Fiù menomale, non vorrei finisse come Halo Infinite![]()
Ah guarda, sfondi una porta aperta. Uno droppato per noia dopo una decina di ore, l'altro, nonostante un gameplay diddio, gestito che peggio non si può.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fiù menomale, non vorrei finisse come Halo Infinite![]()
2 cent che sarà sulla falsariga di A Plague Tale, magari più action e meno stealth.Di Hellblade non si è visto ancora nulla giusto? Quindi non si sa quanto sarà action... o meglio se sarà un action?
Non ci vendi le console con questo atteggiamento però, sono figuracce a prescindere che ti interessi il gioco o no. Il vero bombone dell'anno è Starfield, quindi come ho detto vedremo che succede.Io la situazione drammatica non la vedo, hanno cannato un gioco dopo due release eccellenti. Ci sta, non sono da crocifiggere.![]()
Per me sarà action molto annacquato come il primo, spero meno grezzo in certe fasi, rimane un'esperienza audio-visiva in primis.. e meravigliosa aggiungerei.Di Hellblade non si è visto ancora nulla giusto? Quindi non si sa quanto sarà action... o meglio se sarà un action?
Outer Worlds era un "A", ma come ho già scritto altre volte c'è ben di peggio in giro, secondo me è un Gdr che ha un suo perchè pur con le sue brutture, ora però bisogna vedere se Avowed diventa "AAA", cambierebbe completamente la percezione anche se paradossalmente avesse la stessa struttura. C'è poi anche il setting serio che sicuramente è più attraente.Lo penso anche io.
Post automatically merged:
Perché sebbene ti porti per mano, rullo di tamburi, è bello.
E poi era low budget, a differenza di Avowed.
che due maroni :(2 cent che sarà sulla falsariga di A Plague Tale, magari più action e meno stealth.
Edit, ho letto male.che due maroni :(
cioè bello e tutto ma ho sentito più di una volta la necessità di menare per bene (cosa impossibile)
l'ho droppato...non mi è piaciutoEdit, ho letto male.
Scomparso nell'etere. Nel frattempo Undead Labs rilascia update per il 2.ma state of decay 3? che fine ha fatto?
2 cent che sarà sulla falsariga di A Plague Tale, magari più action e meno stealth.
Gli ultimi 2 Showcase a me sono piaciuti molto onestamenteOgni anno da quasi 10 anni è così: hype tutto il mese prima, poi già il giorno dopo succede qualcosa che incrina tutto l'hype del mese![]()
2021 grande show, 2022 proprio noGli ultimi 2 Showcase a me sono piaciuti molto onestamente
Ho molto da ridire su quello del 2020 (odio quel tipo di Show), ma 2021 e 2022 secondo me sono stati davvero belli e ben costruiti (peccato per i Leak, ma lì la colpa non è di chi organizza l'evento).
2021 grande spettacolo sì.2021 grande show, 2022 proprio noTolto il gameplay di Starfield
Ma questo perché vi fate troppo prendere dall'internet. Nel 2020 lo show è stato terribile, ma quelli degli anni prima e negli ultimi due sono stati molto molto solidi.Ogni anno da quasi 10 anni è così: hype tutto il mese prima, poi già il giorno dopo succede qualcosa che incrina tutto l'hype del mese![]()
Ma quale internet sono 10 anni che fanno cagate (e i risultati si vedono) e di giochi degni di nota manco uno. L'unico show decente lo hanno fatto nel 2021 e nel 2022, quest'ultimo come dice Zaza l'ho apprezzato perché è stato lucido e onesto.Ma questo perché vi fate troppo prendere dall'internet. Nel 2020 lo show è stato terribile, ma quelli degli anni prima e negli ultimi due sono stati molto molto solidi.
ancora un altro?Scomparso nell'etere. Nel frattempo Undead Labs rilascia update per il 2.![]()
io forza non l'ho trovato chissà che se guardiamo i modelli auto2021 grande spettacolo sì.
2022 secondo uno show molto lucido. Non erano pronti a mostrare roba lontana e hanno voluto andare sulla roba vicina (per dire Sony l'anno scorso nemmeno ha fatto lo Showcase proprio perché non erano pronti a mostrare roba [stando a Grubb]), ci han dato 15 minuti di SF, un bel primo gameplay di Forza (tuttoggi impressionante), un gameplay di Redfall solido (poi è andata come è andata lo so, ma non darei la colpa allo Show), una nuova IP AA di Obsidian (purtroppo leakata) in arrivo di lì a pochi mesi, un trailer esteso di Diablo IV (tuttora una delle migliori presentazioni del gioco per me), l'annuncio della partnership con Kojimbo (purtroppo anche qui leakata, ma è una bombetta per un fan del matto), gli annunci ATLUS (sì sono dei port me ne rendo conto, ma sono il segnale di un'apertura che penso rivedremo molto presto), il ritorno di Fucking SILKSONG... Più tanta altra roba più o meno grande. Io mi sono divertito, non mi ha lasciato stupito (e di nuovo i leak non aiutano), ma lo ricordo con piacere.