Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si perchè i multi fanno il 50 % del ciclo di vita di una console. C'è diversa carne al fuoco che faranno vedere quasi sicuramente(spero tutti): date di Dying light 2, Psychonauts 2, Ac Valhalla e Elden Ring e rispettivi gameplay.

Hype. 
Beh, si...Però personalmente l' evento che aspetto con hype vero è quello estivo

Solo io ho una marea di hype per Valhalla? Sarà un giocone, segnatevelo
No non sei l'unico, nei topic dedicati è pieno di gente che lo sta aspettando ed io vi odio tutti.

Giocati fino a Syndicate, dopodiché non li ho più retti, con tutta la buona volontà...
Poi ultimamente mi stava salendo la scimmia di recuperarli, fin quando non ho visto il trailer di questo, per farti capire la sensazione è stato un po' come quando sei riuscito a superare una delusione d'amore ma ti ritrovi faccia a faccia la tua ex in mezzo alla strada.
E da lì in poi parte il classico film romantico che finisce con un tutti felici e contenti. Hai reso l'idea :pogchamp:

Anch'io ormai avevo perso le speranze ed ero stato costretto a ripiegare sui fumetti (una tortura recuperarli perché in italia li gestiscono capre) ma da Origins Ubisoft ha ripreso in mano la serie rinnovandola in maniera seria e riportandoci il Presente, hanno riavuto tutta la mia attenzione.

Che poi anche Syndicate era un bel titolo, un AC vero dopo anni con Evie che è stata il 1° Assassino  giocabile dopo AC3. Tanta roba nonostante ci fosse poi il pagliaccio di fianco :asd:

E' vero che il Presente era riciclato e fatto alla svelta (chiaramente roba pronta o quasi post AC3 che era stata messa da parte) però almeno c'era e portava avanti la storia anche se putroppo poi si è conclusa solo nei fumetti.

Valhalla credo sia il gioco per cui ho più hype...ma è un hype che avevo già dopo qualche ora fatta su AC Odyssey, sapevo già che avrei preso il successivo e continuando a giocarlo e vedendo il grande supporto fatto e poi i DLC è diventato chiaro che sarei andato di D1 senza manco vederlo :sisi:

Beh, si...

Però personalmente l' evento che aspetto con hype vero è quello estivo

No non sei l'unico, nei topic dedicati è pieno di gente che lo sta aspettando ed io vi odio tutti.
Beh ovvio che la ciccia arriverà :asd:  Però dai già sto mese esce fuori qualche titolo che ci fa star male :asd: Spero solo non arrivino sia Sony che Microsoft con i teaserini da 30 secondi in stile Bethesda con progetti in arrivo tra 3 anni.

Beh ovvio che la ciccia arriverà :asd:  Però dai già sto mese esce fuori qualche titolo che ci fa star male :asd: Spero solo non arrivino sia Sony che Microsoft con i teaserini da 30 secondi in stile Bethesda con progetti in arrivo tra 3 anni.
I teaser ci saranno sempre e servono per creare hype per il futuro e vendere le console, ma non ci saranno solo quelli per fortuna

Beh ovvio che la ciccia arriverà
 Però dai già sto mese esce fuori qualche titolo che ci fa star male :asd:Spero solo non arrivino sia Sony che Microsoft con i teaserini da 30 secondi in stile Bethesda con progetti in arrivo tra 3 anni.

Mah guarda, se proprio vogliamo estrapolare qualcosa di positivo da questo fatto del duplice evento, che se da un lato è una rottura di maroni, dall'altra mi fa ben sperare
Voglio dire, se hanno deciso di dedicare un evento solo per i giochi dei loro studi interni, vuol dire che hanno parecchio da mostrare
Credo eh, poi boh

Imho vi state facendo un'idea sbagliata sul reveal di giovedì. Ma magari sono io che la penso diversamente.

Imho vi state facendo un'idea sbagliata sul reveal di giovedì. Ma magari sono io che la penso diversamente.
Cioè?
Nel senso che mi pare di capire che sarà un "First look" e che ci sarà poca roba in generale, anche di third. Ricordiamoci, poi, che è all'interno del format "Inside Xbox". Insomma, a parte AC Valhalla, non mi aspetto tante sorprese, le quali saranno presenti INSIEME agli XGS nell'evento estivo. Il tutto sempre IMHO.

Nel senso che mi pare di capire che sarà un "First look" e che ci sarà poca roba in generale, anche di third. Ricordiamoci, poi, che è all'interno del format "Inside Xbox". Insomma, a parte AC Valhalla, non mi aspetto tante sorprese, le quali saranno presenti INSIEME agli XGS nell'evento estivo. Il tutto sempre IMHO.
Ma l'XGS non sono una serie di eventi separati che formano un unicum?
Sarà proprio un evento unico?

Prossima settimana ne capiremo di più. Da quel che ho capito ci saranno più eventi, suddivisi per tipologia. 

XGS sta per "Xbox Game Studios", i giochi first party di Xbox. Non parlo di esclusive perché non ci saranno solo esclusive negli XGS.

Ultima modifica da un moderatore:
XGS = Xbox Game Studios :asd:

Comunque non si sa, potrebbero fare un evento unico così come farne diversi

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro