Halo è un gioco, e come dici tu hanno già una demo pronta dallo scorso E3Non c'entra una sega, la demo di Halo era già pronta per lo scorso E3.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Halo è un gioco, e come dici tu hanno già una demo pronta dallo scorso E3Non c'entra una sega, la demo di Halo era già pronta per lo scorso E3.
È quindi? Potevano tranquillamente portare Halo, ma se lo tengono sti pezzenti.Halo è un gioco, e come dici tu hanno già una demo pronta dallo scorso E3![]()
Boh non lo so, dici che un Assassin’s creed (di cui si parlerà tantissimo, questo è scontato) porterà pubblicità a Xbox?È frustrantissimo dover attendere ancora per vedere le esclusive ed io come falo sono mangiato vivo dalla rabbia per non poter vedere Halo.
Però è una scelta che ha un perché nella strategia che probabilmente vogliono attuare e, da perfetto nessuno quale sono, la condivido.
Mostri per primo i third che tirano il mercato con la tua super console Next gen. La stampa specializzata parlerà tantissimo del nuovo assassins creed e degli altri third, che mi aspetto grossi, e di riflesso di Xbox.
Sony nel frattempo si vede scatenare un'altra mossa Next-gen dall'avversario e sarà cosciente di non poter attendere troppo per far sapere qualcosa della sua console.
Poi nell'evento un cui tutti pretendono che Microsoft mostri i muscoli allora lì sfrutterà l'hype accumulato per scatenare tempesta... ma che sia veramente TEMPESTA perché a questo punto l'attesa logora e contemporaneamente fa crescere le aspettative.
E quindi non è sintomatico di nulla, proprio perché è pronto da tempo. Non si può dire la stessa cosa per altri titoli, è evidente che sia così e anche molti addetti ai lavori l'hanno confermatoÈ quindi? Potevano tranquillamente portare Halo, ma se lo tengono sti pezzenti.
Per me sì. Assassins è un titolo molto popolare e lo leghi alla tua console.Boh non lo so, dici che un Assassin’s creed (di cui si parlerà tantissimo, questo è scontato) porterà pubblicità a Xbox?
Non lo so, è una mossa che non mi aspettavo, curioso di sapere come gestiranno i due eventi
ma assolutamente noBoh non lo so, dici che un Assassin’s creed (di cui si parlerà tantissimo, questo è scontato) porterà pubblicità a Xbox?
Non lo so, è una mossa che non mi aspettavo, curioso di sapere come gestiranno i due eventi
E quindi possono farlo anche loro. No?Ma la scelta può essere strategica nel momento in cui Sony il 4 Giugno (se davvero dovesse essere 4) sveli il prezzo. Ma forse a Microsoft non è chiaro che per Sony il prezzo può essere svelato anche a Settembre con un Twitter
Assolutamente, prima o poi qualcuno dovrà dirlo è ovvio e se veramente si arriva a settembre può essere chiunque a farlo prima ma che Sony alla prima uscita della console sveli il prezzo senza neanche aspettare la concorrente è utopia. Sony aspetterà comunque Microsoft anche se quest ultima dovesse fare l evento ad AgostoE quindi possono farlo anche loro. No?![]()
sony aspetta ms e ms sony....arriviamo a novembre che escono le console senza prezzoAssolutamente, prima o poi qualcuno dovrà dirlo è ovvio e se veramente si arriva a settembre può essere chiunque a farlo prima ma che Sony alla prima uscita della console sveli il prezzo senza neanche aspettare la concorrente è utopia. Sony aspetterà comunque Microsoft anche se quest ultima dovesse fare l evento ad Agosto
sony aspetta ms e ms sony....arriviamo a novembre che escono le console senza prezzo![]()
A furia di aspettare, non esce nessunasony aspetta ms e ms sony....arriviamo a novembre che escono le console senza prezzo![]()
ce le daranno aggratis.sony aspetta ms e ms sony....arriviamo a novembre che escono le console senza prezzo![]()
microsoft punta a farci arrivare pazzi al suo evento...tutto bellissimo ma...che significa che in un evento chiaramente next-gen non mi fai vedere i tuoi titoli in sviluppo?cioè mostri la tua console al mondo senza i tuoi fp che in teoria dovrebbero mostrare i muscoli....covid-19 ok...non sono riusciti tutti i team a fare delle demo...ma almeno voglio capire che genere di giochi stavolta mi attendono...perchè di progetti alla state of decay,crackdown,grounted,stategici ecc stavolta non li accetto...massimo rispetto per chi ama questi giochi..ma voglio stavolta titoli pesanti,come un horizon,un god of war,un uncharted,un the last of us....altrimenti stavolta dopo 15 anni al lancio non prenderò una console ms,ma resterò solo su ps5...poi dopo anni con le offerte prenderò series x se i fp saranno all'altezza delle mie aspettative....di halo non sono un amante,e di gears ormai sono stanco...hanno fatto tutto bene fin ora...speriamo non si perdano alla fine