Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Meno 26. :sisi:

Speriamo vada meglio rispetto al countdown per Redfall. :allegri:
:sisi: alti e bassi.
Come vedi con Zelda:TOTK è andato bene.
(all'epoca con cyberpunk 2077 era andato male).

Come la vita stessa, che è fatta di alti e bassi.. anche il mondo videoludico è fatto di alti e bassi.
:saske:

:sisi: alti e bassi.
Come vedi con Zelda:TOTK è andato bene.
(all'epoca con cyberpunk 2077 era andato male).

Come la vita stessa, che è fatta di alti e bassi.. anche il mondo videoludico è fatto di alti e bassi.
:saske:

Con Zelda però era ovvio sarebbe stato un capolavoro. :asd:

Btw a me basta Starfield quindi hype sempre e comunque. :morty:

Mancano 26 giorni. :morty:

Con Zelda però era ovvio sarebbe stato un capolavoro. :asd:

Btw a me basta Starfield quindi hype sempre e comunque. :morty:

Mancano 26 giorni. :morty:
Botw è il mio primo zelda che gioco, quindi non sapevo. :asd:
Non vedo l'ora che mostrino il primo gameplay ufficiale di Starfield.
Chissà.

Uno dei giochi più sopravvalutati degli ultimi 10 anni. Speriamo non gli dedichino tempo. :asd:

Ah ok, ho visto che è il gioco del gatto, andavo un po' di fretta :rickds:

Nn mi dispiace giocarlo se lo mettono su GP, i giochi pubblicati da Annapurna non mi hanno mai deluso.

Ah ok, ho visto che è il gioco del gatto, andavo un po' di fretta :rickds:

Nn mi dispiace giocarlo se lo mettono su GP, i giochi pubblicati da Annapurna non mi hanno mai deluso.
Buon gioco, ma del trittico di indie doppia A in esclusiva PS il vero jaggernaut approdato su Xbox è Sifu, capolavoro, che però è stato ignorato. :unsisi:

Buon gioco, ma del trittico di indie doppia A in esclusiva PS il vero jaggernaut approdato su Xbox è Sifu, capolavoro, che però è stato ignorato. :unsisi:
Trittico, ma quale sarebbe il terzo?

Capisco il capolavoro, ma vista la fama sulla difficoltà estrema che Sifu si è già fatto su PS.. insomma un po' comprendo molti a non partire a razzo con 40 euro. Se MS è furba lo prende su GP e tutti provano.

Trittico, ma quale sarebbe il terzo?

Capisco il capolavoro, ma vista la fama sulla difficoltà estrema che Sifu si è già fatto su PS.. insomma un po' comprendo molti a non partire a razzo con 40 euro. Se MS è furba lo prende su GP e tutti provano.
Kena,Sifu e Stray sono il trittico di indie AA del 2022

Sifu non è sul pass? Pensavo di sì

Kena,Sifu e Stray sono il trittico di indie AA del 2022
Ok, quindi Kena direi che è fuori discussione dovrebbe essere esclusiva PS.
Sifu non è sul pass? Pensavo di sì
Eh no, è lì con il suo bel prezzo pieno, infatti è per quello che dico sarebbe stato perfetto per GP, tanto ormai tutti sanno cos'è. Almeno in molti di più l'avrebbero provato.

Eh no, è lì con il suo bel prezzo pieno, infatti è per quello che dico sarebbe stato perfetto per GP, tanto ormai tutti sanno cos'è. Almeno in molti di più l'avrebbero provato.
Sifu va recuperato su disco.
C'è pure la doppia versione tutta lì su

Sono tutti esclusiva ps, come ho scritto nell'altro post, però, sony stringe accordi di esclusiva temporale di 1 anno, e di un altro anno per il plus.
Kena al contrario quindi potrebbe uscire a settembre/ottobre già sul pass, Stray invece a luglio/agosto, ma non sul pass.
Post automatically merged:

Uno dei giochi più sopravvalutati degli ultimi 10 anni. Speriamo non gli dedichino tempo. :asd:
Se ti riferisci a Stray son d'accordo.
Il gioco è carino, ma nulla di più.

Yes, Stray. Per Sifu c'è il buon mapaan che un giorno sì e l'altro pure mi dice di comprarlo, ma non è periodo per giochi complessi. :asd:

E quindi lo dico anche oggi.

Compra SIFU.
Comprate SIFU.
Godetene tutti.

Amen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro