Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima intervista (quella di KFG):

L'intenzione è un Gioco Grosso (possiamo dire AAA) a Quarter.

E direi che se guardiamo al 2022 la cosa collima. Tralasciando inizio anno (che avuto lo splendido HiFi), l'intento era Redfall, Starfield, e Forza (3 AAA in 3 Trimestri).

Questo al di là dei progetti più piccoli (Espansioni, Minecraft Spin off, Hifi appunto, etc.). L'intento (che è molto complesso da rispettare, sia chiaro) è da avere un flagship title per trimestre.
Magari per il demente Pentiment e Grounded sono giochi "grossi"

Va a capire cosa pensano le scimmie in quella testolina

Magari per il demente Pentiment e Grounded sono giochi "grossi"

Va a capire cosa pensano le scimmie in quella testolina
Lo so che sei incazzato per la gestione recente, ma su non tramutiamo ogni occasione per flammare MS. Mi sembra che quest'anno a fronte che Redfall non è andato bene si veda BENISSIMO l'intento produttivo di MS: 3 AAA, e un companatico di vari AA, ed Espansioni per i loro titoli principali.

Voi dite che non sarà presentato un nuovo gears? Sinceramente di questa conferenza aspetterei solo questo titolo.

Lo so che sei incazzato per la gestione recente, ma su non tramutiamo ogni occasione per flammare MS. Mi sembra che quest'anno a fronte che Redfall non è andato bene si veda BENISSIMO l'intento produttivo di MS: 3 AAA, e un companatico di vari AA, ed Espansioni per i loro titoli principali.
Più che incazzato (perché alla fine mi frega il giusto) penso che si possa certificare l'incapacità di questo management. Quindi, per tornare al discorso iniziale, le dichiarazioni di Spencer hanno pochissimo valore ma nemmeno perché mente (e chiaramente lo fa, come tutti) ma proprio perché sembra che le cose non le capisca/sappia.

Cmq di, guardando a quest'anno potremmo aspettarci lo schema che dici

3 o 4 AAA
Un paio di AA (hi-fi Rush, Minecraft legends quest'anno)
Espansioni (mi viene in mente il rally di FH5)
Tutto integrato con qualche D1 esterno sul pass.

L'anno prossimo nel primo slot ci sono chiaramente HB2 e Avowed, mi sembra telefonato
Post automatically merged:

Voi dite che non sarà presentato un nuovo gears? Sinceramente di questa conferenza aspetterei solo questo titolo.
Presto

Evitiamo member war e provocazioni. Se non andate d'accordo ignoratevi o gestitevela in privato.

Di Gears potrebbero esserci (se esiste, visto che ormai è un annuncio di schroedinger) la Collection di Remake :hmm: Una sorta di palestra tecnica per TC con l'UE5, e l'occasione per portare il 2 e il 3 su PC oltre che su Console (dove sono fruibili in Retro Boostati).

Di Gears potrebbero esserci (se esiste, visto che ormai è un annuncio di schroedinger) la Collection di Remake :hmm: Una sorta di palestra tecnica per TC con l'UE5, e l'occasione per portare il 2 e il 3 su PC oltre che su Console (dove sono fruibili in Retro Boostati).
Da quanto va avanti sto rumor? È da tipo due anni, sta storia sta diventando ridicola come la remaster/remake di BB. :sisi:

Da quanto va avanti sto rumor? È da tipo due anni, sta storia sta diventando ridicola come la remaster/remake di BB. :sisi:
Mi pare un annetto fa se ben ricordo. Nato da Shpeshal Nick, poi smentito da Jez, e ora ritornato alla ribalta da entrambi.

Di una presunta Marcus Fenix Collection è una vita e mezza che si parla, si rumoreggia e se ne ha la smentita. :asd:

La visione del reparto Xbox è quella di fornire quantità e tanta diversità al loro output combinato con l'abbonamento Xbox Game Pass che hanno introdotto nel 2017.

Non seguono più la concorrenza diretta con Sony: ribadito da Spencer anche nell'ultima intervista.

Questo riflette il calendario di uscite cadenzato da titoli dall'altro valore produttivo, a giochi di terze parti sul GP e giochi AA come Vampire Survivors, Pentiment, Hi-fi Rush, Replaced, Planet of Lana.

Anche la voce secondo cui è intenzione mostrare uno specchietto di quello che verrà oltre i 12 mesi (come fatto invece l'anno scorso) conferma quanto sopra.

Geoff che si appropria degli eventi degli altri :sard:

Più che altro su Twitter è già iniziato il processo di redenzione e riconsiderazione degli ultimi Gears e di Gears 5 in particolare. Manca poco e lo fanno passare come capolavoro.

Ma poi il discorso della varietà Microsoft (che c'è, per carità) andrà sempre a sbattere contro una semplice verità: Microsoft fa sempre i soliti tripla A e l'unico tripla a da 90 che hanno è forza. E anche quello prima o poi stanca.
Quando saranno in grado di cambiare questo scenario, faranno un passo avanti. Ma sono anni e anni che non ci riescono (anzi hanno de qualificato altri brand che all'inizio valevano)

tiro fuori un argomento un po', forse, fuori contesto

ma sto giocando a zelda, per me fable deve essere un gioco similare, andare oltre alle aspettative del classico gdr e puntare forte su qualche feature unica, ora non voglio un fable tipo zelda ma nintendo con questo gioco ti ha mostrato che si può gettare il cuore oltre l'ostacolo, quindi vorrei un fable che mantenga, quantomeno, parte delle famose promesse di mulinello pre fable 1, quindi un sistema di fama molto elaborato, un sistema che vada veramente a incidere sul proseguo della storia in base alle azioni etc. dai su ms oggi con la tecnologia sarebbe possibile tirar su un qualcosa di fenomenale.

leggevo un po' di commenti sul fatto che starfield potesse pescare qualcosa da zelda, ma secondo me starfiled può puntare a un qualcosa di diverso, mantenendosi grandioso, dove MS potrebbe alzare il tiro è proprio con fable

A fronte del fatto che siano entrambi giochi esplorativi (e sì verranno confrontati a fine anno per un motivo o un altro) penso che SF e Zelda sostanzialmente non si tangano a livello di filosofie ed obiettivi. :asd:

A fronte del fatto che siano entrambi giochi esplorativi (e sì verranno confrontati a fine anno per un motivo o un altro) penso che SF e Zelda sostanzialmente non si tangano a livello di filosofie ed obiettivi. :asd:

concordo, dopo botw giocai a rdr2 e per quanto diverso nella struttura mi sono trovato avanti aun giocone, per dire che non necessariamente ogni gioco che condivide un obbiettivo deve per forza perseguire lo stesso tipo di approccio, ogni gioco può essere grandioso mantenendo una sua identità, quindi da starfield non mi aspetto una esperienza alla totk ma spero che ci sia tanto contenuto, un gioco alla bethesda al suo massimo splendore.

è su fable che punto a sperare per una cosa diversa, ai tempi di mulinello, gran cazzaro ma altrettanto un gran sognatore, fable doveva avere delle robe assurde, mi sviluppate nella versione finale, ma oggi puoi, se nintendo su quella carretta di switch ti ha tirato fuori una cosa del genere, su fable spero veramente, seppur con i loro stile, vogliano alzare l'asticella del genere inventandosi qualcosa....

se in MS hanno voglia con fable possano fare qualcosa di veramente bello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro