Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,500
Reazioni
55,456
Medaglie
15




 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,986
Reazioni
228
Medaglie
5
Sì, e i sonari che hanno preso per buono solo la parte in cui dice che ZeniMax non è ancora stata comprata (attenzione scrivo anche qui per non far confusione, MS ha già versato 250 milioni di dollari per far partire l'iter che si conclude nel 2021) e convinti che Sony rilancierá senza problemi, è sempre bello leggere certi commenti.....naturalmente la parte in cui dice a chiare lettere che per avere i loro titoli devono rientrare nell'ecosistema Xbox proprio saltato del tutto....

:facepalm:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Sì, e i sonari che hanno preso per buono solo la parte in cui dice che ZeniMax non è ancora stata comprata (attenzione scrivo anche qui per non far confusione, MS ha già versato 250 milioni di dollari per far partire l'iter che si conclude nel 2021) e convinti che Sony rilancierá senza problemi, è sempre bello leggere certi commenti.....naturalmente la parte in cui dice a chiare lettere che per avere i loro titoli devono rientrare nell'ecosistema Xbox proprio saltato del tutto....

:facepalm:
Effettivamente da un mese a questa parte se ne stanno leggendo di certe perle.

Cmq già si sapeva che zenimax non era ancora stata comprata ma Spencer l'ha dovuto ribadire visto che non fanno altro che chiedergli dei giochi zenimax in esclusiva (esclusiva ovvia se Spencer non è proprio tonto completo)
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,766
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Se non tirano fuori il giocone sarà una delusione per tutti :asd:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,931
Reazioni
3,191
Medaglie
13
naturalmente la parte in cui dice a chiare lettere che per avere i loro titoli devono rientrare nell'ecosistema Xbox proprio saltato del tutto....

:facepalm:
Io continuo a non crederci, secondo me qualche titolo rimarrà multi.
 

Wheaver

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ago 2011
Messaggi
4,208
Reazioni
62
Medaglie
5
Io continuo a non crederci, secondo me qualche titolo rimarrà multi.
Nella posizione che si trovano possono fare quello che vogliono...anch'io penso non saranno tutte esclusive...diciamo che nei prossimi anni assisteremo a cose "interessanti"...di sicuro hanno sganciato una bomba all'idrogeno con la questione Zenimax...
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,855
Reazioni
444
Medaglie
5
Phil ha detto anche che a loro interessa avere utenti, portare i giochi XGS su altre console non porta utenti, a meno che Game pass non arrivi su Switch e PS5.
Continuo a pensare che non porterebbe nessun vantaggio alla loro strategia far divetnare multi i loro giochi
 

Wheaver

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ago 2011
Messaggi
4,208
Reazioni
62
Medaglie
5
Phil ha detto anche che a loro interessa avere utenti, portare i giochi XGS su altre console non porta utenti, a meno che Game pass non arrivi su Switch e PS5.
Continuo a pensare che non porterebbe nessun vantaggio alla loro strategia far divetnare multi i loro giochi
Esattamente...quello che penso anch'io...
 

Wheaver

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ago 2011
Messaggi
4,208
Reazioni
62
Medaglie
5
Ma non è che lo pensi. Lo ha proprio detto che porterebbe il pass sulle altre console.

I produttori dicono di no e i giochi xgs non arriveranno su quelle console
Allora bon...sarà cosi...ha pure senso visto l'investimento che hanno fatto...
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Phil ha detto anche che a loro interessa avere utenti, portare i giochi XGS su altre console non porta utenti, a meno che Game pass non arrivi su Switch e PS5.
Continuo a pensare che non porterebbe nessun vantaggio alla loro strategia far divetnare multi i loro giochi
Diciamo che per loro il senso ce l'ha perché avrebbero potenzialmente più abbonati, il problema è che manderebbero a quel paese tutti quelli che acquistano una Xbox e stavolta per davvero, non come l'arrivo delle esclusive su PC.

A meno che non sia tutta una affermazione paracula per giustificare l'esclusività dei titoli scaricando la colpa alle altre che non vogliono i servizi
 

Wheaver

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ago 2011
Messaggi
4,208
Reazioni
62
Medaglie
5
Mi raccomando Playground Games ho fiducia in voi...
 
Top