Cosa c'è di nuovo?

Xbox Games Showcase | Confermato per Giugno!

Added to Calendar: 11-06-23

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,464
Reazioni
55,441
Medaglie
15
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,299
Reazioni
14,245
Medaglie
13
Ma dove le hai lette ste cose? Io ero rimasto solo all'annuncio di un nuovo capitolo e stop. Non mi risultava che si erano pronunciati addirittura sulla coop




Ora premesso che non so come si è evoluta la cosa col passaggio a Embracer ma :asd:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,766
Reazioni
1,800
Medaglie
12
La nuova serie è chiusa! Ho rigiocato shadow pure da poco e
il villain della saga, la trinità, viene eliminata (malissimo ma è così :asd:), l'amico decide di restare a Paititi con la scopamica per un pó, Lara ritorna in pace con sé stessa per la morte del padre e la scena post credit è palesemente un riferimento a tomb raider 2
Sempre pensato che il nemico della serie fosse
il padre
lol
Che schifo comunque chiudere così...il 3° mi è sembrato un capitolo filler.
Secondo me ne fanno un altro sequel di questi nuovi e non un remake...o almeno spero :asd:
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,619
Reazioni
639
Medaglie
5
Sarebbe cosa furba per MS fare degli accordi con Embracer per prendersi i nuovi TR e Deus Ex al day one su Game Pass ed esclusive temporali, e ficcarli nello show. Ma non accadrà.

Sarei comunque contento di sapere che almeno esistono.
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
1,698
Reazioni
675
Medaglie
3
Sarebbe cosa furba per MS fare degli accordi con Embracer per prendersi i nuovi TR e Deus Ex al day one su Game Pass ed esclusive temporali, e ficcarli nello show. Ma non accadrà.

Sarei comunque contento di sapere che almeno esistono.
Dopo la pioggia di merda che è arrivata per la questione Rise of the Tomb Raider vedo difficile che faccia altri accordi simili. :asd:
Post unito automaticamente:

Fino ad ora non hanno avuto giochi da sganciare quindi per tappare i buchi negli show si sono appoggiati ai progetti minori a manetta, quest'anno mi aspetto molto più minutaggio per i first.
Ci saranno sempre giochi "minori".
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,619
Reazioni
639
Medaglie
5
Dopo la pioggia di merda che è arrivata per la questione Rise of the Tomb Raider vedo difficile che faccia altri accordi simili. :asd:
Non ho memorie di cosa fosse successo, ma anche fosse, perché una cosa del genere dovrebbe ripetersi oggi visto lo stato in cui sono le due IP? Sarebbe un buon segnale.
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
1,698
Reazioni
675
Medaglie
3
Non ho memorie di cosa fosse successo, ma anche fosse, perché una cosa del genere dovrebbe ripetersi oggi visto lo stato in cui sono le due IP? Sarebbe un buon segnale.
Successe che una parte di utenza, quella che non avrebbe avuto il gioco al D1, fece talmente rumore e spalò talmente tanta merda che Square e MS furono obbligate a dire nel dettaglio quanti mesi sarebbe durata l'esclusiva. Nonostante si sapesse fosse temporanea.
Da lì altra merda, sempre dall'utenza in questione.

Btw, poco più di due settimane. :morty:

 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,128
Reazioni
597
Medaglie
3
Successe che una parte di utenza, quella che non avrebbe avuto il gioco al D1, fece talmente rumore e spalò talmente tanta merda che Square e MS furono obbligate a dire nel dettaglio quanti mesi sarebbe durata l'esclusiva. Nonostante si sapesse fosse temporanea.
Da lì altra merda, sempre dall'utenza in questione.

Btw, poco più di due settimane. :morty:


Io ricordo ben altro a dire il vero.
Fu presentata e venne annunciata l'esclusiva di tomb raider, I fans legati all'ip su playstation non la presero bene e Square dichiaro subito ( evidentemente non vincolata da un pessimo contratto) che non solo era esclusiva temporale, ma anche che dopo 12 mesi sarebbe uscito su playstation.
L'accordo fece male ad entrambi, MS ci guadagno 2 copie in croce, square si ripago il gioco con i soldi ms, ma distrusse la forza dell'ip.
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
1,698
Reazioni
675
Medaglie
3
Io ricordo ben altro a dire il vero.
Fu presentata e venne annunciata l'esclusiva di tomb raider, I fans legati all'ip su playstation non la presero bene e Square dichiaro subito ( evidentemente non vincolata da un pessimo contratto) che non solo era esclusiva temporale, ma anche che dopo 12 mesi sarebbe uscito su playstation.
L'accordo fece male ad entrambi, MS ci guadagno 2 copie in croce, square si ripago il gioco con i soldi ms, ma distrusse la forza dell'ip.
E io quello ho detto.
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,128
Reazioni
597
Medaglie
3
E io quello ho detto.
Hai detto che furono costretti, in realtà fu una mossa scorretta ( ma legale visto come detto il pessimo contratto fattole firmare) di square per salvare la baracca immediatamente ( ma non si resero conto che il danno ormai era fatto).
A me un accordo per il nuovo tomb raider al d1 sul pass farebbe molto piacere visto anche che l'uscita non dovrebbe essere lontana ( mi pare si parlasse del 2023/2024) e sinceramente se confermata, credo che il gioco verrà presentato proprio in questo periodo ( da vedere se da Microsoft, da Geoff, o al loro evento mi pare ad agosto)
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
1,698
Reazioni
675
Medaglie
3
Hai detto che furono costretti, in realtà fu una mossa scorretta ( ma legale visto come detto il pessimo contratto fattole firmare) di square per salvare la baracca immediatamente ( ma non si resero conto che il danno ormai era fatto).
A me un accordo per il nuovo tomb raider al d1 sul pass farebbe molto piacere visto anche che l'uscita non dovrebbe essere lontana ( mi pare si parlasse del 2023/2024) e sinceramente se confermata, credo che il gioco verrà presentato proprio in questo periodo ( da vedere se da Microsoft, da Geoff, o al loro evento mi pare ad agosto)
Il problema non fu il contratto, ma lo schifo che successe dalla fanbase.

Comunque secondo me non ci sarà alcun TR in questo showcase.
Post unito automaticamente:



Quindi allo Showcase flexano la grafica e mostrano la carriera dopo?
 
Ultima modifica:

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,128
Reazioni
597
Medaglie
3
Il problema non fu il contratto, ma lo schifo che successe dalla fanbase.

Comunque secondo me non ci sarà alcun TR in questo showcase.

Il problema non fu il contratto, ma lo schifo che successe dalla fanbase.

Comunque secondo me non ci sarà alcun TR in questo showcase.
Non vedo nessuno schifo, come sempre successo per giochi legati ad un marchio spostati, polemiche e flop commerciale, di esempi ce ne sono tanti, quindi sia Microsoft sia square sapevano cosa andavano incontro.
Detto questo a me farebbe piacere per il discorso pass ( se venisse dato, ma la sua presenza non garantirebbe la cosa), hanno un evento loro, quindi sarebbe logico presentarlo li, però farlo da Microsoft o da Geoff sicuramente gli darebbe molta più immagine, vedremo.
Qualche big sicuro ci sarà se non sarà tomb raider, ma non me ne viene in mente nessuno già rumoreggiati o annunciato ( senza vederlo).
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,619
Reazioni
639
Medaglie
5
Ormai viviamo di esclusive temporali last minute, comunque, capisco un fatto di anni fa' ma oggi è diverso. Quasi ci si è abituati.
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,128
Reazioni
597
Medaglie
3
Ormai viviamo di esclusive temporali last minute, comunque, capisco un fatto di anni fa' ma oggi è diverso. Quasi ci si è abituati.
Gli anni non c'entrano, l'utenza non si sposta per un gioco e non lo fa in ogni caso in massa, è una cosa risaputa in ogni mercato.
Ancora oggi, sposti che ne so Uncharted da ps a xbox sicuro floppa, Halo ( vabbe per dire un nome seppur già è un flop) su ps floppa, ma anche cod esclusiva xbox floppa.
Ci vogliono anni ed il genere coperto sulla piattaforma per convincere l'utenza a spostarsi ( ma se la rendi esclusiva dall'oggi al domani floppa e distruggi l'IP)
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,317
Reazioni
943
Medaglie
14
Gli anni non c'entrano, l'utenza non si sposta per un gioco e non lo fa in ogni caso in massa, è una cosa risaputa in ogni mercato.
Ancora oggi, sposti che ne so Uncharted da ps a xbox sicuro floppa, Halo ( vabbe per dire un nome seppur già è un flop) su ps floppa, ma anche cod esclusiva xbox floppa.
Ci vogliono anni ed il genere coperto sulla piattaforma per convincere l'utenza a spostarsi ( ma se la rendi esclusiva dall'oggi al domani floppa e distruggi l'IP)
Si questo puoi avere anche ragione. C'è il piccolo problema che tu, così come tutti gli utenti che spalarono merda, non si ricordano che TR NON era esclusiva sony, è sempre uscito ovunque anche nei tostapani. E anzi il 2 ebbe pure una versione su pc con livelli inediti mai avuti su playstation.
Il tutto fu mosso dall'arroganza degli utenti di considerare la saga di proprietà playstation solo perché uscirono nel periodo di strapotere sony.


Ma inutile parlarne ormai. Io spero che quei leak siano inesatti e continuo a sperare in un remake del 2 visto che il primo lo ha avuto, e il finale mostrava il cameriere e una panoramica mostrava pure la villa croft con tanto di labirinto in giardino.
Sarebbe fighissimo avere un sandbox con aree aperte come i nuovi TR, ma fatti a Venezia, Tibet e nel relitto dell'Andrea Doria :bruniii:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
36,820
Reazioni
6,701
Medaglie
21
Cringe
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,619
Reazioni
639
Medaglie
5
Ah i twitterai sono già partiti, non si impara mai.

Watching Arnold Schwarzenegger GIF
 
Top