Cosa c'è di nuovo?

Xbox Games Showcase | Confermato per Giugno! | ID@Xbox il 29 Aprile alle 19.00

Added to Calendar: 11-06-23

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,660
Reazioni
56,472
Medaglie
15
 

lulla

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
16 Nov 2011
Messaggi
1,158
Reazioni
264
Medaglie
5
Beh dai, è troppo assurdo.
Mai giocato ad un Fable, quindi non so rapportare la similarità della scia/musica al gioco... ma se mi fotografi una caffetteria degli uffici Microsoft, così dal nulla e senza alcun contesto/senso, con una scritta parziale che è ABLE allora sono dei tease evidenti.

Ovviamente giusto negare tutto da parte sua ma se veramente non mostrano Fable capirei il disappunto.

Sono riusciti a farmi pensare "me lo aspetto ma non ci credo realmente".
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Onestamente prima del tweet di Xbox lo davo per sicuro come assente.
Ora me lo aspetto :sisi:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,062
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Io spero ci sia visto che dei titoli sicuri a parte Hellblade 2 degli altri non me ne frega una mazza. :asd: :morristenda:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,660
Reazioni
56,472
Medaglie
15
1 settimana e 1 giorno allo Show... E soprattutto a Campo Stellato. :morris2: Domani inizia il vero aip.
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,506
Reazioni
815
Medaglie
5
Per me sono dei pistola a creare hype inutilmente......
Davvero comunque, vogliono far crescere l'hype lanciando indizi più o meno espliciti ma anche inutili. Rischi che se non c'è il gioco che pensa la gente, passi davvero per stupido. Se invece c'è, hai smontato la sorpresa per cercare di creare un minimo di hype.

Ma stai zitto e sgancia le bombe e basta, dico io.
 

Arbiter 90

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2006
Messaggi
2,846
Reazioni
644
Medaglie
7
A questo punto se Fable non lo mostrano sono scemi forte. E purtroppo lo sono per davvero :asd:.

Comunque dai un po di hype mi sta salendo. Starfield, Forza, Hellblade 2, Avowed, Fable e Hi-fi Rush DLC sono candidati a mostrarsi con Starfield e Forza sicuri al 100%.
 
Ultima modifica:

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,944
Reazioni
488
Medaglie
7
A questo punto se Fable non lo mostrano sono scemi forte. E purtroppo lo sono per davvero :asd:.

Comunque dai un po di hype mi sta salendo. Starfield, Forza, Hellblade 2, Avowed, Fable e Hi-fi Rush DLC sono candidati a mostrarsi con Starfield e Forza sicuri al 100%.
Questa è Microsoft. :granma::granma:
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,282
Reazioni
632
Medaglie
3
Davvero comunque, vogliono far crescere l'hype lanciando indizi più o meno espliciti ma anche inutili. Rischi che se non c'è il gioco che pensa la gente, passi davvero per stupido. Se invece c'è, hai smontato la sorpresa per cercare di creare un minimo di hype.

Ma stai zitto e sgancia le bombe e basta, dico io.
Spoilerarmi da soli così I giochi presenti per logica indicherebbe che hai molto di più non noto, con Microsoft però tutto è possibile, compresa l'assurdo ( a sto punto) assenza.
 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,038
Reazioni
299
Medaglie
5
Sicuro ci sarà un trailer di Phantom Liberty-.
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
1,832
Reazioni
752
Medaglie
3
Per me sono dei pistola a creare hype inutilmente......
Magari c'è, magari no. Magari è un evento della madonna pure senza Fable, magari è un evento di merda pure CON Fable.
Post unito automaticamente:

Io Fable me li aspetto, non per i teaser con cui mi ci pulisco il fondoschiena, ma perché è in lavorazione da molto tempo.
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Se Fable non è datato per il 2024 possono tenerselo per l'anno prossimo tranquillamente, superfluo mostrarlo ora, devono far vedere i più prossimi all'uscita
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,506
Reazioni
815
Medaglie
5
Se Fable non è datato per il 2024 possono tenerselo per l'anno prossimo tranquillamente, superfluo mostrarlo ora, devono far vedere i più prossimi all'uscita
Ma far vedere tutto? Così, per dire.
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,506
Reazioni
815
Medaglie
5
Sarebbe lo scenario migliore, ma conteniamo le aspettative
Ogni anno è la volta buona e c'è sempre qualcosa però che lascia un po' di amaro.

Ma questo è l'anno buono, me lo sento. Quest'anno si spacca. Quest'anno una xbox può essere una buona scelta
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
1,832
Reazioni
752
Medaglie
3
Ogni anno è la volta buona e c'è sempre qualcosa però che lascia un po' di amaro.

Ma questo è l'anno buono, me lo sento. Quest'anno si spacca. Quest'anno una xbox può essere una buona scelta
È l'anno buono per giocare ai giochi Xbox da un bel po', che sia su Xbox, PC o Cloud poco cambia.

E a fine anno esce Starfield. Starfield. :ivan:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,076
Reazioni
2,196
Medaglie
15
A me già un eccellente presentazione di FM e Starfield basta e avanza. Basta che siano chiare, oneste e mi piacerebbe vedere le versioni console e non dei pc a ultra.

Avowed boh

Il primo hellblade droppato dopo 1 oretta e mezza…
Ti do assolutamente ragione sulla versione da mostrare, cioè basta con ste versioni Pc alla conferenza Xbox
 
Top