Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,534
Reazioni
55,474
Medaglie
15




 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,424
Reazioni
186
Medaglie
7
Sarebbe assurdo, non ci credo :asd:

Giusto la divisione gaming di Warner Bros potrei pensare, il resto mi sembra veramente clamoroso
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Sarebbe assurdo, non ci credo :asd:

Giusto la divisione gaming di Warner Bros potrei pensare, il resto mi sembra veramente clamoroso
Non è vero niente
Post unito automaticamente:

Sarebbe assurdo, non ci credo :asd:

Giusto la divisione gaming di Warner Bros potrei pensare, il resto mi sembra veramente clamoroso
Che ci stiano provando a prendere altri publisher lo do per scontato.

La cosa simpatica è che poco più di un anno fa quando si parlava di wb davano per matti. Adesso sarebbe l'acquisizione più scema (finanziariamente. Perché resterebbe un'aggiunta enorme)
 
Ultima modifica:

Pein93

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2009
Messaggi
1,946
Reazioni
23
Medaglie
6
Lo scopriremo la settimana prossima, se non annunceranno niente vorrà dire che erano falsi.
ma io sto leggendo in giro su twitter ecc, ma della prossima settimana non ha parlato nessuno a quanto vedo, dove l hai letto ?
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
ma io sto leggendo in giro su twitter ecc, ma della prossima settimana non ha parlato nessuno a quanto vedo, dove l hai letto
Tutti quelli che ne han parlato lo danno per imminente (qualsiasi cosa sia o non sia), contando che nel weekend non annunciano mai niente ormai si va alla prossima settimana. In più martedì 21 é un anno esatto dall'annuncio dell'acquisto di Zenimax, sarebbe una data simpatica in cui annunciare un altra grossa acquisizione.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Tutti quelli che ne han parlato lo danno per imminente (qualsiasi cosa sia o non sia), contando che nel weekend non annunciano mai niente ormai si va alla prossima settimana. In più martedì 21 é un anno esatto dall'annuncio dell'acquisto di Zenimax, sarebbe una data simpatica in cui annunciare un altra grossa acquisizione.
Si ma questa è una tua considerazione. Nessuno parla di una settimana all'annuncio. Dicono solo che l'acquisizione è vicina (potrebbero passare pure 6 mesi)
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,471
Reazioni
439
Medaglie
6
Ma parlate dell"acquisizione di Take-Two? :asd:

Non succede ma se succede, in before gta/rd fanno schifo :sard:
 

Python_Coffee

New Type
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2010
Messaggi
2,127
Reazioni
230
Medaglie
8
Ma take two…

A parte il rumore che farebbe per gta io preferirei altro.

Belli gta e red dead ma rockstar fa un gioco ogni 8 anni, poi vabeh vero che hanno gli sportivi.

Preferirei sega che ha decine di ip che vorrei vedere ritornare ai fasti di un tempo, aplierebbero di più il catalogo gamepass e darebbero pure varietà.

Inoltre sono jappo e loro non hanno team jappo che fanno giochi appunto nel loro stile.


Poi ovvio, ti trovi rockstar sul pass al d1 e se mai pure in esclusiva chiaro che a livello di rumore e immagine è una botta grossa, ma un bel virtua tennis o striker con l’online tanta roba e alcuni di loro si sposerebbero anche bene per partite mordi e fuggi anche in cloud.


Edit: vero però che hanno anche bioshock e civilization
 
Ultima modifica:

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Si ma questa è una tua considerazione. Nessuno parla di una settimana all'annuncio. Dicono solo che l'acquisizione è vicina (potrebbero passare pure 6 mesi)
Si certo, stiamo comunque parlando del nulla quindi ipotesi più ipotesi meno non é che cambi tanto ?
Io comunque non credo sia take2, spero in Warner di cui si era parlato tempo fa, avere Batman esclusiva sarebbe una bomba.
 

Python_Coffee

New Type
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2010
Messaggi
2,127
Reazioni
230
Medaglie
8
Si certo, stiamo comunque parlando del nulla quindi ipotesi più ipotesi meno non é che cambi tanto
Io comunque non credo sia take2, spero in Warner di cui si era parlato tempo fa, avere Batman esclusiva sarebbe una bomba.

Ma avere warner non significa automaticamente avere batman
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,223
Reazioni
7,689
Medaglie
10
Acquisissero take two avrei wwe2k22 al day one sul pass, l'unico gioco loro che mi interessa :asd:
( si c'è anche bioshock, ma per quello se ne riparla tra un paio d'anni come minimo)
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Il publisher che più si sposa con il Pass è SEGA perché ha sia IP/studi giapponesi sia titoli pensati per il PC che renderebbero l'offerta first party ancora più varia
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,534
Reazioni
55,474
Medaglie
15
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,762
Reazioni
1,332
Medaglie
7
Concordo con chi vorrebbe/pensa si tratti di SEGA.
Innanzitutto sono già in ottimi rapporti visti tutti gli Yakuza nel gamepass e l'esclusività temporale di Like a Dragon versione next gen.
Inoltre metterebbe moooolta carne sul fuoco:

Yakuza
Judgement
Persona
Shin Megami Tensei
Football Manager (ottimo anche per PC)
Valkyria Chronicles
Sakura Wars
Bayonetta
Phantasy Star
Streets of Rage
Puyo Puyo
Sonic
Monkey Ball
Virtua Fighter

E poi una serie di possibili titoli da rilanciare tra cui gli sportivi della serie Virtua, Outrun, Sega Rally (magari co-sviluppati dal team di Forza Horizon), Trauma Center (almeno su pc col mouse), Etrian Odyssey, Panzer Dragoon, JET SET RADIO FUTURE e SHENMUE
 
Top