Cosa c'è di nuovo?

Xbox Games Showcase | Confermato per Giugno! | ID@Xbox il 29 Aprile alle 19.00

Added to Calendar: 11-06-23

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,679
Reazioni
56,482
Medaglie
15
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,608
Reazioni
2,870
Medaglie
8
Direi che era più che preventivabile...evitiamo di fare show una volta al mese con poca roba, molto meglio fare eventi più corposi ogni 3-4 mesi. L'ultimo Inside Xbox andava benissimo, e poi come giustamente detto nella news si vedrà qualcosa anche ai Game Awards.

 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,074
Reazioni
1,051
Medaglie
7
ci starebbe un inside Xbox bello corposo il prossimo, magari verso marzo, con reveal di Scarlett a sto punto.

 
F

Falo

Domani inside xbox alle 23.00.



While we won’t have any new details to share for Xbox Series X, we are excited to sit down with Director of Program Management for Xbox Series X Jason Ronald, to discuss the recently revealed technical specifications and what they mean for gamers.

 

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5
qualche annuncio su giochi nuovi?o sono troppo ottimista?

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,345
Reazioni
969
Medaglie
14
Io mi aspetto i titoli del Pass di Aprile, perché solo Nier non mi va bene onestamente! Per il resto dubito ci saranno novità, curioso giusto per Grounded

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
46 minuti fa, Falo ha scritto:

Domani inside xbox alle 23.00.


Hmm non credo,  annunci di cose nuove mai annunciate prima secondo me sì, sei troppo ottimista. Però c'è un & more che può essere liberamente interpretato...



 
Ultima modifica da un moderatore:
F

Falo

Ottimo; però a sto giro non mi regano, guarderò direttamente il riassunto :ahsisi:

Hmm non credo,  annunci di cose nuove mai annunciate prima secondo me sì, sei troppo ottimista. Però c'è un & more che può essere liberamente interpretato...

Minecraft Dungeons. :asd:

E al limite i giochi per il pass. 

 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6



 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,076
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Spero in qualcosina di Bleeding Edge! Anche solo una chiacchierata con un dev che ci dica che lo supporteranno :asd:  Su Gears Tactics, visto che sta in un Inside Xbox, mi aspetto la data di uscita per console :sisi:  

 
Ultima modifica da un moderatore:
F

Falo

Magari annunciano anche la data del digital event che sostituisce l'E3. :hmm:

 

DaZe

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
12 Mag 2015
Messaggi
699
Reazioni
15
Medaglie
4
Sea of Thieves, bene curioso di vedere se annunciano il prossimo aggiornamento 

 
F

Falo

Su Xbox Italia riportano 21 come orario. Ehm, facciamo che controllo appena ho un attimo. :asd:

Confermo 23, hanno cannato l'orario su Facebook. :asd:

 
Ultima modifica:

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11
Su Gears Tactics, visto che sta in un Inside Xbox, mi aspetto la data di uscita per console :sisi:  
Uhm, ne dubito, sarà una vetrina dove daranno ulteriore pubblicità in vista dell'imminente uscita su PC.

Per me la versione Xbox verrà annunciata nell'evento dove presenteranno la lineup Series X.

Faccio un azzardo, anche se son sicuro da cannare in pieno:

Mi piacerebbe che questo Jason Ronald, che parlerà delle ultime novità tecniche di Series X, magari parlasse (se non addirittura mostrasse) una demo dello Smart Delivery, oppure una demo di un gioco retrocompatibile potenziato con l'HDR.

Non so di preciso cosa intendono per "technical specifications" in questo caso.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,076
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Uhm, ne dubito, sarà una vetrina dove daranno ulteriore pubblicità in vista dell'imminente uscita su PC.

Per me la versione Xbox verrà annunciata nell'evento dove presenteranno la lineup Series X.

Faccio un azzardo, anche se son sicuro da cannare in pieno:

Mi piacerebbe che questo Jason Ronald, che parlerà delle ultime novità tecniche di Series X, magari parlasse (se non addirittura mostrasse) una demo dello Smart Delivery, oppure una demo di un gioco retrocompatibile potenziato con l'HDR.

Non so di preciso cosa intendono per "technical specifications" in questo caso.
Ma la versione Xbox è già annunciata da mesi. Pure io credo uscirà al lancio di SeX, quindi magari anche per quello non hanno potuto ancora dire la data d'uscita. Mi costringono per forza a provarlo su Pc... :sard:

 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,048
Reazioni
209
Medaglie
11
Sarebbe bello come sorpresa la data dell’espansione di Cuphead.

Ideale per un formato come inside xbox.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11
Ma la versione Xbox è già annunciata da mesi. 
Beh, si sa che c'è, per bocca (anzi tweet) del Vichingo, ma non è mai uscito un trailer a formalizzare la cosa, se così vogliamo dire. Quello intendo, ovvio che dubbi non ce ne sono sul fatto che esista.

 
Top