AC!! DAJEEEEEEEEEEEEE
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma per ora 2 giochi su 10/15 mostrati hanno queste cose da te citatenello sparatutto e in quello dei dinosauri gli eventi atmosferici.
io dico che comunque la next gen sarà principalmente il miglioramento di queste tre cose: caricamenti, fps e effetti particellari.
Se non ti interessano queste tre cose ovviamente puoi restare sulla gen attuale. Ma per me le cose che miglioreranno queste sono...cosa ti aspetti tu dalla next gen di diverso?
inoltre questo è un evento third party....come può esserci qualcosa di esclusivo in questo evento? :fyebr8:
Da matti tipo, l'ho guardato solo per quello e poi mostrano 25 secondi di cutscene del cavoloeravate in hype per AC?
Si sapeva che oggi avrebbero mostrato robe di terze parti minori, ci saranno eventi più importanti a giugno e luglio.Se è tutto qui davvero niente di che, anche di meno di ciò che mi sarei aspettato
Mi sa che tocca aspettare Sony
Ma se avevano detto che si sarebbe vistoLo avevano detto che di AC non si sarebbe visto il gameplay
Ma non si è visto il gameplay di praticamente nulla....Lo avevano detto che di AC non si sarebbe visto il gameplay