- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,049
Uno un RPG di BrassLion Entertainment su base arti marziali cinesi, mentre l'altro un gioco dai creatori di The Banner Saga.Mi sono perso una marea di roba, che sono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uno un RPG di BrassLion Entertainment su base arti marziali cinesi, mentre l'altro un gioco dai creatori di The Banner Saga.Mi sono perso una marea di roba, che sono?
Sì, aggiungo:Uno un RPG di BrassLion Entertainment su base arti marziali cinesi, mentre l'altro un gioco dai creatori di The Banner Saga.
eh magari QuakePer quanto mi riguarda, ecco cosa mi aspetto:
- Quake o nuovo DOOM
Cosa non vedremo:
Proprio no? Sono passati cmq 4 anni.. magari un teaser. Ragazzi Gears è delicato, deve rifarsi bene il vestito nuovo, un po' ho paura.
- Gears 6
Uuuuh figataSì, aggiungo:
- L'RPG di BassLion pare abbia uno stile "anime" (immagino cell shading) in 3D, e per Jez ha una campagna da 20+ ore + il postgame, e un supporto post lancio programmato.
- Mentre The Wandering Tower di Stoic Games (Banner Saga) è un Action bidimensionale sullo stile di Dragon's Crown dei Vanillaware. Con un Hub centrale, esplorazione, e ovviamente combattimento.
Il secondo si rumoreggiava persino per l'evento di inizio anno.
Sembrano progetti potenzialmente in fase avanzata, da usare come intermezzi AA tra un AAA e l'altro. Un po' come HiFi o Pentiment.
L'opposto.Leggo di Persona 6 e 3 remake esclusive ps5.
Sul D1 sul Pass non si sa effettivamente, l'unica cosa detta (dai soliti noti) è "presentato al Xbox Showcase". Che è comunque una bella bombettina.Non credo daranno persona 3 remake sul pass, ma in caso sarei contento ed eviterei di giocarmi l'originale andando diretto con il remake.
Si questo sicuro anche se ormai è il segreto di pulcinella, visti i precedenti mi attendo anche 1/2 giochi Namco all'evento, non credo però ne sul pass, ne esclusivi, e visti gli ottimi rapporti anche un gioco sega, questo probabilmente sul pass, il resto davvero non so cosa attenderti dalle tp.Sul D1 sul Pass non si sa effettivamente, l'unica cosa detta (dai soliti noti) è "presentato al Xbox Showcase". Che è comunque una bella bombettina.
E stando a Nate (altro leaker dal passato altalenante) dovrebbe arrivare entro fine 2023 (solare o fiscale, non ci è dato saperlo).
Come negli ultimi anni penso che sarà uno Show pesantemente concentrato sui giochi GP (First in primis, ma anche Third e Indie), ma penso che a sto giro sì avremo nuovamente (come ai tempi dei vecchi E3) anche qualche ospite Third di grosso calibro.Si questo sicuro anche se ormai è il segreto di pulcinella, visti i precedenti mi attendo anche 1/2 giochi Namco all'evento, non credo però ne sul pass, ne esclusivi, e visti gli ottimi rapporti anche un gioco sega, questo probabilmente sul pass, il resto davvero non so cosa attenderti dalle tp.
Non vedremo il meglio giustamente.Per quanto mi riguarda, ecco cosa mi aspetto:
- Hellblade II
- Avowed
- Contraband
- Nuova IP Compulsion
- Nuova IP InXile
- Age of Empires IV su Xbox
- Age of Mythology
- ARA: History Untold
- Halo Infinite Season 4
- Halo Infinite Tatanka
- Quake o nuovo DOOM
- Starfield
- Forza Motorsport
- Fallout 76
- The Elder Scrolls Online Necrom
- Sea of Thieves
- Flight Simulator
Cosa non vedremo:
- Perfect Dark
- Everwild
- The Outer Worlds 2
- Overdose
- Fable
- State of Decay 3
- Nuovo gioco di Double FIne
- Nuovo gioco di Arkane
- Gears 6
- Wolfenstein 3 e Indiana Jones
- BANJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ovviamente IMHO.
Il meglio su quale base? Sui preconcetti? Sul fatto che comunque qualsiasi cosa non andrà comunque bene?Non vedremo il meglio giustamente.
No nessun preconcetto semplicemente trovo Perfect Dark, Fable, SoD3, Wolfenstein 3 ma soprattutto Indiana Jones titoli molto più interessanti degli altri citati, almeno concettualmente.Il meglio su quale base? Sui preconcetti? Sul fatto che comunque qualsiasi cosa non andrà comunque bene?
Il meglio è Starfield. E lo vedremo.
Post automatically merged:
Ci fosse poi un nuovo Quake o DOOM addio proprio.![]()
Be il meglio, diciamo il gioco più importante, almeno nel 2023, quello sicuro.Il meglio su quale base? Sui preconcetti? Sul fatto che comunque qualsiasi cosa non andrà comunque bene?
Il meglio è Starfield. E lo vedremo.
Post automatically merged:
Ci fosse poi un nuovo Quake o DOOM addio proprio.![]()
Questa è una grossa pecca quella della varietà tra gli XGS, tanti grandi rpg e shooter in prima persona ma pochi se non rari giochi d'azione in terza persona.Be il meglio, diciamo il gioco più importante, almeno nel 2023, quello sicuro.
Poi ovviamente il meglio dipenderà come sempre dai gusti, già sarei contento se non vi fossero i 1000 fps, con un equilibrio maggiore su tutti i generi e le regioni ( in questo caso giochi orientali).
In realtà secondo me lo mostrano. Lo voglio ben sperare almeno.Ma state of decay 3 é un vostro parere non ci sarà oppure ci sono alla base elementi (quasi ) sicuri per escluderlo?