Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Uno un RPG di BrassLion Entertainment su base arti marziali cinesi, mentre l'altro un gioco dai creatori di The Banner Saga.
Sì, aggiungo:

• L'RPG di BassLion pare abbia uno stile "anime" (immagino cell shading) in 3D, e per Jez ha una campagna da 20+ ore + il postgame, e un supporto post lancio programmato.
  • Mentre The Wandering Tower di Stoic Games (Banner Saga) è un Action bidimensionale sullo stile di Dragon's Crown dei Vanillaware. Con un Hub centrale, esplorazione, e ovviamente combattimento.

Il secondo si rumoreggiava persino per l'evento di inizio anno.

Sembrano progetti potenzialmente in fase avanzata, da usare come intermezzi AA tra un AAA e l'altro. Un po' come HiFi o Pentiment.

Sì, aggiungo:

• L'RPG di BassLion pare abbia uno stile "anime" (immagino cell shading) in 3D, e per Jez ha una campagna da 20+ ore + il postgame, e un supporto post lancio programmato.
  • Mentre The Wandering Tower di Stoic Games (Banner Saga) è un Action bidimensionale sullo stile di Dragon's Crown dei Vanillaware. Con un Hub centrale, esplorazione, e ovviamente combattimento.

Il secondo si rumoreggiava persino per l'evento di inizio anno.

Sembrano progetti potenzialmente in fase avanzata, da usare come intermezzi AA tra un AAA e l'altro. Un po' come HiFi o Pentiment.
Uuuuh figata :ivan:

Gli unici che non ci saranno e che mi spiace non poter ancora vedere sono Gears 6, Indiana Jones e Perfect Dark. Certo, se in quest’anno fiscale tirano fuori Starfield e Hellblade 2 per me già è grasso che cola, sono due progetti che aspetto da troppo tempo e ora siamo davvero vicini ad averli tra le mani. Ancora non ci credo.

Leggo di Persona 6 e 3 remake esclusive ps5.

Insomma iniziamo bene :mwaha: :sadfrog:
Ok probabilmente temporali quindi vabbè, un anno dopo sul pass e via penso :sisi:

Leggo di Persona 6 e 3 remake esclusive ps5.
L'opposto.

P3R dovrebbe essere multipiatta dal lancio e annunciato allo Showcase Xbox. (probabilmente non sul Pass al D1, ma non si sa)
P6 potrebbe essere esclusiva temporale, ma nessuno lo sa (si sa solo che esiste una build PS, ma nessuno ha fonti in merito a possibili accordi di esclusività. Ergo al momento può esserlo come non esserlo), non sarà annunciato ora, bensì dicono a fine anno (si punta verso il TGS).

Non credo daranno persona 3 remake sul pass, ma in caso sarei contento ed eviterei di giocarmi l'originale andando diretto con il remake.

Non credo daranno persona 3 remake sul pass, ma in caso sarei contento ed eviterei di giocarmi l'originale andando diretto con il remake.
Sul D1 sul Pass non si sa effettivamente, l'unica cosa detta (dai soliti noti) è "presentato al Xbox Showcase". Che è comunque una bella bombettina.
E stando a Nate (altro leaker dal passato altalenante) dovrebbe arrivare entro fine 2023 (solare o fiscale, non ci è dato saperlo).

Sul D1 sul Pass non si sa effettivamente, l'unica cosa detta (dai soliti noti) è "presentato al Xbox Showcase". Che è comunque una bella bombettina.
E stando a Nate (altro leaker dal passato altalenante) dovrebbe arrivare entro fine 2023 (solare o fiscale, non ci è dato saperlo).
Si questo sicuro anche se ormai è il segreto di pulcinella, visti i precedenti mi attendo anche 1/2 giochi Namco all'evento, non credo però ne sul pass, ne esclusivi, e visti gli ottimi rapporti anche un gioco sega, questo probabilmente sul pass, il resto davvero non so cosa attenderti dalle tp.

Si questo sicuro anche se ormai è il segreto di pulcinella, visti i precedenti mi attendo anche 1/2 giochi Namco all'evento, non credo però ne sul pass, ne esclusivi, e visti gli ottimi rapporti anche un gioco sega, questo probabilmente sul pass, il resto davvero non so cosa attenderti dalle tp.
Come negli ultimi anni penso che sarà uno Show pesantemente concentrato sui giochi GP (First in primis, ma anche Third e Indie), ma penso che a sto giro sì avremo nuovamente (come ai tempi dei vecchi E3) anche qualche ospite Third di grosso calibro.

Per quanto mi riguarda, ecco cosa mi aspetto:

• Hellblade II
  • Avowed
  • Contraband
  • Nuova IP Compulsion
  • Nuova IP InXile
  • Age of Empires IV su Xbox
  • Age of Mythology
  • ARA: History Untold
  • Halo Infinite Season 4
  • Halo Infinite Tatanka
  • Quake o nuovo DOOM
  • Starfield
  • Forza Motorsport
  • Fallout 76
  • The Elder Scrolls Online Necrom
  • Sea of Thieves
  • Flight Simulator

Cosa non vedremo:
  • Perfect Dark
  • Everwild
  • The Outer Worlds 2
  • Overdose
  • Fable
  • State of Decay 3
  • Nuovo gioco di Double FIne
  • Nuovo gioco di Arkane
  • Gears 6
  • Wolfenstein 3 e Indiana Jones
  • BANJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ovviamente IMHO.
Non vedremo il meglio giustamente.

Avowed se è ciò che si spera essere (un, seppur più contento, TES-like) sarà il "meglio". Per quanto mi riguarda :asd: Stando a Corden avevano pure cambiato le cose 2 anni fa proprio per renderlo molto più ambizioso rispetto alla base di partenza.

Il meglio su quale base? Sui preconcetti? Sul fatto che comunque qualsiasi cosa non andrà comunque bene?

Il meglio è Starfield. E lo vedremo.
Post automatically merged:

Ci fosse poi un nuovo Quake o DOOM addio proprio. :ooo:
No nessun preconcetto semplicemente trovo Perfect Dark, Fable, SoD3, Wolfenstein 3 ma soprattutto Indiana Jones titoli molto più interessanti degli altri citati, almeno concettualmente.
Poi be ci sarebbe il mio amore e odio Gears 6 che fa inevitabilmente pendere l’ago verso la parte di giochi che non si vedrà.

Ma state of decay 3 é un vostro parere non ci sarà oppure ci sono alla base elementi (quasi ) sicuri per escluderlo?

Il meglio su quale base? Sui preconcetti? Sul fatto che comunque qualsiasi cosa non andrà comunque bene?

Il meglio è Starfield. E lo vedremo.

Ci fosse poi un nuovo Quake o DOOM addio proprio. :ooo:
Be il meglio, diciamo il gioco più importante, almeno nel 2023, quello sicuro.
Poi ovviamente il meglio dipenderà come sempre dai gusti, già sarei contento se non vi fossero i 1000 fps, con un equilibrio maggiore su tutti i generi e le regioni ( in questo caso giochi orientali).

Be il meglio, diciamo il gioco più importante, almeno nel 2023, quello sicuro.
Poi ovviamente il meglio dipenderà come sempre dai gusti, già sarei contento se non vi fossero i 1000 fps, con un equilibrio maggiore su tutti i generi e le regioni ( in questo caso giochi orientali).
Questa è una grossa pecca quella della varietà tra gli XGS, tanti grandi rpg e shooter in prima persona ma pochi se non rari giochi d'azione in terza persona.
L'unico appunto il vetusto Gears of War, troppo poco per quanto mi riguarda. Uno potrebbe dirmi ed Hellbade2? si ok, ma cerchiamo di capire prima così sia Hellbalde 2, perché ricordo che il primo non era esattamente un action.

Ecco, i preconcetti. :sard:

Ma state of decay 3 é un vostro parere non ci sarà oppure ci sono alla base elementi (quasi ) sicuri per escluderlo?
In realtà secondo me lo mostrano. Lo voglio ben sperare almeno. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro