Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,610
Reazioni
56,434
Medaglie
15




 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,610
Reazioni
56,434
Medaglie
15
Per me qualcosa salta, in fondo anche allo scorso evento erano stati presentati molti giochi 2024, ma al momento sono spariti tutti e si è ricominciato a parlare dei soliti giochi.
Possibile. In fondo coi AAA in particolare non si è mai realmente sicuri fino all'uscito. Lo stesso Indy per Warren ha dicembre come tentative date, quindi è un'intenzione se ce la fanno (lo spero, visto che lo voglio giocare mentre mi rifaccio la trilogia di IJ :asd: ).
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,271
Reazioni
629
Medaglie
3
Possibile. In fondo coi AAA in particolare non si è mai realmente sicuri fino all'uscito. Lo stesso Indy per Warren ha dicembre come tentative date, quindi è un'intenzione se ce la fanno (lo spero, visto che lo voglio giocare mentre mi rifaccio la trilogia di IJ :asd: ).
Idem anche se dal video non mi ha convinto affatto ( avrei preferito uno stile uncharted piuttosto che la soggettiva).
In questi giorni mi vedrò l'ultimo uscito, ma so già che rimarrò deluso.
 

DragonWitcher

LV
1
 
Iscritto dal
28 Mar 2022
Messaggi
2,779
Reazioni
426
Medaglie
6
Ognuno ha i suoi gusti, a me di un nuovo gears, state of decay, doom ( dopo l'ultimo) interessa relativamente, molto meglio un nuovo Spyro.
Post unito automaticamente:


Per me qualcosa salta, in fondo anche allo scorso evento erano stati presentati molti giochi 2024, ma al momento sono spariti tutti e si è ricominciato a parlare dei soliti giochi.
Sì sono gusti. Anche a me dell ennesimo gears ultra pompato frega zero. Idem Sod3 però mi sembra ci siano tanti generi

Diciamo che però ce né per tutti i gusti
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
1,832
Reazioni
752
Medaglie
3
Ognuno ha i suoi gusti, a me di un nuovo gears, state of decay, doom ( dopo l'ultimo) interessa relativamente, molto meglio un nuovo Spyro.
In teoria portano FPS (Doom/CoD), TPS (Gears), Action/Adventure con elementi RPG (Fable), RPG (Avowed ed espansione Starfield), Survival (SoD), Action/adventure (Indy). Diciamo che se sei tu un pochetto sofisticato, non loro che non abbiano varietà.
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,271
Reazioni
629
Medaglie
3
In teoria portano FPS (Doom/CoD), TPS (Gears), Action/Adventure con elementi RPG (Fable), RPG (Avowed ed espansione Starfield), Survival (SoD), Action/adventure (Indy). Diciamo che se sei tu un pochetto sofisticato, non loro che non abbiano varietà.
Non ho detto che non c'è varietà o altro, ho detto che nei titoli citati trovo molto più interesse nel non annunciato Spyro.
Ovviamente poi una volta che escono si provano e si valutano, ma se ho poco interesse è proprio a causa dei precedenti ( doom esempio sempre adorato, ho giocato anche il VR, ma l'ultimo proprio non mi è piaciuto e non l'ho neppure finito).
 
Top