Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Niente presentazione della nuova xbox per questo evento? Nemmeno una news su quanto costerà?

E se sono nativi current gen non possono essere delle figate colossali? 

Se mi mostrano Cyberpunk ed Elden Ring, oltre a roba Ubisoft, Deep Silver ed altri, inizia ad essere un qualcosa di molto interessante. Se poi droppano qualche esclusiva temporanea, dubito ma mai dire mai, e qualche AAA al D1 sul GamePass sarebbe ancora meglio. E questa seconda cosa non la vedo impossibile. 
Ma chi ha detto il contrario, stai facendo un'associazione che non ha nulla a che vedere con ciò di cui si parlava :asd:

Anzi, penso che pure AC sarà un gran bel vedere su SeX e PS5, ma come ben sappiamo il 2021 sarà all'insegna dei cross gen.

Sulla seconda parte, può essere tutto. Potrebbero andare un po' "low profile" e mostrare solo i third con cui hanno stretto le partnership, altri partner potrebbero annunciare un nuovo gioco, potrebbero annunciare un progetto second party, chissà.

Scusa @Falo ma non eri tu che non giocavi i Souls per la difficoltà tipo? che te ne frega quindi di Elder Ring? :azz:

AC per me sarà tanta roba anche graficamente, poi c'è da considerare che sarà un gioco con una mappa gigante e quindi ovviamente non può essere qualcosa di folle ma credo proprio farà la sua porca figura :sisi:

Elder Ring invece è From, quindi come al solito avrà la grafica di un gen prima.

AC per me sarà tanta roba anche graficamente, poi c'è da considerare che sarà un gioco con una mappa gigante e quindi ovviamente non può essere qualcosa di folle ma credo proprio farà la sua porca figura :sisi:

Elder Ring invece è From, quindi come al solito avrà la grafica di un gen prima.
Ma non è vero dai! Dark Souls 3 e Sekiro hanno un comparto visivo da tutto rispetto. Non sono perfetti ma l'art design aggira e copre anche quelli che possono essere i piccoli problemi tecnici che li affliggono. 

Ma non è vero dai! Dark Souls 3 e Sekiro hanno un comparto visivo da tutto rispetto. Non sono perfetti ma l'art design aggira e copre anche quelli che possono essere i piccoli problemi tecnici che li affliggono. 
Perchè chiudi un occhio per quello si coprono  :asd:

Comparto visivo o artistico=/[SIZE=15.12px]comparto tecnico, nel primo sono capolavorici i From, nel secondo disastrosi come pochi.[/SIZE]

[SIZE=15.12px]Comunque il concetto di Yonky è sem[/SIZE]plice, i cross gen saranno ottimi da vedere, e comunque si noterà un minimo di differenza grafica tra una gen e l'altra, ma non si vedranno subito i muscoli come comparto tecnico, quello bisognerà aspettare le esclusive o fine 2021 quando ci saranno meno cross gen e le differenze saranno più grosse.

Ultima modifica da un moderatore:
se mostreranno il gameplay di AC vanhalen, elden ring e cyberpunk, l'inside da solo della prossima settimana sarà migliore dell'E3 2016-2017-2018-2019 messi insieme

Per me Sekiro è uno dei giochi più belli da vedere :asd:  secondo me hanno fatto progressi da quel punto di vista

Non è il loro forte ma non si può dire che sono di una generazione precedente! Suvvia...

Non è di una generazione precedente, ma comunque non esattamente da citare neanche lontanamente i loro giochi come buoni tecnicamente visto che viaggiano sulla sufficienza diciamo, calcolando anche tutti i problemi che si portano appresso da 10 anni. Lato tecnico, non artistico, che sono cose differenti.

bhe una gen indietro no, però indubbiamente l'aspetto tecnico non è il loro forte :asd: molto probabilmente anche in the elder ring si potrà esser colpiti da un nemico dietro un muro

Non è di una generazione precedente, ma comunque non esattamente da citare neanche lontanamente i loro giochi come buoni tecnicamente viaggiamo sulla sufficienza diciamo. Lato tecnico, non artistico.

bhe una gen indietro no, però indubbiamente l'aspetto tecnico non è il loro forte :asd: molto probabilmente anche in the elder ring si potrà esser colpiti da un nemico dietro un muro
Esatto. Quello che dico io anche ma non di una generazione precedente.

Esatto. Quello che dico io anche ma non di una generazione precedente.
da anni non mi frega più un cazzo del comparto tecnico se un gioco offre camionate di contenuti di qualità elevatissima :unsisi:

tolto TW3 e qualche altro, quasi tutti i giochi che ho di più apprezzato in questagen hanno un comparto tecnico più o meno infame  (P5R, nier automata, xenoblade2, BB, sekiro etc...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro