467
Reazioni
77
Medaglie
8
Personalmente ritengo che, con le ultime acquisizioni, il parterre dei first-party MS sia assolutamente all'altezza. Sarebbe bello ritornare ai fasti della prima 360, con esclusive di peso come il primo Mass Effect, Bioshok, lo splendido Lost Odyssey e tanti altri. Comunque, sempre detto che la concorrenza fa bene all'industria ed a noi consumatori: il lavoro di Sony sui titoli in esclusiva ha spronato MS a fare meglio e viceversa. Bene così

 

Astronomer

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2018
Messaggi
504
Reazioni
153
Medaglie
4
Oretel ha detto:
A me sta benissimo io glieli pagherei volentieri 10€ al mese se la qualità è questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che poi lo si trova pure a 3€ ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero che non cambino il gamepass da come funziona ora, è davvero tanta roba..
Per giocare online serve il gold e non il game pass o sbaglio?

Ti hanno risposto. Si, il gold per il gioco online è sempre richiesto.
Forse studieranno pacchetti onnicomprensivi
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,183
Reazioni
1,557
Medaglie
10
Io credo che il valore dei videogiochi orientali vada  oltre alla situazione locale  del marchio XboX in Giappone . I videogiochi giapponesi servono a Microsoft anche a  venderli in occidente sopratutto se hai dei progetti su gamepass e vuoi variegare l'offerta. 

Ancora oggi trovo grave la mancanza su xbox di giochi terze parti giapponesi come Ni-Oh, Dragon quest 11 , persona 5 etc.. Vedere poi che escono dappertutto meno che nella propria console non è bello . 

A questo punto servirebbe come il pane Microsoft game studios Japan , un rete di sviluppo di esclusive orientali.  Non hai giochi giapponesi? Sei Microsoft **** createle!
parole sante  :ahsisi:

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,183
Reazioni
1,557
Medaglie
10
Cmq con questo cambio di direzione di Spencer in futuro son convinto arriveranno più giochi jap,uscisse oggi nier,ad esempio,Square lo farebbe uscire in contemporanea,al netto di accordi ecc ecc.
a dire il vero il "nuovo" nier esce un altra volta solo su ps4....

 

drakeandredbull

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
1,925
Reazioni
85
Medaglie
6
Per me Microsoft ha già vinto la prossima gen,tra gamepass,nuovi first party,ergo nuove esclusive,il nuovo Halo,l'implementazione di mouse e tastiera,c'è tutto,non manca nulla*

Dall'altra parte,mi pare di vedere già bandiera bianca con la rinuncia all'e3 :sard:

P.s Mi sono ricordato cosa manca,rivoglio Insomniac con mamma Microsoft con tanto di Sunset 2 

 

Astronomer

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2018
Messaggi
504
Reazioni
153
Medaglie
4
drakeandredbull ha detto:
Per me Microsoft ha già vinto la prossima gen,tra gamepass,nuovi first party,ergo nuove esclusive,il nuovo Halo,l'implementazione di mouse e tastiera,c'è tutto,non manca nulla*
 
Dall'altra parte,mi pare di vedere già bandiera bianca con la rinuncia all'e3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
 
P.s Mi sono ricordato cosa manca,rivoglio Insomniac con mamma Microsoft con tanto di Sunset 2 
Ma questa rinuncia ma siamo sicuri sia ufficiale? Boh. Mi sembra strano annunciarlo ora
 

HOMER83

LET'S COOK!
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2008
Messaggi
1,683
Reazioni
41
Medaglie
7
drakeandredbull ha detto:
Per me Microsoft ha già vinto la prossima gen,tra gamepass,nuovi first party,ergo nuove esclusive,il nuovo Halo,l'implementazione di mouse e tastiera,c'è tutto,non manca nulla*
 
Dall'altra parte,mi pare di vedere già bandiera bianca con la rinuncia all'e3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
 
P.s Mi sono ricordato cosa manca,rivoglio Insomniac con mamma Microsoft con tanto di Sunset 2 
Ma questa rinuncia ma siamo sicuri sia ufficiale? Boh. Mi sembra strano annunciarlo ora


purtroppo è sta ufficiale, sul sito sony è uscito un comunicato. Su twitter Spencer ha già generato hype.  Mi sembra un'affermazione azzardata dire che Sony ha alzato bandiera bianca, annuncerà sicuramente la ps5 con un evento nel 2019 per farla uscire nel 2020, ormai l'E3 si è ridimensionato molto negli ultimi anni, per questo mi dispiace più per noi veri appassionati il fatto che non ci sia, per il resto la partita tra Microsoft e Sony si gioca da un'altra parte, anche se devo dire che un bell'E3 da parte di Microsoft potrebbe essere un bel vantaggio.   

 

Blapeps

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2010
Messaggi
13,666
Reazioni
93
Medaglie
9
Per me Microsoft ha già vinto la prossima gen,tra gamepass,nuovi first party,ergo nuove esclusive,il nuovo Halo,l'implementazione di mouse e tastiera,c'è tutto,non manca nulla*

Dall'altra parte,mi pare di vedere già bandiera bianca con la rinuncia all'e3 :sard:

P.s Mi sono ricordato cosa manca,rivoglio Insomniac con mamma Microsoft con tanto di Sunset 2 
A dir poco azzardata come affermazione :sard: , farà un evento tipo psx Sony quando saranno maturi i tempi.

Quella che ha tutto da dimostrare è Microsoft, per fortuna sembra sulla strada giusta.

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Comunque leggevo che MS si è spinta a comprare i PG dopo aver visto il loro progetto segreto. Ergo, non può più essere Fable, che secondo me daranno ad Obsidian.

 

Blapeps

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2010
Messaggi
13,666
Reazioni
93
Medaglie
9
Comunque leggevo che MS si è spinta a comprare i PG dopo aver visto il loro progetto segreto. Ergo, non può più essere Fable, che secondo me daranno ad Obsidian.
O semplicemente dopo aver visto come i PG hanno proposto Fable in chiave moderna.

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
O semplicemente dopo aver visto come i PG hanno proposto Fable in chiave moderna.
Mah, non credo. 

"Raga vediamo come fate Fable, nel caso vi assumiamo". Non penso funzioni così :asd:  Anche perché parliamo di una ip Microsoft, ergo mi pare quasi impossibile che possano fare qualcosa.

Tra l'altro, ricordo che un po' di tempo fa si parlava di una roba alla Horizon Zero Dawn.

Io spero sempre in Scalebound :asd:  

 

Blapeps

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2010
Messaggi
13,666
Reazioni
93
Medaglie
9
Mah, non credo. 

"Raga vediamo come fate Fable, nel caso vi assumiamo". Non penso funzioni così :asd:  Anche perché parliamo di una ip Microsoft, ergo mi pare quasi impossibile che possano fare qualcosa.

Tra l'altro, ricordo che un po' di tempo fa si parlava di una roba alla Horizon Zero Dawn.

Io spero sempre in Scalebound :asd:  
Magari gli hanno comunque affidato il progetto come 2nd party (come con forza Horizon insomma), ma visto il grande lavoro che stavano svolgendo si sono convinto ulteriormente a blindarli con un'acquisizione piuttosto che continuare una collaborazione che però poteva finire in futuro.

 

HOMER83

LET'S COOK!
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2008
Messaggi
1,683
Reazioni
41
Medaglie
7
Mah, non credo. 

"Raga vediamo come fate Fable, nel caso vi assumiamo". Non penso funzioni così :asd:  Anche perché parliamo di una ip Microsoft, ergo mi pare quasi impossibile che possano fare qualcosa.

Tra l'altro, ricordo che un po' di tempo fa si parlava di una roba alla Horizon Zero Dawn.

Io spero sempre in Scalebound

 
mi sa che siamo gli unici due  a crederci :asd: mi hanno fatto vendere la console dopo l'annuncio della cancellazione, ci credevo troppo in quel progetto  :badboy:  

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
mi sa che siamo gli unici due  a crederci :asd: mi hanno fatto vendere la console dopo l'annuncio della cancellazione, ci credevo troppo in quel progetto  :badboy:  
A chi lo dici, per me quel gioco sarebbe stato una bomba atomica tra single player e co-op online con i draghi :sadfrog:  

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
HOMER83 ha detto:
mi sa che siamo gli unici due  a crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi hanno fatto vendere la console dopo l'annuncio della cancellazione, ci credevo troppo in quel progetto  //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif 
Per me è abbastanza improbabile, poi felice di essere smentito, ma un progetto che ne ricalca l'essenza e il genere tutto è possibile. Anzi credo fortemente che MS abbia bisogno di quei progetti li, hanno tempo per fare bene durante la prossima gen, sulla carta adesso c'è più o meno tutto, starà a loro gestirli in modo adeguato, giusti finanziamenti, libertà di sviluppo e soprattutto controllo qualità, evitiamo di avere altri Recore, prodotto interessante ma sviluppato male.
Per il discorso Fable credo anche io che i PG stiano sviluppando altro e metteranno su Fable altri, Obsidian sembrerebbe una buona mossa.
 
Top