Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma quale internet sono 10 anni che fanno cagate (e i risultati si vedono) e di giochi degni di nota manco uno. L'unico show decente lo hanno fatto nel 2021 e nel 2022, quest'ultimo come dice Zaza l'ho apprezzato perché è stato lucido e onesto.
Vatti a rivedere gli show del 2018 e del 2019.

Sarei felice di vedere uno show come quello degli ultimi due anni :ahsisi:

Dopo aver visto i prezzi e sopratutto i tempi per i voli mi è passata la voglia :sard:
Finisce che si spende un sacco per andare stressandosi al massimo quando poi magari il prezzo del biglietto per entrare senza invito è una scemenza lol
Meglio starsene belli seduti sul divano :saske:

Ultima modifica:
Dopo aver visto i prezzi e sopratutto i tempi per i voli mi è passata la voglia :sard:
Finisce che si spende un sacco per andare stressandosi al massimo quando poi magari il prezzo del biglietto per entrare senza invito è una scemenza lol
Meglio starsene belli seduti sul divano :saske:
Guarda sul portale Bla Bla Car... sicuro trovi un passaggio con poche decine di euro.

Non è solo l'evento XBOX ma anche la visita della capitale...

Io andrei volentieri!

Vatti a rivedere gli show del 2018 e del 2019.
Lo show dell’anno scorso era troppo contenuto, mi hanno fatto vedere solo tre giochi che manco ce l’hanno fatta ad uscire entro i “next 12 months”.
Una roba così, ripetuta l’11, sarebbe assolutamente deprecabile.

Lo show dell’anno scorso era troppo contenuto, mi hanno fatto vedere solo tre giochi che manco ce l’hanno fatta ad uscire entro i “next 12 months”.
Una roba così, ripetuta l’11, sarebbe assolutamente deprecabile.
Sì ok ma non è che ogni cosa cattiva deve ripetersi ciclicamente :asd:

Spammo anche qui visto che a qualcuno piacciono gli indie come me.:lol:

Alle 12 ora locale ita inizia la presentazione dal giappone Indie Live Expo con centinaia di titoli.

zaza50 ma anche tutti gli altri, può sembrare banale come domanda ma dal mio PdV no( :asd:), Hellblade 2 gameplay lo vediamo? Inteso lato combat se sarà presente intendo..

zaza50 ma anche tutti gli altri, può sembrare banale come domanda ma dal mio PdV no( :asd:), Hellblade 2 gameplay lo vediamo? Inteso lato combat se sarà presente intendo..
Per me al 100% aì. Mi aspetto uno spazio considerevole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro