Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io mi aspetto realisticamente solo hellblade 2, il resto sarà fuffa, giochi terze parti indie e se annunciano nuovi giochi saranno con ennesimo trailer in cgi.
Se rifanno come l'anno scorso che si presentano con soli giochi in uscita nei 12 mesi successivi ci sarà ben poco e non sono neanche riusciti a rispettare questa cosa.
Parlo di solo hellblade perché starfield è messo a parte con evento a sé è poi, forse, ci sarà forza che però ormai il genere è talmente saturo che ormai proprio frega zero

Io mi aspetto realisticamente solo hellblade 2, il resto sarà fuffa, giochi terze parti indie e se annunciano nuovi giochi saranno con ennesimo trailer in cgi.
Se rifanno come l'anno scorso che si presentano con soli giochi in uscita nei 12 mesi successivi ci sarà ben poco e non sono neanche riusciti a rispettare questa cosa.
Parlo di solo hellblade perché starfield è messo a parte con evento a sé è poi, forse, ci sarà forza che però ormai il genere è talmente saturo che ormai proprio frega zero
Avowed lo mostrano eh

Non so voi, ma a me non sta salendo l'hype.....
non so se è la mancanza dell' E3 inteso come evento, non so se è il periodo di mia poca presenza videoludica, non so se è perchè "vedo il brutto dappertutto" [cit.]

Però boh, non so, sinceramente mi interessa solo scoprire cosa aggiungono (e tolgono) al game pass ........

Ultima modifica:
Ma state of decay 3 é un vostro parere non ci sarà oppure ci sono alla base elementi (quasi ) sicuri per escluderlo?
Fondamentalmente il fatto che sembra ben lontano dall'essere ad un buon punto di sviluppo, anzi del tutto quasi embrionale ancora forse. Di certo non a un buon punto da mostrarlo se non tutta CG o in engine. :asd: Ovvio che comunque sia un parere, certezze non ne stanno, ma è ovvio, nel caso ci fosse ne saremmo comunque quasi tutti stupiti.

non so se è la mancanza dell' E3 inteso come evento
Beh non abbiamo l'E3 come evento accentratore ma questa estate si parla di videogiochi comunque, anche se in maniera sicuramente più spezzettata (e non è un male per me).

Se le tue aspettative sono realistiche non ti puoi aspettare solo Hellblade.
Non è che facendo l'utente arrabbiato e insoddisfatto da Microsoft vieni in qualche modo ricompensato :asd:
Sicuramente ci sarà Hellblade, ed altrettanto sicuramente (forse?? Dai su, il gioco esce quest'anno) ci sarà Forza.
Sicuramente ci saranno altri giochi e le mie personali convinzioni si allineano a quelle di bene o male tutti: Avowed, Age of IV Xbox e Mythology Retold, Contraband, IP compulsion e qualche sorpresina qua e là (nulla di clamoroso, sperando di sbagliarmi).

Non so voi, ma a me non sta salendo l'hype.....
non so se è la mancanza dell' E3 inteso come evento, non so se è il periodo di mia poca presenza videoludica, non so se è perchè "vedo il brutto dappertutto" [cit.]

Però boh, non so, sinceramente mi interessa solo scoprire cosa aggiungono (e tolgono) al game pass ........
Ormai xbox è legata al pass, quindi la cosa è normale in parte, per ora poi l'evento MS in parte perché privo di rumor, in parte perché è ovvio ciò che presenteranno non crea Hype da "sorpresa" essendo per la maggiore già nota da anni.

Io ho un hype decisamente alto perché appunto so cosa mostrano. :asd:

Poi non è vero che c'è poco hype, semplicemente è sopito fin quando non scatta qualcosa. Un po' come successo nei giorni scorsi con Calcutta. :asd:

Poi di hype in senso "oddio salto dalla sedia", a me, sono pochi i giochi di fare queste sensazioni. Forse Fallout, forse in vero Mass Effect, forse un TES, un The Witcher. Son più le cose che mi fanno saltare per motivi sbagliati in realtà. :asd:

Ultima modifica:
Beh non abbiamo l'E3 come evento accentratore ma questa estate si parla di videogiochi comunque, anche se in maniera sicuramente più spezzettata (e non è un male per me).

Se le tue aspettative sono realistiche non ti puoi aspettare solo Hellblade.
Non è che facendo l'utente arrabbiato e insoddisfatto da Microsoft vieni in qualche modo ricompensato :asd:
Sicuramente ci sarà Hellblade, ed altrettanto sicuramente (forse?? Dai su, il gioco esce quest'anno) ci sarà Forza.
Sicuramente ci saranno altri giochi e le mie personali convinzioni si allineano a quelle di bene o male tutti: Avowed, Age of IV Xbox e Mythology Retold, Contraband, IP compulsion e qualche sorpresina qua e là (nulla di clamoroso, sperando di sbagliarmi).
Che forza esca quest'anno è da vedere, redfall e starfield dovevamo uscire rispettivamente in primavera e novembre 2022.
In ogni caso basta leggere, ho detto SE faranno come l'anno scorso mostrando quello che dovrebbe uscire nei successivi 12 mesi, e quindi entro giugno 2024, realisticamente mi aspetto solo hellblade (e forza se confermano uscita 2023). Il resto dei giochi annunciati sono tutti in alto mare e non li vedo possibile un'uscita entro la prima metà del 2024.
Detto ciò, ho tutto il diritto di essere incazzato e non aspettarmi nulla, ho comprato un xbox ad inizio gen e al momento mi sento profondamente preso per il culo, sia per la line up inesistente, sia per il trattamento di merda verso i gamer console rispetto ai PC gamer, sia per la qualità pessima dei pochi giochi first usciti, a parte qualche piccola produzione riuscita.
Quindi puoi anche evitare le battutine varie ed eventuali, grazie!

Che forza esca quest'anno è da vedere, redfall e starfield dovevamo uscire rispettivamente in primavera e novembre 2022.
In ogni caso basta leggere, ho detto SE faranno come l'anno scorso mostrando quello che dovrebbe uscire nei successivi 12 mesi, e quindi entro giugno 2024, realisticamente mi aspetto solo hellblade (e forza se confermano uscita 2023). Il resto dei giochi annunciati sono tutti in alto mare e non li vedo possibile un'uscita entro la prima metà del 2024.
Detto ciò, ho tutto il diritto di essere incazzato e non aspettarmi nulla, ho comprato un xbox ad inizio gen e al momento mi sento profondamente preso per il culo, sia per la line up inesistente, sia per il trattamento di merda verso i gamer console rispetto ai PC gamer, sia per la qualità pessima dei pochi giochi first usciti, a parte qualche piccola produzione riuscita.
Quindi puoi anche evitare le battutine varie ed eventuali, grazie!
Guarda che come ti aspetti Hellblade per il prossimo anno, c'è anche Avowed da considerare.
Povera Obsidian tanto bistrattata. :sadfrog:

Io ho un hype decisamente alto perché appunto so cosa mostrano. :asd:

Poi non è vero che c'è poco hype, semplicemente è sopito fin quando non scatta qualcosa. Un po' come successo nei giorni scorsi con Calcutta. :asd:

Poi di hype in senso "oddio salto dalla sedia", a me, sono pochi i giochi di fare queste sensazioni. Forse Fallout, forse in vero Mass Effect, forse un TES, un The Witcher. Son più le cose che mi fanno saltare per motivi sbagliati in realtà. :asd:
L'hype da cose attese ma conosciute e quello da sorpresa son 2 cose diverse, ed il secondo è quello davvero importante proprio perché inatteso.
Non è che per forza si debba trattare poi di grossi nomi noti, certo un big noto ed inatteso fa il figurone, ma anche giochi minori ma che fanno una bella impressione sono ottimi per far parlare del gioco è dell'evento, un esempio banale é proprio l'ultimo evento MS, con i titoli noti presenti, ma che han deluso, e la piccola perla di hi-fi che ha risollevato un evento in sé pessimo altrimenti.
Come su sony, certo, tutti sanno del gameplay di Spiderman 2, di ff16, ma quel che vogliono, attendono e crea Hype sono i giochi "nuovi", faction, le nuove IP Sony, il ritorno di castlevania o mgs ecc..
Un evento senza questo è un mezzo fallimento.

Minchia ma esce una scaletta fake al giorno su Reddit? Ma la gente non ha una vita? :sard:

Lé proprio l'ultimo evento MS, con i titoli noti presenti, ma che han deluso, e la piccola perla di hi-fi che ha risollevato un evento in sé pessimo altrimenti.
Evento pessimo o A TE non sono interessati i giochi? Perché li sapevi benissimo a quello che andavi incontro.
Per inciso, io quell'evento nemmeno l'ho guardato, sapevo di aver poco interesse per o giochi mostrati. L'ho recuperato poi, i giochi mostrati sono stati mostrati dignitosamente, quindi l'evento in sé non è stato pensato male. Al limite non erano all'altezza i giochi mostrati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro