Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tales of Arise lo aspetto molto anche io. Finalmente un Tales senza compromessi tecnici
oltre al lato tecnico però spero sistemino il gameplay...quello degli ultimi due è button smashing da morire...nn dico che dev'essere un beu ma un minimo di complessità nel bs che non sia "mi trasformo e con x x x x rompo il ciulo a tutti" la gradirei...

da prendere con le pinze, ma su Sony ci becca spesso  :sisi:

è proprio ciò che mi aspetto cmq...hype  :bruniii:

Ecco, se mi presentano qualche esclusiva temporanea big, stile Sony con FF7 Remake, e qualche third al D1 sul GamePass diventa già un evento con i controcazzi. 

Ma quale esclusiva temporale terze parti può essere al livello di FF7? Quest’ultimo è il remake di un capolavoro senza tempo. Sono pochi i giochi third (plausibili) all’altezza.

Non saprei che aspettarmi...

Io sono quasi sicuro di Elder Ring, forse Cyberpunk, il resto non saprei cosa possa esserci. Spero che siano multi che facciano la loro porca figura su next gen almeno, perché ad esempio da AC non mi aspetto grandi cose graficamente visto che lo sviluppo è iniziato per l’attuale gen

Ma quale esclusiva temporale terze parti può essere al livello di FF7? Quest’ultimo è il remake di un capolavoro senza tempo. Sono pochi i giochi third (plausibili) all’altezza.

Non saprei che aspettarmi...

Io sono quasi sicuro di Elder Ring, forse Cyberpunk, il resto non saprei cosa possa esserci. Spero che siano multi che facciano la loro porca figura su next gen almeno, perché ad esempio da AC non mi aspetto grandi cose graficamente visto che lo sviluppo è iniziato per l’attuale gen
Tutti questi tre giochi sono nativi old gen. E da Elden Ring mi aspetterei ancora meno :asd:

se non ricordo male CDPR affermò che l'ultima "edizione" del loro engine è stata progettata per essere "nextgen ready" diciamo :ahsisi:

da prendere con le pinze, ma su Sony ci becca spesso 

è proprio ciò che mi aspetto cmq...hype 
Non ha mai beccato nulla con Sony, non ha la minima affidabilità sto tizio

Tutti questi tre giochi sono nativi old gen. E da Elden Ring mi aspetterei ancora meno :asd:
Beh si però CD project non mi sembrano sprovveduti, e credo che se anche non riusciranno a spingere al massimo la next gen, sapranno fare molto bene, anche perché storicamente cercano di sviluppare per dare il massimo su pc potenti. 
Elden ring secondo me è scomparso proprio per prendersi il tempo di ottimizzarlo per next gen, però si la grafica non è mai stato il suo forte ma credo che possa fare bene.

Rimane da capire che altro possa esserci. Non credo i Fifa e Pes (o forse si), Cod sarà con Sony, forse Avengers...boh 

Ragazzi non ci sarà nessuna esclusiva temporale, al massimo debutti al D1 sul Game Pass per titoli minori

Magari potrebbero annunciare un nuovo Splinter Cell e l' RPG di Harry Potter all'evento del 7 maggio? 

Quindi tutto quello che mostrano il primo anno, di third, è merda perché esce anche su current gen? 
Lo stai dicendo te, di certo non io

Beh si però CD project non mi sembrano sprovveduti, e credo che se anche non riusciranno a spingere al massimo la next gen, sapranno fare molto bene, anche perché storicamente cercano di sviluppare per dare il massimo su pc potenti. 
Elden ring secondo me è scomparso proprio per prendersi il tempo di ottimizzarlo per next gen, però si la grafica non è mai stato il suo forte ma credo che possa fare bene.

Rimane da capire che altro possa esserci. Non credo i Fifa e Pes (o forse si), Cod sarà con Sony, forse Avengers...boh 
Cyberpunk (ma anche AC per me) sarà un colosso graficamente e tecnicamente, credo che a riguardo ci siano pochi dubbi. Così come ci saranno pochi dubbi che su console sarà meno performante rispetto al PC (anche se spero non ai tragici livelli di TW3 :asd: ).

Quando hanno annunciato Elden Ring, probabilmente quel teaser era l'unica cosa che esisteva :asd: Probabile che esca l'anno prossimo, ma comunque da FS non mi aspetto scintille lato tecnico.

CoD, FIFA e pure Avengers hanno la partnership con Sony. EA non saprei, credo che Battlefield 6 uscirà direttamente l'anno prossimo (se non 2022)

Lo stai dicendo te, di certo non io

Cyberpunk (ma anche AC per me) sarà un colosso graficamente e tecnicamente, credo che a riguardo ci siano pochi dubbi. Così come ci saranno pochi dubbi che su console sarà meno performante rispetto al PC (anche se spero non ai tragici livelli di TW3 :asd: ).

Quando hanno annunciato Elden Ring, probabilmente quel teaser era l'unica cosa che esisteva :asd: Probabile che esca l'anno prossimo, ma comunque da FS non mi aspetto scintille lato tecnico.

CoD, FIFA e pure Avengers hanno la partnership con Sony. EA non saprei, credo che Battlefield 6 uscirà direttamente l'anno prossimo (se non 2022)
Il nuovo Battlefield uscira' nel 2021 stando alle recenti dichiarazioni di EA.

Io non lo sto dicendo, ti sto chiedendo se lo pensi. Io non lo penso assolutamente. 
Non vedo cosa te lo faccia pensare, oltre ai tuoi soliti voli pindarici. Ovviamente non lo penso, così come ripeto che sono giochi nativi old gen (e non vedo come possa essere diversamente)

Non vedo cosa te lo faccia pensare, oltre ai tuoi soliti voli pindarici. Ovviamente non lo penso, così come ripeto che sono giochi nativi old gen (e non vedo come possa essere diversamente)
E se sono nativi current gen non possono essere delle figate colossali? 

Se mi mostrano Cyberpunk ed Elden Ring, oltre a roba Ubisoft, Deep Silver ed altri, inizia ad essere un qualcosa di molto interessante. Se poi droppano qualche esclusiva temporanea, dubito ma mai dire mai, e qualche AAA al D1 sul GamePass sarebbe ancora meglio. E questa seconda cosa non la vedo impossibile. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro