Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,610
Reazioni
56,434
Medaglie
15




 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Dal punto di vista strategico Sega sarebbe una bella mossa ma io egoisticamente spero che sia qualcun'altro dato che dei loro giochi mi interessa poco e niente.
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Dal punto di vista strategico Sega sarebbe una bella mossa ma io egoisticamente spero che sia qualcun'altro dato che dei loro giochi mi interessa poco e niente.
Concordo. Si salvano giusto i Total War e strategici in generale su PC, il resto non mi attira.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
SEGA con tutto Yakuza, Persona, Judgment sul Pass al day one..mamma mia.
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,842
Reazioni
1,353
Medaglie
7

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Sicuramente c'è altro che mi può piacere, il problema è che non ho mai provato molti giochi SEGA e non credo inizierò a breve :asd:

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,819
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Concordo. Si salvano giusto i Total War e strategici in generale su PC, il resto non mi attira.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Idem, preferirei qualsiasi altro team esattamente come l'avrei preferito a Bethesda :asd:
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,484
Reazioni
445
Medaglie
6
Take-two c'è da dire che con gli sportivi sarebbe perfetta da tenere sul pass, tieni la gente abbonata tutto l'anno fino al prossimo capitolo.

Poi vabbè Gta ne esce uno a gen ma per quanto vende ed è giocato nel tempo va bene pure lui.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Take-two...pochi giorni fa c'è stata la dichiarazione del suo ceo che parlava del pass e i giochi al d1 (non in modo entusiasta). A parte questo sembra proprio fantascienza.

Sega pure è una bella fantasia che va avanti da aun anno. Diciamo che oltre tutta l'ala giapponese prenderesti gente come creative assembly e relic. Tanta roba.

Mentre bisogna ammettere che Microsoft potrebbe comprare letteralmente chiunque, non mi aspetto novità rilevanti breve (forse giusto qualche singolo team per gli xgs)
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8

Io ascolto l'Xbox Two Podcast con Corden e Rand al Thor e qualche tempo fa hanno raccontato proprio il fatto che Corden sapeva, lo ha detto a Rand ma sono stati entrambi zitti per non rovinare la sorpresa.

Alla fine Corden è il più affidabile, si basa su qualcosa di tangibile e al massimo azzarda ipotesi che puntualmente vengono prese come rumor dal web
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Io ascolto l'Xbox Two Podcast con Corden e Rand al Thor e qualche tempo fa hanno raccontato proprio il fatto che Corden sapeva, lo ha detto a Rand ma sono stati entrambi zitti per non rovinare la sorpresa.

Alla fine Corden è il più affidabile, si basa su qualcosa di tangibile e al massimo azzarda ipotesi che puntualmente vengono prese come rumor dal web
Si alla fine è il più affidabile ma, come ha ammesso lui stesso, sa appena prima si concretizza la cosa

Questo parlando di roba grossa. Magari se sono in trattativa con Asobo lo sa mesi prima dell'annuncio
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Si alla fine è il più affidabile ma, come ha ammesso lui stesso, sa appena prima si concretizza la cosa

Questo parlando di roba grossa. Magari se sono in trattativa con Asobo lo sa mesi prima dell'annuncio
Beh per forza, era una trattativa a porte chiuse dove ne erano a conoscenza solo i dirigenti delle due aziende e sarà lo stesso per eventuali altre acquisizioni di publisher ammesso che non siano quotate in borsa dove, se ho ben capito, si potrebbe intuire qualcosa da movimenti strani.
Post unito automaticamente:

Per le cose minori (Series S, Project in sviluppo etc) è probabilmente la fonte più affidabile in ambito Xbox
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
MachineGames è anche su un secondo progetto oltre Indiana Jones
 
Top