Cosa c'è di nuovo?

Xbox Games Showcase | Confermato per Giugno! | ID@Xbox il 29 Aprile alle 19.00

Added to Calendar: 11-06-23

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,756
Reazioni
56,539
Medaglie
15
 

Mastro Bilbo

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
29 Dic 2012
Messaggi
360
Reazioni
166
Medaglie
8
Tralascio un attimo Starfield che avrà il suo evento a parte e credo proprio che non deluderà. Ovviamente non mi aspetto che sarà perfetto lato tecnico, ma stiamo parlando di un gioco letteralmente enorme.

Per quanto concerne l'evento Xbox (che cmq durerà di suo 1 ora e mezza mica poco!) mi auguro che oltre a Forza, e ai sicuri Hellblade 2 e Avowed, facciano vedere, lato first, almeno un paio di quei giochi annunciati e di cui poi si sono perse le tracce. In primis Fable, ma anche Everwild o Perfect Dark sarebbero graditi.

Poi ovvio se mi annunciano un progetto inedito, perchè non un nuovo Banjo... :bruniii:
 

nathanhale93

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2008
Messaggi
5,804
Reazioni
944
Medaglie
10
Tralascio un attimo Starfield che avrà il suo evento a parte e credo proprio che non deluderà. Ovviamente non mi aspetto che sarà perfetto lato tecnico, ma stiamo parlando di un gioco letteralmente enorme.

Per quanto concerne l'evento Xbox (che cmq durerà di suo 1 ora e mezza mica poco!) mi auguro che oltre a Forza, e ai sicuri Hellblade 2 e Avowed, facciano vedere, lato first, almeno un paio di quei giochi annunciati e di cui poi si sono perse le tracce. In primis Fable, ma anche Everwild o Perfect Dark sarebbero graditi.

Poi ovvio se mi annunciano un progetto inedito, perchè non un nuovo Banjo... :bruniii:
Dopo ieri sera non sarei così sicuro di Hellblade e Avowed. Tutto é possibile
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
1,834
Reazioni
752
Medaglie
3
Nell'ultima intervista di Spencer ha fatto intendere che saranno i duae titoli successivi a FM.
Sono in sviluppo da molto tempo, sono già stati mostrati.
E poi il famoso buonsenso che è sconosciuto, se ci sono due titoli che al 99% vedremo sono loro. Che ti mostrano altrimenti, roba non ancora annunciata?
 

nathanhale93

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2008
Messaggi
5,804
Reazioni
944
Medaglie
10
Nell'ultima intervista di Spencer ha fatto intendere che saranno i duae titoli successivi a FM.
Sono in sviluppo da molto tempo, sono già stati mostrati.
E poi il famoso buonsenso che è sconosciuto, se ci sono due titoli che al 99% vedremo sono loro. Che ti mostrano altrimenti, roba non ancora annunciata?
Anche ieri sera il buonsenso doveva esserci. Non c'é stato.Sono stati mostrati in CG.
Il più probabile comunque resta Hellblade. Mi aspetto Indiana Jones, 007 e altra roba che uscirà più avanti. Più roba sul pass a manetta.
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
1,834
Reazioni
752
Medaglie
3
Anche ieri sera il buonsenso doveva esserci. Non c'é stato.Sono stati mostrati in CG.
Il più probabile comunque resta Hellblade. Mi aspetto Indiana Jones, 007 e altra roba che uscirà più avanti. Più roba sul pass a manetta.
Ma che stai a dire? :rickds:

Qua i giochi sono già stati annunciati anni fa. Sono in lavorazione da più anni senza alcun dubbio. Esistono al 100%. Devono solo essere mostrati con gameplay.
Per Playstation hanno annunciato una marea di giochi first, che poi non fossero quello rumoreggiato è un altro conto.

Ti aspetti Perfect Dark. :sard:
Indiana Jones. :sard:
 

nathanhale93

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2008
Messaggi
5,804
Reazioni
944
Medaglie
10
Ma che stai a dire? :rickds:

Qua i giochi sono già stati annunciati anni fa. Sono in lavorazione da più anni senza alcun dubbio. Esistono al 100%. Devono solo essere mostrati con gameplay.
Per Playstation hanno annunciato una marea di giochi first, che poi non fossero quello rumoreggiato è un altro conto.

Ti aspetti Perfect Dark. :sard:
Indiana Jones. :sard:
Perfect dark mai nominato, uscirà a fine gen secondo me.
Indiana Jones é stato annunciato più di 2 anni fa come Hellblade e Avowed non ci vedo nulla di strano.
Spero con tutto il cuore di vedere la marea di roba annunciata in Cg un po' alla volta. Perché di concreto,solo Hellblade ai tga.
Mi aspetto una marea di roba sul pass, quello si. E la fottuta data di Replaced.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Per Playstation hanno annunciato una marea di giochi first, che poi non fossero quello rumoreggiato è un altro conto.
Addirittura una marea...:fantozzi:



Comunque in Microsoft me li immagino da ieri lì a modificare la scaletta togliendo roba perché dall'altra parte hanno fatto schifo e quindi ora possono mostrare meno senza dare l'impressione di essere messi male :asd:
Che ne so magari volevano fare la follia e dopo 3 anni dall'annuncio mostrare un briciolo di Fable e invece ora lo eliminano perché dall'altra parte non hanno portato TLOU Multi o che ne so.

Non so perché ma ho questa sensazione perché è incredibile che ogni volta riescano a deludere e questa volta, più delle altre, fare di peggio è veramente difficile se non è che ti metti proprio d'impegno lol
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
1,834
Reazioni
752
Medaglie
3
Perfect dark mai nominato, uscirà a fine gen secondo me.
Indiana Jones é stato annunciato più di 2 anni fa come Hellblade e Avowed non ci vedo nulla di strano.
Spero con tutto il cuore di vedere la marea di roba annunciata in Cg un po' alla volta. Perché di concreto,solo Hellblade ai tga.
Mi aspetto una marea di roba sul pass, quello si. E la fottuta data di Replaced.
Tu prima hai detto un'altra cosa, di non dare per scontate alcune cose visto quanto successo ieri. Io contesto quello, che non ha senso.

Sì ho letto 007 e pensato a PD. Esiste un nuovo 007?

Btw Hellblade 2 annunciato dicembre 2019
Avowed luglio 2020
Indy gennaio 2021
 

nathanhale93

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2008
Messaggi
5,804
Reazioni
944
Medaglie
10
Tu prima hai detto un'altra cosa, di non dare per scontate alcune cose visto quanto successo ieri. Io contesto quello, che non ha senso.

Sì ho letto 007 e pensato a PD. Esiste un nuovo 007?

Btw Hellblade 2 annunciato dicembre 2019
Avowed luglio 2020
Indy gennaio 2021
Non dare per scontata la presenza, perché ieri sono mancati 10 titoli già annunciati .
Si 007 lo stanno facendo quelli di hitman
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,292
Reazioni
635
Medaglie
3
Io non credo che mostrare the elder scroll Ora con un teaser sarebbe positivo, altro discorso mostrassero un gameplay, ma credo che siamo molto lontani da ciò.
Se proprio vogliono mostrare first debbono o fare nuovi annunci, ma fatti bene e non teaser o roba simile, oppure ripresentare qualche vecchio annuncio in maniera anche qui ottima, magari con qualche sprazzo di gameplay, come detto però non deve essere roba in arrivo nei secoli o appena avviata allo sviluppo come spesso fatto in passato solo per far credere che si ha il mondo.
Son già stati puniti e derisi per questi errori, ora hanno una grossa possibilità di riscatto ed anche 2 settimane per eventualmente fare delle correzioni ( tolgo questo, metto quello, una presa in giro a sony mostrando e dicendo "qui si mostrano giochi, non film o video", un po sullo stile dell'usato sony ai tempi di xbox one).
Ed anche i tempi, ritmo e scaletta sono fondamentali, andare a raffica senza un criterio come ha fatto ieri sony o come ha fatto in passato Microsoft è controproducente, così come mostrare lunghissimi video di gameplay ( per quello hanno lo speciale successivo, li è ok la cosa).
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
1,834
Reazioni
752
Medaglie
3
Non dare per scontata la presenza, perché ieri sono mancati 10 titoli già annunciati .
Si 007 lo stanno facendo quelli di hitman
Mostrati già con un trailer e un gameplay esteso? (Per quanto cinematico?)

Ah ma lo stanno facendo, non si sa niente riguardo a dove, come e quando.
 

nathanhale93

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2008
Messaggi
5,804
Reazioni
944
Medaglie
10
Mostrati già con un trailer e un gameplay esteso? (Per quanto cinematico?)

Ah ma lo stanno facendo, non si sa niente riguardo a dove, come e quando.
Parlo anche di terze parti. Silent Hill, ff7,faction, stellar Blade,Little Devil inside etc.tutti spariti e si pensava c'erano.
Giochi visti e rivisti. Per quello ti parlo di certezze non ce ne sono finché non le vediamo con i nostri occhi.
Il progetto di 007 magari lo vediamo con un teaser.
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,635
Reazioni
1,748
Medaglie
11
Gli basta mostrare 5/10 min di puro gameplay per ogni gioco gia annunciato con uscita 2023/24 e sarà una grande conferenza
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,987
Reazioni
228
Medaglie
5
10 minuti sono fin troppi nella conferenza, per presentarli basta meno, poi al massimo rilasci altro nei mesi successivi nei vari eventi, certo non mancnano.
 
Top