Cosa c'è di nuovo?

Xbox Games Showcase | Confermato per Giugno!

Added to Calendar: 11-06-23

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,477
Reazioni
56,316
Medaglie
15
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,942
Reazioni
487
Medaglie
7
Ma come minimo faranno una gag con stray + kena + l'altro nel pass :sard:
Oltre che chiaramente Cyberpunk. Ora è ora!!!
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,146
Medaglie
11
A parte che il giornale ha affidabilità 0 in questo settore ( è ben poca in molti altri), ma non avere una data di uscita fissata non vuole dire nulla, Hellblade 2 esce al 10% nel 2023, al 90% nel 2024 e non ha una data.
Ma è sull'"early in development" che ti si deve accendere la lampada. 2025 se sono bravi.
Comunque ho postato New York Times, ma a loro volta l'avranno preso da fonti attendibili, sicuro. Per quella roba lì poi.
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,247
Reazioni
621
Medaglie
3
Ma è sull'"early in development" che ti si deve accendere la lampada. 2025 se sono bravi.
Comunque ho postato New York Times, ma a loro volta l'avranno preso da fonti attendibili, sicuro. Per quella roba lì poi.
Si, ma è proprio la testata che ripeto è altamente I affidabile, specie in questo settore.
Poi può essere, ma si vedrà, nell'intervista che ricordo, senza parlare di date, facevano capire che era a buon punto e che sarebbe uscito almeno un anno prima del gioco Microsoft, vedremo, magari teasano semplicemente oppure non appare.
Certo un gioco di tomb raider nuovo, e magari sul pass mi farebbe estremamente piacere.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Si, ma è proprio la testata che ripeto è altamente I affidabile, specie in questo settore.
Poi può essere, ma si vedrà, nell'intervista che ricordo, senza parlare di date, facevano capire che era a buon punto e che sarebbe uscito almeno un anno prima del gioco Microsoft, vedremo, magari teasano semplicemente oppure non appare.
Certo un gioco di tomb raider nuovo, e magari sul pass mi farebbe estremamente piacere.
perchè mai dovresti avere Tomb Raider sul pass?
 

Arbiter 90

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2006
Messaggi
2,832
Reazioni
638
Medaglie
7
Ma uno shadow drop? AOE4 console è un buon candidato. Non credo abbia bisogno di chissà quale marketing la versione console e come tempi potremmo esserci.
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,247
Reazioni
621
Medaglie
3
Il canguro è un tipico utente gamepass.
Mani tirate
:rickds:
Potevi darmi del genovese, era più chiaro.
Be in effetti su xbox non ho ancora comperato nulla, ma semplicemente perché ho ancora un sacco di giochi che voglio giocare ( o semplicemente provare per capire se sono di mio gusto), ieri ne avevo contati 70 ( probabile che almeno 20 non li giocherò mai tra lingua e gusti, ma prima li proverò ) su ps4 paradossalmente ne avrò quasi altrettanti, tutti comperati, ma proprio per sbolognarmi la roba pass la accendo davvero di rado.
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,668
Reazioni
672
Medaglie
5
Fà sempre un po' Halo Reach con quel jetpack. :predicatore:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
:rickds:
Potevi darmi del genovese, era più chiaro.
Be in effetti su xbox non ho ancora comperato nulla, ma semplicemente perché ho ancora un sacco di giochi che voglio giocare ( o semplicemente provare per capire se sono di mio gusto), ieri ne avevo contati 70 ( probabile che almeno 20 non li giocherò mai tra lingua e gusti, ma prima li proverò ) su ps4 paradossalmente ne avrò quasi altrettanti, tutti comperati, ma proprio per sbolognarmi la roba pass la accendo davvero di rado.
Capisco il backlog, vedessi il mio. Manco Rocco.

Ma se ti(vi) piace qualcosa, fancu*o al Pass. CaZo compratelo :sowhat: :spiaze:

p.s. discriminazioni e qualunquismo solo sugli animali :sisi:
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,942
Reazioni
487
Medaglie
7
Capisco il backlog, vedessi il mio. Manco Rocco.

Ma se ti(vi) piace qualcosa, fancu*o al Pass. CaZo compratelo :sowhat: :spiaze:

p.s. discriminazioni e qualunquismo solo sugli animali :sisi:
Credo che i tirannosauri abbiano le braccine ancora più corte e descrivono meglio l'età di molti frequentatori :asd:
Comunque è ora che ci mettano Cyberpunk. NAU or NEVER
 
Top