Cosa c'è di nuovo?

Xbox Games Showcase | Confermato per Giugno! | ID@Xbox il 29 Aprile alle 19.00

Added to Calendar: 11-06-23

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,744
Reazioni
56,533
Medaglie
15
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,987
Reazioni
228
Medaglie
5
giphy.gif
:lol::lol:
Post unito automaticamente:

Io ho bisogno di Gears. Spero facciano un bell'annuncio. Non chiedo altro.
Sai che la vedo difficile.
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,733
Reazioni
2,729
Medaglie
7
Io spero di vedere avowed, più che gli altri. Pillars per quel poco che ho giocato era bellissimo (ma son giochi che su schermone ormai faccio fatica a godermi, dovrei comprarmelo su switch). Un bel rpg first person ambientato in quel mondo fantasy dark mi ingrifa parecchio.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,744
Reazioni
56,533
Medaglie
15


Prendo sto post di Okami solo perché ha le 3 immagini dei giochi e rende bene, per dire che... Davvero, l'ho già scritto due volte, ma... Più ci ragiono, più davvero ste 3 "banalissime" cose mi basterebbero a godere...
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,509
Reazioni
816
Medaglie
5


Prendo sto post di Okami solo perché ha le 3 immagini dei giochi e rende bene, per dire che... Davvero, l'ho già scritto due volte, ma... Più ci ragiono, più davvero ste 3 "banalissime" cose mi basterebbero a godere...

Si, ma anche avere qualche sorpresa non guasterebbe. Uno show troppo telefonato, anche se è un buono show, nasconde sempre delusione.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Si, ma anche avere qualche sorpresa non guasterebbe. Uno show troppo telefonato, anche se è un buono show, nasconde sempre delusione.
Tanto con Microsoft alla fine rimane sempre questa delusione di fondo, anche quando fanno le cose per bene...
A meno che questa volta non riescano a fare centro anche per via del fail PS ma ne dubito, non sanno proprio sfruttare le occasioni :patpat:

Io comunque non mi aspetto grandi sorprese ma di sicuro faranno un buon show perché di roba da mostrare già annunciata e che non si è mai vista ne hanno abbastanza :sisi:
 

Astronomer

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2018
Messaggi
504
Reazioni
153
Medaglie
4
Dove l'ho già letta una cosa del genere :hmm: Ah si, prima dello scorso showcase di Xbox, e in quello prima ancora :rickds:
L'anno scorso manco c'è stato lo show di Sony e comunque ma ha presentato praticamente solo Gameplay l'anno scorso dall'inizio alla fine.
Se adesso la cgi è diventata accettabile dopo tutta la shitstorm su MS, allora comincio a credere anche io in un mondo fatto di pesi e misure diverse
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,987
Reazioni
228
Medaglie
5
Ci sono sicuro sorprese, davvero lo dubiti?
Poca roba Falo, e non è una critica, sappiamo di tantissimi progetti già annunciati ma in fase embrionale, che senso ha presentarne altri sarebbe di gran lunga più logico tenerli per i prossimi anni.
Per me l'11 hanno l'obbligo di mostrare del bel gameplay, stupirci speriamo tecnicamente con Forza e Hellblade.
Poi per renderla davvero davvero solida avere da Forza fino ad Awoved finestre di lancio che ne so da Settembre fino ad Aprile con 4 grandi uscite, non la vedo così probabile è una mia speranza.
 
Ultima modifica:

Astronomer

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2018
Messaggi
504
Reazioni
153
Medaglie
4
40-50 minuti di un indie e doppia A all’xbox Showcase se permetti li trovo indigesti.
Non voglio sindacare i tuoi gusti ma:

I AAA sono sempre più raro e uguali a sé stessi
I AA e gli indie sono gli unici che possano risollevare la crisi e stimolare anche i AAA.

Anche volendo, non potresti mai riempire lo show di AAA a meno di dedicarci mezz'ora ognuno.
Molti di questi attualmente meritano molto di più e stupiscono pure
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,067
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Io per le sorprese non mi preoccuperei visto che lo show dura 2 ore.
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,509
Reazioni
816
Medaglie
5
Ci sono sicuro sorprese, davvero lo dubiti?
Beh si, sinceramente. C'è talmente tanta roba annunciata o che ci si può attendere che oggi non immagino nessuna sorpresa, perlomeno niente di valore. Poi felice di sbagliarmi, ovviamente
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,511
Reazioni
9,029
Medaglie
30
Avowed gameplay :predicatore:
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,682
Reazioni
675
Medaglie
5
Avowed sono molto curioso anch'io, ma più che il gameplay mi incuriosisce stilisticamente. Città, ambientazioni, personaggi, un po' di tutto che riguarda l'estetica fantasy che sarà presente.
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,291
Reazioni
634
Medaglie
3
Beh si, sinceramente. C'è talmente tanta roba annunciata o che ci si può attendere che oggi non immagino nessuna sorpresa, perlomeno niente di valore. Poi felice di sbagliarmi, ovviamente
Gli ultimi 2 annu ci a sorpresa di Microsoft non saranno stati AAA, ma sono stati giochi di valore.
Non importa quanti giochi hai annunciato, le sorprese ci sono sempre, anche perché ci debbono essere, per giudicare il valore prima si vede cosa presentano, poi si vedrà.
Che poi possono anche venire dalle tp, magari esclusivi, magari no, as esempio Namco mi pare non abbia presentato nulla da Sony e solitamente presenta sempre qualcosa da Microsoft.
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
1,833
Reazioni
752
Medaglie
3
90 minuti non due ore.
Starfield ha mezz'ora extra, quindi dura due ore il tutto.
Post unito automaticamente:

Beh si, sinceramente. C'è talmente tanta roba annunciata o che ci si può attendere che oggi non immagino nessuna sorpresa, perlomeno niente di valore. Poi felice di sbagliarmi, ovviamente
Se ti aspetti l'annuncio di GTA6, no, non ci sarà un annuncio di tale portata.
Se ti aspetti annunci come Ho Fi Rush, Pentiment e roba first, anche AAS, sì, ci saranno. E sono di assoluto valore. E mi aspetto qualche bell'annuncio third anche.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Ma chi se ne frega delle sorprese.
Lo showcase serve per capire che madonna giochiamo nel 2024.
E ci devono dire che giochiamo Hellblade e Avowed e ci devono far vedere che sono due bei giochi (su HB2 ho poche speranze su questo punto)
 

Python_Coffee

New Type
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2010
Messaggi
2,127
Reazioni
230
Medaglie
8
Io non voglio a tutti costi AAA, ormai il rischio di giocare la solita roba uguale a se stessa e poco rischiosa secondo me è alto.

Io voglio prima tutto giochi belli e diversificati.

Se giochi meno ingombranti possono aiutare ad aumentare anche la quantità ancora meglio.

Senza stare a fare console war che non mi interessa, preferisco uno spiderman in meno e più giochi di medie dimensioni ma fighi.

Avrei più giochi all'anno, li avrei più vari e senza rinunciare alla qualità
 
Top