Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo vada meglio rispetto al countdown per Redfall.Meno 26.![]()
Speriamo vada meglio rispetto al countdown per Redfall.![]()
alti e bassi.
Come vedi con Zelda:TOTK è andato bene.
(all'epoca con cyberpunk 2077 era andato male).
Come la vita stessa, che è fatta di alti e bassi.. anche il mondo videoludico è fatto di alti e bassi.
![]()
Botw è il mio primo zelda che gioco, quindi non sapevo.Con Zelda però era ovvio sarebbe stato un capolavoro.
Btw a me basta Starfield quindi hype sempre e comunque.
Mancano 26 giorni.![]()
Buon gioco, ma del trittico di indie doppia A in esclusiva PS il vero jaggernaut approdato su Xbox è Sifu, capolavoro, che però è stato ignorato.Ah ok, ho visto che è il gioco del gatto, andavo un po' di fretta
Nn mi dispiace giocarlo se lo mettono su GP, i giochi pubblicati da Annapurna non mi hanno mai deluso.
Trittico, ma quale sarebbe il terzo?Buon gioco, ma del trittico di indie doppia A in esclusiva PS il vero jaggernaut approdato su Xbox è Sifu, capolavoro, che però è stato ignorato.![]()
Kena,Sifu e Stray sono il trittico di indie AA del 2022Trittico, ma quale sarebbe il terzo?
Capisco il capolavoro, ma vista la fama sulla difficoltà estrema che Sifu si è già fatto su PS.. insomma un po' comprendo molti a non partire a razzo con 40 euro. Se MS è furba lo prende su GP e tutti provano.
Ok, quindi Kena direi che è fuori discussione dovrebbe essere esclusiva PS.Kena,Sifu e Stray sono il trittico di indie AA del 2022
Eh no, è lì con il suo bel prezzo pieno, infatti è per quello che dico sarebbe stato perfetto per GP, tanto ormai tutti sanno cos'è. Almeno in molti di più l'avrebbero provato.Sifu non è sul pass? Pensavo di sì
Sifu va recuperato su disco.Ok, quindi Kena direi che è fuori discussione dovrebbe essere esclusiva PS.
Eh no, è lì con il suo bel prezzo pieno, infatti è per quello che dico sarebbe stato perfetto per GP, tanto ormai tutti sanno cos'è. Almeno in molti di più l'avrebbero provato.
Non credo di giocare Sifu comunque, sono abbastanza intollerante ormai a quel tipo di difficoltà. Stray invece potrebbe interessarmi.Sifu va recuperato su disco.
C'è pure la doppia versione tutta lì su
Sono tutti esclusiva ps, come ho scritto nell'altro post, però, sony stringe accordi di esclusiva temporale di 1 anno, e di un altro anno per il plus.Ok, quindi Kena direi che è fuori discussione dovrebbe essere esclusiva PS.
Eh no, è lì con il suo bel prezzo pieno, infatti è per quello che dico sarebbe stato perfetto per GP, tanto ormai tutti sanno cos'è. Almeno in molti di più l'avrebbero provato.
Se ti riferisci a Stray son d'accordo.Uno dei giochi più sopravvalutati degli ultimi 10 anni. Speriamo non gli dedichino tempo.![]()
Se ti riferisci a Stray son d'accordo.
Il gioco è carino, ma nulla di più.
Yes, Stray. Per Sifu c'è il buon mapaan che un giorno sì e l'altro pure mi dice di comprarlo, ma non è periodo per giochi complessi.![]()
Appena scende un po su disco.E quindi lo dico anche oggi.
Compra SIFU.
Comprate SIFU.
Godetene tutti.
Amen.