Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Vade retro, ciascuno tenga i suoi ruoli, anche scavando più indietro di Scalebound con il periodo 360 hanno avuto Lost Odyssey / Blue Dragon / Eternal Sonata / Vesperia / SO4 / Infinite Undiscovery / The Last Remnant / Magna Charta 2 e nessuno di questi è riuscito ad avere un sequel o altri titoli del genere su Xbox.sono contentissimo di questi nuovi team che Microsoft ha acquistato, le nuove IP posso portare tanto per il mercato dei videogiochi per la prossima gen e ovviamente per la nuova xbox, però , io spero veramente con tutto il cuore che halo torni ad un livello che gli compete, ci conto. Anche rare spero che tiri fuori qualcosa di bello. L'unico appunto e che sarebbe perfetto se Microsoft, acquistasse o creasse, un bel team giapponese che lavori a qualche bel jrpg, Scalebound è una ferita ancora aperta per me![]()
Già, ora come ora sarei più propenso ad optare per Microsoft la prossima gen, anche perché ho scoperto ieri sera del Game Pass ed è una figata. Se mi mettono anche la retrocompatibilità ho già scelto (dando per scontato che non ci sarà su PS5).finalmente qualcosa di interessante. Peccato non aver acquisito pure i remedy, ma ora con i ninja theory e obsidian possono tirare fuori IP in grado di vendere la console. Motivo per preferire una xbox alla ps in questa gen non c'erano assolutamente, nella prossima possono far insinuare dei dubbi
Già. Avessero comprato ai tempi qualcuno tra Epic (almeno la parte che produce giochi, non tecnologia), Bungie, Team Ninja o Remedy e a quest'ora qualcosa in più di invidiabile ce l'avrebbero di sicuro.finalmente qualcosa di interessante. Peccato non aver acquisito pure i remedy, ma ora con i ninja theory e obsidian possono tirare fuori IP in grado di vendere la console. Motivo per preferire una xbox alla ps in questa gen non c'erano assolutamente, nella prossima possono far insinuare dei dubbi
Proprio il fatto che sia da tempo scontata su Xbox 4 sicuramente ha lasciato a Sony l'obbligo morale di inserirla. Imho almeno in un modello la mettono di sicuro per evitare mal di pancia della prim'ora.Già, ora come ora sarei più propenso ad optare per Microsoft la prossima gen, anche perché ho scoperto ieri sera del Game Pass ed è una figata. Se mi mettono anche la retrocompatibilità ho già scelto (dando per scontato che non ci sarà su PS5).
quanto ben di Dio che hai citato, lo avevo la 360 per quelli e halo, so benissimo che non è la console per questo generi di giochi, ma sarebbe bello che Microsoft continuasse a buttare qualche "soldo" anche in questi progetti, tanto per far comprare a qualche sonaro l'xboxVade retro, ciascuno tenga i suoi ruoli, anche scavando più indietro di Scalebound con il periodo 360 hanno avuto Lost Odyssey / Blue Dragon / Eternal Sonata / Vesperia / SO4 / Infinite Undiscovery / The Last Remnant / Magna Charta 2 e nessuno di questi è riuscito ad avere un sequel o altri titoli del genere su Xbox.
E comunque sarebbe una console in più da comprare per due titoli in croce
scherzo ovviamente Sarebbe bello se rendessero gratuito il gioco online com'era su PS3 visto che è una scemenza pagare per poter giocare e poi tutto sul Gold, che siano sconti, Game Pass o altroIo l'unica critica che mi viene da fare a Ms a questo punto per quanto riguarda il Game Pass è il doverlo abbinare al Gold.
Per quanto MI riguarda avrei preferito anche qualche gioco in meno, ma che fosse compreso il gold.
Oppure reimpostare il tutto come unica tipologia di abbonamento tipo:
- Silver: gratuito senza nulla
- Gold: promozioni, sconti e gioco online
- Platinum: l'attuale game pass che comprende anche il gold.

Ci sarà sicuramente, anche perché altrimenti PS5 sarà una console morta già fin dalla nascita. Scarlett sarà pienamente retrocompatibile con la libreria Xbox one, oltre a 360 e Xbox.Ci sarà al 100% anche su PS5...Nonostante non sia servita a Microsoft per recuperare si sono accorti che è stata accolta molto bene quindi figuriamoci se su PS5 non la mettono direttamente...stessa cosa si potrebbe dire per questi abbonamenti extra :\
Comunque speriamo che con questi team facciano qualcosa con la prossima gen perché la situazione esclusive ora come ora è abbastanza un disastro.
Non c'è un SE, ci sarà sicuramente come c'è già adesso per i titoli della 360 e della prima Xbox. La retro per MS è una prassi ormai.Hydrox ha detto:Già, ora come ora sarei più propenso ad optare per Microsoft la prossima gen, anche perché ho scoperto ieri sera del Game Pass ed è una figata. Se mi mettono anche la retrocompatibilità ho già scelto (dando per scontato che non ci sarà su PS5).
Speriamo, capisco voler mantenere il business dei remastered ma non avere la retrocompatibilità vorrebbe dire cominciare male.Proprio il fatto che sia da tempo scontata su Xbox 4 sicuramente ha lasciato a Sony l'obbligo morale di inserirla. Imho almeno in un modello la mettono di sicuro per evitare mal di pancia della prim'ora.
Allora bisognerà vedere se Sony si degnerà di metterla su PS5, nel mio caso influenzerebbe parecchio la scelta della console next gen.Non c'è un SE, ci sarà sicuramente come c'è già adesso per i titoli della 360 e della prima Xbox. La retro per MS è una prassi ormai.
Si ninja,dopo hellblade,aveva avviato 2/3 progetti,suddividendo il team in piccoli gruppi,non penso sia cambiato nulla con me e come dice solid,in ottica game pass,avere ninja/compilation/inxile,ma anche un secondo progetto degli studi più noti,al lavoro su AA è ottima come cosa ed una scelta saggia,per capirci avere al d1 su pass un gioco della scala di Vampyr è un grande cosaMi pare comunque di aver capito che i Ninja hanno più progetti in sviluppo contemporaneamente, sono suddivisi in più team.
InXile invece è suddiviso in 2 studi, quindi oltre Wastland 3 forse hanno qualcos'altro in produzione.
Non so, gli Obsidian li vedo più sui tripla A come Fallout NV, hanno comunque la massima libertà quindi sarà una sopresa
Ci sarà sicuramente, anche perché altrimenti PS5 sarà una console morta già fin dalla nascita. Scarlett sarà pienamente retrocompatibile con la libreria Xbox one, oltre a 360 e Xbox.
Sarebbe un errore gravissimo non poter giocare su PS5 al day one a Fortnite, a Overwatch, Red Dead 2 etc etc mentre sulla concorrenza sì