Cosa c'è di nuovo?

Xbox Games Showcase | Confermato per Giugno! | ID@Xbox il 29 Aprile alle 19.00

Added to Calendar: 11-06-23

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,748
Reazioni
56,535
Medaglie
15
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
1,833
Reazioni
752
Medaglie
3
Ma perché segui sti account ? Almeno non postarli che si cringia forte. Non fanno manco ridere per come sono pietosi. Settano anche male le aspettative. :dsax:
Negli ultimi tre giorni ho visto roba molto più cringe di sto robo. :allegri:
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,292
Reazioni
635
Medaglie
3
Si questo puoi avere anche ragione. C'è il piccolo problema che tu, così come tutti gli utenti che spalarono merda, non si ricordano che TR NON era esclusiva sony, è sempre uscito ovunque anche nei tostapani. E anzi il 2 ebbe pure una versione su pc con livelli inediti mai avuti su playstation.
Il tutto fu mosso dall'arroganza degli utenti di considerare la saga di proprietà playstation solo perché uscirono nel periodo di strapotere sony.


Ma inutile parlarne ormai. Io spero che quei leak siano inesatti e continuo a sperare in un remake del 2 visto che il primo lo ha avuto, e il finale mostrava il cameriere e una panoramica mostrava pure la villa croft con tanto di labirinto in giardino.
Sarebbe fighissimo avere un sandbox con aree aperte come i nuovi TR, ma fatti a Venezia, Tibet e nel relitto dell'Andrea Doria :bruniii:
Io non faccio cw, ma è questa l'idea sbagliata, un gioco non deve essere per forza esclusiva, semplicemente se la gente lo prende su un sistema e lo rendi esclusivo su un altro, ovvio che l'utenza si irrita e non compera il gioco.
Che poi tomb raider, solo il primo era multy totale, il 2 ed il 3 uscirono solo ps/pc, ovvio quindi che l'utenza era ormai abituata a collegarla a playstation e li lo comperava, esattamente come che ne so, tekken, final fantasy, ecc..
Non è un caso che da quel che leggo, i giochi "collegati" storicamente a playstation vendono l'80/90% su playstation nonostante siano multy.
Un altro esempio che ho fatto è proprio cod, sempre stato multy, ma quanti utenti sono abituati da decenni a prenderlo su playstation? 10 mil? (numero a caso). Be se da domani venisse annunciato che Cod esce esclusivo su xbox, credi che quei 10 mil non si lamenterà no, e specialmente quanti passerebbero di punto in bianco su xbox? Di certo pochi ( discorso diverso invece se fai un passaggio graduale in 3/5/10 anni.
Sul nuovo episodio ( seppur siamo fuori discussione) ho letto dovrebbe essere un altro reboot, sinceramente I 3 nuovi giochi mi son piaciuti, debbono solo gestirli meglio lato OW e storia.
Mi era piaciuto molto il dlc della villa, non ricordo se del 2 o del 3, un episodio che includa un qualcosa del genere mi piacerebbe molto.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,126
Reazioni
6,970
Medaglie
21
E perché mai? È semplicemente una grafica dal gusto molto discutibile di uno particolarmente in hype per la conferenza. :asd:

Oppure intendevi che è cringe far vedere al cinema le due ore di showcase?
Sono cringe queste """"grafiche"""""" di gente a caso

Clint Eastwood Coffee GIF


All'Xbox Showcase tirerò fuori un philavatar della madonna
 

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
Ma perché segui sti account ? Almeno non postarli che si cringia forte. Non fanno manco ridere per come sono pietosi. Settano anche male le aspettative. :dsax:
A me è piaciuto :sisi:
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,682
Reazioni
675
Medaglie
5
Inizia sempre con una grafica, e poi..
bici GIF
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
1,833
Reazioni
752
Medaglie
3
Lui ha leakato Overdose e la data di Redfall.
E parla di alcuni giochi assolutamente sorprendenti :morty:

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,744
Reazioni
1,724
Medaglie
7
L'hype consapevole non ha mai fatto alcun danno. :unsisi:
si insomma, certe volte sono usciti anche bei giochi stra pompati da leaker, dichiarazioni che poi quando sono usciti hanno deluso tantissimo, pur non essendo brutti giochi, ma praticamente dopo aver caricato tanto sembravano l'ombra di quel che dovevano essere, generando "delusione"....

cyperpunk...cof cof :azz:

quindi qualsiasi cosa abbiano andrei cauto ad aumentare l'hype, pur sapendo,.... facciano vedere le cose e poi ne discutiamo
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,748
Reazioni
56,535
Medaglie
15
Ma scusate: mancano solo 2 settimane. Daje cazzo. :morris2:
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,292
Reazioni
635
Medaglie
3
si insomma, certe volte sono usciti anche bei giochi stra pompati da leaker, dichiarazioni che poi quando sono usciti hanno deluso tantissimo, pur non essendo brutti giochi, ma praticamente dopo aver caricato tanto sembravano l'ombra di quel che dovevano essere, generando "delusione"....

cyperpunk...cof cof :azz:

quindi qualsiasi cosa abbiano andrei cauto ad aumentare l'hype, pur sapendo,.... facciano vedere le cose e poi ne discutiamo
Hai fatto l'esempio sbagliato, Cyberpunk non ha deluso perché brutto, ma perché lanciato in uno stato pietoso, quando aveva bisogno di 6/12 mesi di sviluppo ulteriore.
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,682
Reazioni
675
Medaglie
5
Troppe, stamattina ero in crisi e ho fatto partire Skyrim solo per gironzolare a caso. Devo stare calmo.
Microsoft Nod GIF by Xbox
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,744
Reazioni
1,724
Medaglie
7
Hai fatto l'esempio sbagliato, Cyberpunk non ha deluso perché brutto, ma perché lanciato in uno stato pietoso, quando aveva bisogno di 6/12 mesi di sviluppo ulteriore.
cyberpunk non solo è uscito in uno stato pietoso ma è un gioco molto più limitato di quel che si voglia far credere, il mondo fittizio, pad alla mano, è palpabile, senza contare le innumerevoli mancanze a dispetto degli annunci, tipo "IA fantastica che guida i nemici durante il combattimento ma anche i cittadini e la vita degli NPC" "Sistema ricercato e la possibilità di corrompere la polizia" "elementi rpg profondi" etc. "metropolitana" "scelte che condizionano la partita" poi ti leggi idialoghi e ti portano smepre dove vogliano loro :asd: , manca in toto di un sistema di moralità che faccia evolvere lo stato del personaggio rispetto ai tuoi interlocutori, cose checomunque in giochi come rdr2 si vedevano già, anche perfetto è un gioco normale stra pompato dalla critica pre e post lancio.

i modder su gtaV hanno ottenuto cose che su CP2077 manco si vedano

non l'avesso pompato così ci saremmo trovati in manoun gioco onesto, da qualche roa di intrattenimento senza rompere troppo le palle
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
1,833
Reazioni
752
Medaglie
3
si insomma, certe volte sono usciti anche bei giochi stra pompati da leaker, dichiarazioni che poi quando sono usciti hanno deluso tantissimo, pur non essendo brutti giochi, ma praticamente dopo aver caricato tanto sembravano l'ombra di quel che dovevano essere, generando "delusione"....

cyperpunk...cof cof :azz:

quindi qualsiasi cosa abbiano andrei cauto ad aumentare l'hype, pur sapendo,.... facciano vedere le cose e poi ne discutiamo
Appunto, hype consapevole. :unsisi:

Si prendono i rumor per quello che sono. Rumor per l'appunto. :unsisi:

Sempre considerando che lui ha leakato Overdose e la data corretta di Redfall.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,748
Reazioni
56,535
Medaglie
15
Godetevi un po' di sano hype, se i cocci ci saranno li raccoglierete alla fine, ma perché non godersela sereni fino all'ultimo secondo dello Stafireld Direct?

Premesso che dopo ciò che ho visto Mercoledì pure guardare 2 ore di solo SF col Personaggio fermo immobile mi farebbe piacere.
 
Top