Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Greenberg è l'ultimo coglione rimasto al suo posto dal lancio di One nel 2013, dovevano segarlo anni fa. Non sa nemmeno lui di cosa parla.
concordo nel non ritenerlo una cima.

però c'era anche ai tempi di x360, forse addirittura nella stessa posizione

4 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:

vediamo.

cmq una cosa non mi è chiara, i second party.

se i second party sono previsti già settimana prossima vuol dire che annunceranno giochi pubblicati da xgs eh. Quindi esclusive.

p.s. potevi linkare questo

Non l'avevo nemmeno letto, e visto che si parlava del secondo evento era più importante l'altro. :sisi:

Poi OVVIO che la situazione attuale sia particolare, lo aveva già detto Phil nell'intervista a IGN. E nessuno lo ha mai negato.

Io non vedo il problema, anzi.... Mi aumenta solo l'hype per l' evento estivo (secondo me periodo E3). Perché significa che hanno bella roba da mostrare senza dover "fillare" roba third party.  Se già mi fanno 60 minuti con Halo, reveal del gioco Playground , reveal del gioco di Initiative, gameplay di Everwild, acquisizione di 2 studi, gameplay di Psichonauts 2 pronto per il lancio di Series X, reboot di Forza pronto per il lancio, Obsidian che mi sgancia un RPG coi controcazzi.. e "One more thing": droppano Series S a 299 euro, XCloud incluso nel gamepass ultimate senza sovraprezzo per chi ha una Xbox (che verrà utilizzata come server) per gli altri bundle con Pass Ultimate a 17.99.   

Questi sono stati anni conservativi, una fase di rollaggio (acquisizioni, allargamento dei team e avvio dei progetti)... Ora è il tempo del decollo e arrivare a destinazione nel prossimo biennio (fine 2020-2022). Potenzialmente Microsoft ha in mano una lineup fortissima, anche perché proprio la fase di stagnazione 2016-2019 permette di avere studi col caricatore pieno. 

Voglio dire che rispetto a Sony ha piu studi First pronti a sparare cartucce nel breve medio termine. Naughty Dog sta rilasciando adesso il suo titolone, idem Sucker Punch con Ghost of Tsushima. Idem Bend Studio con Days Gone e Kojima con Death Stranding. Attenzione, Sony avrà in mano Santa Monica, Insomniac e Guerrilla per 2020/2021, penso solo che dovrà appoggiarsi a second third party per avere un output paragonabile nel breve/medio termine.

Ma dove? :sard:

A parte che io per i TGA non ho mai detto nulla, ho detto che è plausibile Elden Ring. Nulla di più. ;)
Stai tranquillo, tanto al 99% ci hai preso

Mostrano roba third, Elden Ring era stato mostrato da MS , se non mostrano questa roba cosa mostrano?

Stai tranquillo, tanto al 99% ci hai preso

Mostrano roba third, Elden Ring era stato mostrato da MS , se non mostrano questa roba cosa mostrano?
Allora togli che io ho confermato sta cosa nel post precedente. Se vuoi fare il simpatico fallo in risposta tra me e te, non tirarmi in ballo in risposte a gente che chiede informazioni. 

Ultima modifica:
Ok, c'è una piccola possibilità che si veda qualcosa (o perlomeno non sono l'unico a pensarlo/sperarlo)

Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk

Ok, c'è una piccola possibilità che si veda qualcosa (o perlomeno non sono l'unico a pensarlo/sperarlo)

Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk
Sì, le possibilità ci sono ma di sicuro al 100% non c'è nulla al momento.

Ah, @Falo non sa nulla e non ha confermato nulla, te lo chiarisco se no questo mi manda al patibolo 

Desidererei vedere Elden Ring e Tales of Arise. Speriamo che ci sia anche qualche multipiatta completamente nuovo da svelare. Ovviamente sono molto interessato nel vedere il gameplay di Assassin Valhalla.

Ecco più certezze e gameplay per i titoli che ho citato e io con i multipiatta sarei già apposto.

Ultima modifica da un moderatore:
Il 10/4/2020 alle 21:28 , MajorCavax ha scritto:

Il prossimo episodio di 'Inside Xbox' sarà precisamente un mese dopo quello di aprile.

Si può ipotizzare che quello dedicato ai prodotti degli 'XGS' sarà il 7 giugno. O attorno a quella domenica.

Desidererei vedere Elden Ring e Tales of Arise. Speriamo che ci sia anche qualche multipiatta completamente nuovo da svelare. Ovviamente sono molto interessato nel vedere il gameplay di Assassin Valhalla.

Ecco più certezze e gameplay per i titoli che ho citato e io con i multipiatta sarei già apposto.
Tales of Arise lo aspetto molto anche io. Finalmente un Tales senza compromessi tecnici

Il prossimo episodio di 'Inside Xbox' sarà precisamente un mese dopo quello di aprile.

Si può ipotizzare che quello dedicato ai prodotti degli 'XGS' sarà il 7 giugno. O attorno a quella domenica.
Credo che sarà nell'abito della Summer Game Fest di Keighley.

il calendario sarà pubblicato presto, dicono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro