Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì ma bisogna anche contestuallizare... se è una piccola SH o cmq un gioco sviluppato con un budget non proprio da AAA non ci si può fare più di tante pippe mentali sul lato tecnico... la vergogna è quando EA caga fuori un gioco come ME andromeda....Una gen indietro per dire che sono al di sotto degli standard...non prendete tutto alla lettera![]()
Beh oddio, non è che From siano proprio un team indie di 8 persone e dal budget limitato.sì ma bisogna anche contestuallizare... se è una piccola SH o cmq un gioco sviluppato con un budget non proprio da AAA non ci si può fare più di tante pippe mentali sul lato tecnico... la vergogna è quando EA caga fuori un gioco come ME andromeda....
Anzi i from non riciclano tantissimo ! Forse fanno parte dei pochi che non riciclano in maniera esagerata. Se vedessi e giocassi invece NioH 2 del team ninja lì siamo proprio al riciclo spudorato e senza freni. Esattamente quello che hai scritto tu in quel caso.Beh oddio, non è che From siano proprio un team indie di 8 persone e dal budget limitato.
Hanno fatto milioni su milioni con i Souls e sono conosciuti ormai in tutto il mondo, solo che sono dei riciclatori seriali e da buon team giapponese se vedono che le cose vanno bene rimangono nel loro orticello per sempre, ma i soldi per fare qualcosa tecnicamente simile alle grosse produzioni credo proprio che li avrebbero
Poi parlando di team minori allora va bene, se il budget è limitato è giusto si concentrino più sul gioco vero che sulla grafica.
E' una SH con 300 persone che ormai fa AAA con i big del settore, come Sony e Actvision, non sarà ne EA ne Ubisoft come budget ma non è neanche la Gust o NIS, quindi insomma si potrebbero sforzare un minimo di più, sopratutto quando trovi gli stessi identici problemi in tutti i giochi che rilasciano da un decennio a questa parte, una SH quindi tanto attenti al dettaglio come poche in alcune cose e tanto superficiale in altre.sì ma bisogna anche contestuallizare... se è una piccola SH o cmq un gioco sviluppato con un budget non proprio da AAA non ci si può fare più di tante pippe mentali sul lato tecnico... la vergogna è quando EA caga fuori un gioco come ME andromeda....
Il 2 ancora non l'ho recuperato ma da quanto ho visto è praticamente l'uno con qualche cambiamento ma di base sembra lo stesso gioco. Alla fine però è quello successo con i Souls, passi Bloodborne e Sekiro un po' diversi perché "altre serie", i Souls erano tutti uguali tra loro...perlomeno di base.Anzi i from non riciclano tantissimo ! Forse fanno parte dei pochi che non riciclano in maniera esagerata. Se vedessi e giocassi invece NioH 2 del team ninja lì siamo proprio al riciclo spudorato e senza freni. Esattamente quello che hai scritto tu in quel caso.
Non hanno i loro budget ma comunque non sono i primi indie venuti o emersi dall'ombra, tra Ubisoft e indie sta una via di mezzo e loro stanno lí, un minimo di dignità tecnica in più la dovrebbeto avere quindi, che molte volte manca con problemi storici in ogni titolo loro, e il fatto che facciano ottimi giochi non lo scagiona per me, anzi proprio perché migliori di altri dovrebbero farsi un esame di coscienza sui loro difetti tecnici storici, a volte proprio da dilettanti e primi venuti, errori che altre SH nelle condizioni di From non fanno.i from saranno anche in 300 ma dubito che abbiano i budget di EA, ubi o altre SH per i loro giochi.... per questo dico che quando si parla dei giochi ubi, EA etc... è impossibile chiudere un occhio sui problemi tecnici, al contrario di altri studios che cmq non hanno quelle risorse e cacciano fuori giochi immensamente migliori.
Ma levati va, i From fanno i migliori giochi in circolazione per distacco. Cioe stanno anni luce avanti rispetto al resto del panorama videoludico. E se si discute del lato grafico, i loro giochi da un punto di vista estetico sono spettacolari, sia Bloodborne che Dark Souls 3 sono una goduria da vedere. Bloodborne in particolare ha l'ambientazione più bella mai partorita per un videogioco, al pari solo di Bioshock per quanto mi riguarda. Poi sti gran caxxi se non ha le texture di uncharted o red dead lol.Non hanno i loro budget ma comunque non sono i primi indie venuti o emersi dall'ombra, tra Ubisoft e indie sta una via di mezzo e loro stanno lí, un minimo di dignità tecnica in più la dovrebbeto avere quindi, che molte volte manca con problemi storici in ogni titolo loro, e il fatto che facciano ottimi giochi non lo scagiona per me, anzi proprio perché migliori di altri dovrebbero farsi un esame di coscienza sui loro difetti tecnici storici, a volte proprio da dilettanti e primi venuti, errori che altre SH nelle condizioni di From non fanno.
HYPE SMODERATO.Hype ultraterreno![]()
Giovedì arriva la lista degli antipasti.
Difficile fare male in questo Inside Xbox.
-4![]()
Un po' per tutto credoMa per cosa? i multipiatta?
Redimiti. Io sono uno tra quelli che dopo avermi rovinato la trama di AC (un tempo tra i miei giochi preferiti) boicotterebbe la Ubisoft senza nemmeno passare dal viaUn po' per tutto credo![]()
Io non vedo l'ora di vedere Valhalla in azione![]()
Mi sa che sei rimasto indietro alloraRedimiti. Io sono uno tra quelli che dopo avermi rovinato la trama di AC (un tempo tra i miei giochi preferiti) boicotterebbe la Ubisoft senza nemmeno passare dal via![]()
Giocati fino a Syndicate, dopodiché non li ho più retti, con tutta la buona volontà...Mi sa che sei rimasto indietro allora![]()
Lasciamoli lavorare in pace e sia fatta la volontà della Ubisoft post Origins![]()
Si perchè i multi fanno il 50 % del ciclo di vita di una console.Ma per cosa? i multipiatta?