Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,481
Reazioni
56,321
Medaglie
15




 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,062
Reazioni
2,190
Medaglie
15
Psychonauts non è multipiatta?
Per il resto onestamente FS è troppo di nicchia per essere contento di vederlo per quanto mi riguarda e il resto stendiamo un velo pietoso. Di cross fire provai la beta ai tempi, mamma mia una delle cose peggiori che abbia mai fatto, se le basi sono quelle....
Si si, parlo di prodotti dagli XGS :sisi: Psychonauts 2 è multi ma esce al D1 sul Pass e su PS5 pare non essere ottimizzato, quindi in parte ha una posizione privilegiata su Xbox. Di Crossfire io parlo del singleplayer, e dietro c'è Remedy, quindi un minimo di interesse io ce lo metto
Post unito automaticamente:

As Dusk fall e cross fire x non sono degli XGS ma terze parti temporali. MFS tanto ti dicono che è di nicchia e non conta :dsax: e Halo e forza sono la solita minestra.
Diciamo che Starfield sarebbe gradito, ma credo che da solo non giustificherebbe questo vuoto
Beh sono second party, quindi io tra la roba degli XGS ce li metto, cioè valgono come Tell Me Why l'anno scorso :sisi:
Se Halo e Forza sono giochi eccellenti ben venga la minestra :asd: poi so che ironizzi, ma io sta roba non la capirò mai.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Si si, parlo di prodotti dagli XGS :sisi: Psychonauts 2 è multi ma esce al D1 sul Pass e su PS5 pare non essere ottimizzato, quindi in parte ha una posizione privilegiata su Xbox. Di Crossfire io parlo del singleplayer, e dietro c'è Remedy, quindi un minimo di interesse io ce lo metto
Post unito automaticamente:


Beh sono second party, quindi io tra la roba degli XGS ce li metto, cioè valgono come Tell Me Why l'anno scorso :sisi:
Se Halo e Forza sono giochi eccellenti ben venga la minestra :asd: poi so che ironizzi, ma io sta roba non la capirò mai.
Ho guardato e in effetti li pubblicano gli XGS però sono dei second che lasciano un po' il tempo che trovano...
Di certo abbiamo solo Halo (e pure su questo c'è chi pensa che venga rinviato ulteriormente)
Post unito automaticamente:

Diciamo che l'ultima chance per ripigliarsi ce l'hanno all'E3
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Tra un mese credo che annunceranno un po di second party, ma il problema è sempre quello: saranno indietro con lo sviluppo.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,062
Reazioni
2,190
Medaglie
15
Ho guardato e in effetti li pubblicano gli XGS però sono dei second che lasciano un po' il tempo che trovano...
Di certo abbiamo solo Halo (e pure su questo c'è chi pensa che venga rinviato ulteriormente)
Post unito automaticamente:

Diciamo che l'ultima chance per ripigliarsi ce l'hanno all'E3
Non può essere rinviato Halo :asd: il gioco è finito da mesi. Magari se Starfield fosse certo per fine anno e fosse esclusiva, ma non ci crederei mai :asd:
Comunque sì sono progetti secondari, ma secondo me molto interessanti per quanto si è visto. Chiaramente serve altra roba
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,481
Reazioni
56,321
Medaglie
15
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,199
Reazioni
4,587
Medaglie
13
Certo che tirare avanti fino a 2022 inoltrato la vedo duretta :asd:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
beh ragazzi, gear 6 (o un altro gioco coalition) prima del 2023-2024 non si vede.

Ma ripeto, sono semplici calcoli algebrici. Gears 5 è del 2019

Se vogliamo i giochi fatti bene dobbiamo anche dargli il tempo di svilupparli
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,062
Reazioni
2,190
Medaglie
15
Si prendano il loro tempo e sfruttino l'Ue a dovere. Spero che tra quei nuovi progetti, oltre a Gears 6, ci sia una nuova ip, perché The Coalition ha talento e non può fare Gears in eterno
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,986
Reazioni
228
Medaglie
5
Sí però è una pianificazione fatta alla cazzo di cane, non puoi non avere un progetto per la nuova X in cantiere già da qualche tempo anche usando l'U5, qui Spencer ha fatto schifo nella pianificazione
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Sí però è una pianificazione fatta alla cazzo di cane, non puoi non avere un progetto per la nuova X in cantiere già da qualche tempo anche usando l'U5, qui Spencer ha fatto schifo nella pianificazione
Ma i the coalition dici? Secondo me sono davvero gli unici giustificati per il gioco nel 2024.

Riguardo la pianificazione...quale pianificazione? Da questo punto di vista sembra tutto fatto a membro di segugio
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Sí però è una pianificazione fatta alla cazzo di cane, non puoi non avere un progetto per la nuova X in cantiere già da qualche tempo anche usando l'U5, qui Spencer ha fatto schifo nella pianificazione
Purtroppo c'era poco da pianificare,tranne 343 e Playground che erano gli unici da cui ci si poteva aspettare qualcosa al lancio gli altri sono stati acquistati e messi a lavoro troppo tardi per poter pretendere qualcosa nel 2021. Ma considerando come si erano messe le cose nella scorsa generazione é già tanto se le acquisizioni sono state fatte e Nadella non ha deciso invece di chiudere tutta la baracca. Zenimax é stata comprata per cercare di mettere una toppa e infatti le uscite più significative tra 2021 e 2022 me le aspetterei da loro.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,048
Reazioni
3,259
Medaglie
13
Gears più tardi esce meglio è.
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Io invece spero che esca il prima possibile così ce lo togliamo di mezzo e finalmente posso dedicare il loro talento ad altro.
Sono d'accordissimo con te, prima esce prima la mettono in pausa che è quello di cui questa serie ha bisogno.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,878
Reazioni
461
Medaglie
5
Ma i the coalition dici? Secondo me sono davvero gli unici giustificati per il gioco nel 2024.

Riguardo la pianificazione...quale pianificazione? Da questo punto di vista sembra tutto fatto a membro di segugio
Assolutamente d'accordo. Tra i tanti studi di Ms che ci faranno aspettare anni i TC sono i più giustificati. L'ultimo loro tripla A è uscito nel 2019, come ci si più aspettare un gioco prima del 2023/2024?

A quanto pare tra l'altro stanno pure dando una mano a 343 per Halo, quindi lasciamoli lavorare in pace (pure a me piacerebbe vederli su un'ip che non è Gears ma non succederà mai, non prima di Gears 6 perlomeno)
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,048
Reazioni
3,259
Medaglie
13
P
Io invece spero che esca il prima possibile così ce lo togliamo di mezzo e finalmente posso dedicare il loro talento ad altro.
Potevano fare altro anche mettendo in pausa Gears, ci siamo beccati 4, 5 e 6 tutti di fila.
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
P

Potevano fare altro anche mettendo in pausa Gears, ci siamo beccati 4, 5 e 6 tutti di fila.
In realtà secondo l'ultimo rumor pare che stiano facendo effettivamente un altro gioco minore per fare pratica con UE5 e poi faranno dopo Gears 6,chissa se é vero, lo scopriremo più avanti.
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,878
Reazioni
461
Medaglie
5
In realtà secondo l'ultimo rumor pare che stiano facendo effettivamente un altro gioco minore per fare pratica con UE5 e poi faranno dopo Gears 6,chissa se é vero, lo scopriremo più avanti.
Letto poco fa la notizia. Fosse vera la notizia bisogna capire cosa vuol dire "gioco minore". Produzione comunque importante pur non essendo un AAA o proprio una sorta di tech demo o poco più?
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Letto poco fa la notizia. Fosse vera la notizia bisogna capire cosa vuol dire "gioco minore". Produzione comunque importante pur non essendo un AAA o proprio una sorta di tech demo o poco più?
Lo scopriremo all'e3... 2022
 
Top