Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lo ha detto il rimbambito su twitter. 

Dubito assai ci sia qualcuno che lo pensa, e se intendi quello che ho detto per la demo di Halo sai perfettamente a cosa mi riferisco. :asd:
Fatti un giro su Era, è il degrado, la gente deve capire che una demo non si fa in un mese e ripeto, Microsoft non fa un evento dedicato ai first se ha contenuti limitati rispetto a quelli previsti, Halo ha la demo pronta? Capito ma non  è abbastanza e non rispetta i loro piani iniziali, è tutto qua il discorso.

Immagino che commenti ci siano su twitter.. ma dopotutto parliamo di gente che vive nel mondo delle favole.

Dubito assai ci sia qualcuno che lo pensa, e se intendi quello che ho detto per la demo di Halo sai perfettamente a cosa mi riferisco. :asd:

Parla della release dei giochi, non di come è quando verranno mostrati. E nessuno ha mai messo in dubbio sta cosa, la possibilità c'è sempre. 
E le cose non sono strettamente correlate? Tipo, lo sviluppo non viene impattato? :asd:

Ho risposto a chi diceva di Halo, e per Halo non è così. Infatti, come ho detto poi, mi basterebbe vedere John. :asd:
Tu quella risposta l'hai data a me, che parlavo a titolo generale.

Fatti un giro su Era, è il degrado, la gente deve capire che una demo non si fa in un mese e ripeto, Microsoft non fa un evento dedicato ai first se ha contenuti limitati rispetto a quelli previsti, Halo ha la demo pronta? Capito ma non  è abbastanza e non rispetta i loro piani iniziali, è tutto qua il discorso.

Immagino che commenti ci siano su twitter.. ma dopotutto parliamo di gente che vive nel mondo delle favole.
Secondo me potevano tranquillamente mostrare la demo di Halo e fare un teaser di Fable, teaser che rimandava ad un altro evento per il gameplay. Poi giù di terze parti. E sarebbe stato un evento molto più sentito ed atteso dalla community. 

Poi per carità, a me interessa vedere Cyberpunk ed Elden Ring. Quindi mi interessa lo stesso. Semplicemente non prenderò la mezz'ora di permesso dal lavoro per vedere il tutto in diretta. E per la legge dei grandi numeri, se io non seguo qualcosa in diretta droppano il mondo (i TGA non li ho guardati) :asd:

Tu quella risposta l'hai data a me, che parlavo a titolo generale.
Sì e quindi? Ho detto che Halo potevano comunque mostrarlo visto che già era pronto, nulla di più. :asd:

Secondo me potevano tranquillamente mostrare la demo di Halo e fare un teaser di Fable, teaser che rimandava ad un altro evento per il gameplay. Poi giù di terze parti. E sarebbe stato un evento molto più sentito ed atteso dalla community. 

Poi per carità, a me interessa vedere Cyberpunk ed Elden Ring. Quindi mi interessa lo stesso. Semplicemente non prenderò la mezz'ora di permesso dal lavoro per vedere il tutto in diretta. E per la legge dei grandi numeri, se io non seguo qualcosa in diretta droppano il mondo (i TGA non li ho guardati) :asd:

Sì e quindi? Ho detto che Halo potevano comunque mostrarlo visto che già era pronto, nulla di più. :asd:
E quindi non è vero che il virus "non c'entra una sega", aridaje :asd:

Ma poi, te saresti veramente contento di vedere un demo di un anno fa? Probabilmente di una build vecchia? Quando magari basterebbe aspettare qualche mese in più? :asd:

Evidentemente non vogliono fare teaser ma avere ciccia propria da spolpare tutta insieme.

tutto bellissimo ma...che significa che in un evento chiaramente next-gen non mi fai vedere i tuoi titoli in sviluppo?cioè mostri la tua console al mondo senza i tuoi fp che in teoria dovrebbero mostrare i muscoli....covid-19 ok...non sono riusciti tutti i team a fare delle demo...ma almeno voglio capire che genere di giochi stavolta mi attendono...perchè di progetti alla state of decay,crackdown,grounted,stategici ecc  stavolta non li accetto...massimo rispetto per chi ama questi giochi..ma voglio stavolta titoli pesanti,come un horizon,un god of war,un uncharted,un the last of us....altrimenti stavolta dopo 15 anni al lancio non prenderò una console ms,ma resterò solo su ps5...poi dopo anni con le offerte prenderò series x se i fp saranno all'altezza delle mie aspettative....di halo non sono un amante,e di gears ormai sono stanco...hanno fatto tutto bene fin ora...speriamo non si perdano alla fine
d'accordo su tutto ma devi spiegarmi perchè metti gli strategici tra "la robetta" :asd:   sono titoli pesanti eccome

è come dire che fire emblem è un giochetto...

Al lancio delle console precedenti causa crisi economica andarono di risparmio sull'hardware ma c'era quantomeno del software da mostrare (sulla qualita' da ambo i lati sorvoliamo), questa volta non si son risparmiati lato hardware ma la crisi e' arrivata a dar la mazzata al software.

Forse con il prossimo lancio riusciremo ad avere sia hardware che software all'altezza assieme ...ma tra 6/7 anni finira' che non ci sara' nessun hardware da comperare e staremo tutti a giocare tramite internet in streaming su Google Stadia che avra' monopolizzato tutto (si, come no :miagi: )

d'accordo su tutto ma devi spiegarmi perchè metti gli strategici tra "la robetta" :asd:   sono titoli pesanti eccome

è come dire che fire emblem è un giochetto...
forse mi sarò espresso male,ho scritto max rispetto per chi ama questi giochi...io purtroppo non amo il genere,infatti fire emblem è una delle pochissime ip nintendo che nn gioco

Secondo me all'evento di settimana prossima annunciano anche la data per quello dei first. 

Chiunque sta chiedendo di vedere Halo e visto che vogliono la totale trasparenza possono annunciarlo dopo quell'evento. 

Annunciarlo ora sarebbe una presa per il culo per i third che il 7 mostreranno la roba in anteprima, quindi è da escludere. 

Perdonami, ma non è un mese che ti cambia la vita. Considerando che comunque per Series X si conoscono già 3 giochi (Halo, Hellblade 2 ed Everwild). 
hai ragione non è un mese,è che trovo fuori luogo ad un evento ufficiale della propria console non presentarsi con i propri fp....poi ti ripeto,il problema sarò io...ma aldilà di hellblade 2,everwilde è un punto interrogativo grande quanto una casa..e cmq non sembra il famoso titolo AAA story driven che la gente chiede...sappiamo di halo/forza/gears...quindi se permetti devo pensare che non è cambiato nulla?non sei pronto con le demo?allora fammi sapere almeno che tipo di giochi devo aspettarmi dai team nuovi...

Al lancio delle console precedenti causa crisi economica andarono di risparmio sull'hardware ma c'era quantomeno del software da mostrare (sulla qualita' da ambo i lati sorvoliamo), questa volta non si son risparmiati lato hardware ma la crisi e' arrivata a dar la mazzata al software.

Forse con il prossimo lancio riusciremo ad avere sia hardware che software all'altezza assieme ...ma tra 6/7 anni finira' che non ci sara' nessun hardware da comperare e staremo tutti a giocare tramite internet in streaming su Google Stadia che avra' monopolizzato tutto (si, come no :miagi: )
Non sapevo avessi sotto mano le line up di Series X e PS5. :adrian:

hai ragione non è un mese,è che trovo fuori luogo ad un evento ufficiale della propria console non presentarsi con i propri fp....poi ti ripeto,il problema sarò io...ma aldilà di hellblade 2,everwilde è un punto interrogativo grande quanto una casa..e cmq non sembra il famoso titolo AAA story driven che la gente chiede...sappiamo di halo/forza/gears...quindi se permetti devo pensare che non è cambiato nulla?non sei pronto con le demo?allora fammi sapere almeno che tipo di giochi devo aspettarmi dai team nuovi...
Sai questa lamentela non ha tanto senso. I due eventi sono vicini e probabilmente hanno tanta roba da mostrare per questo hanno suddiviso gli eventi in due parti. Probabilmente le software house terze parti staranno scalpitando per mettere sotto i riflettori i loro nuovi giochi e microsoft per i propri aspettarà comunque il periodo prefissato che era quello dell'e3.

Sì ma perdonami, un evento lo faranno a giugno/luglio per presentare tutta la roba first, non è che siccome aspettano due mesi non hanno in cantiere niente. :rickds:

La console la vendono a Novembre, si spera, non a giungo. Quindi cambia poco mostrare ora o dopo.

A me fan girare le balle che non mostrano Halo come primo gameplay, i giochi ovvio che sono in sviluppo. Hanno 16 studi. :asd:

saranno indicazioni molto vaghe, non mi aspetto che ci comunichino la data precisa dell'evento first party.

Insomma non molto oltre il "later this summer" di ieri dello stesso Greenberg.

cmq un evento TP centrico, va bene cosi. Tutto questo piagnisteo di internet non lo capisco, come al solito. Il 7 iniziamo a vedere giochi next gen, finalmente. Dovremmo essere felici di questo

saranno indicazioni molto vaghe, non mi aspetto che ci comunichino la data precisa dell'evento first party.

Insomma non molto oltre il "later this summer" di ieri dello stesso Greenberg.

cmq un evento TP centrico, va bene cosi. Tutto questo piagnisteo di internet non lo capisco, come al solito. Il 7 iniziamo a vedere giochi next gen, finalmente. Dovremmo essere felici di questo

Ultima modifica:
vediamo.

cmq una cosa non mi è chiara, i second party.

se i second party sono previsti già settimana prossima vuol dire che annunceranno giochi pubblicati da xgs eh. Quindi esclusive.
A questa cosa non ci avevo pensato. Booooooooh, vedremo. :asd:

Nel dubbio non mi prendo la mezz'ora di permesso dal lavoro per vederlo in diretta. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro