Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Appena scende un po su disco.

Retail, ancora meglio.
Che la gloria ti accompagni verso il click dell' "Acquista Ora".

Cazzate a parte, la versione su disco è molto carina, ha un mini artbook, la steelbook, tre cacatine di litografie e la soundtrack (in digitale) :sisi:
Nota a margine: il gioco è semplicemente meraviglioso.

Retail, ancora meglio.

Cazzate a parte, la versione su disco è molto carina, ha un mini artbook, la steelbook, tre cacatine di litografie e la soundtrack (in digitale) :sisi:
E c'è la doppia versione tutta sul disco
Post automatically merged:

No no è Indie, ci sta solo mettendo un po'. Ma hanno rassicurato un mese fa

Forse anche oggi

Forse anche oggi
Massì arriverà sicuro. Ma son 3 gatti (20 in realtà) e hanno iniziato un nuovo progetto già post Kena... Al di là dell'esclusività (che credo sia di un anno come sempre con gli Indie Sony), probabilmente hanno un piccolo team che si sta occupando del port (magari pure per Switch, considerando che è un gioco crossgen).

certo che questi di starfield devano avere una prssione addosso mica male :asd: dopo tutte le polemiche su xbox, le aspettaive sul gioco, hanno l'onere di diventare la punta di diamante di xbox , non possano permettersi di cannare....sarà sicuramente un gran gioco ma oltre a grande dovrà essere piuttosto solido come esperienza.

p.s. mi accodo a chi dice di giocare a Sifu, non è perfetto non è il miglior gioco della storia, ma uno di quei titoli che meritano di essere giocati, la sh merita supporto

certo che questi di starfield devano avere una prssione addosso mica male :asd: dopo tutte le polemiche su xbox, le aspettaive sul gioco, hanno l'onere di diventare la punta di diamante di xbox , non possano permettersi di cannare....sarà sicuramente un gran gioco ma oltre a grande dovrà essere piuttosto solido come esperienza.

p.s. mi accodo a chi dice di giocare a Sifu, non è perfetto non è il miglior gioco della storia, ma uno di quei titoli che meritano di essere giocati, la sh merita supporto
Believe in Todd.

todd-howard-howard.gif

Ultima modifica:
Retail, ancora meglio.

Seth Meyers Lol GIF by Late Night with Seth Meyers

C'è anche Solar Ash di Annapurna confermato su Xbox e confermato al lancio su Game Pass, ma manca la data.
Non male affatto e non sapevo questa notizia, sono curiosissimo dopo Hyperlight Drifter di come si è evoluto l'autore, è uno dei miei indie preferiti si sempre. Un gioco che mi ha lasciato il segno come pochi.

Penso sia inutile nasconderlo visto che sta cosa gira da ora, e girerà per le prossime settimane ma lo metto comunque sotto spoiler (riguarda un titolo Third Party)
Uno degli "Insider" (verificati) ATLUS di ERA ha lanciato ieri un hint sulla presenza di P3 Remake (il Remake con engine di P5 di cui si parla da un anno [e la cui esistenza è certa]) allo Show dell'11.

Se confermato: si gode.

E sarebbe la riprova dei solidi rapporti MS-ATLUS, e della volontà di quest'ultima di tenere l'IP multipiatta (certo P6 rimane un'incognita stando ai leaker, ma i report di ATLUS puntano verso l'espansione non la costrizione).

Potrebbe scapparci anche il Pass? Potrebbe... Non al D1 (non credo almeno), ma di lì a qualche mese.
Se confermato (e ovviamente: pinze fino all'Evento) sarebbe un'ulteriore conferma di una presenza third forte (e variegata). Francamente quest'anno mi aspetto che per quanto il focus sia sempre il "disponibile sul Pass al D1", ci sarà una buona manciata di third in partnership (Itsuno DMC5 lo presentò su palco MS per dire... Seppur si parli di 2018).

Detto ciò:
  • I rumor (in questo caso un hint più che altro) così anticipati riportiamoli sotto spoiler.
  • I rumor antestanti (la settimana stessa) l'evento NON riportiamoli in toto. Men che meno se sono listoni che vengono da leaker pericolosi (come Snitch, o Henderson).
Cerchiamo di mantenere l'evento il più illibato possibile.

Al di là dei giusti personali, ieri un sito concorrente organizzava una diretta ove si puntualizzava una cosa secondo me giusta: conoscere già cosa si va a vedere (perché già annunciato) ti smorza la forza dell'evento.
E anche quest'anno quello Sony rischia di essere migliore in partenza, ragion per cui non temono di apparire per primi.

Al di là dei giusti personali, ieri un sito concorrente organizzava una diretta ove si puntualizzava una cosa secondo me giusta: conoscere già cosa si va a vedere (perché già annunciato) ti smorza la forza dell'evento.
E anche quest'anno quello Sony rischia di essere migliore in partenza, ragion per cui non temono di apparire per primi.
Ma guarda secondo me siamo arrivati ad un punto per Xbox in cui finalmente le cose si stanno allineando per avere una line up costante (ovvio gli imprevisti capitano sempre). E' vero che i titoli più vicini sono noti (SF, Forza, Hellbalde), però di alcuni sappiamo davvero poco (Hellblade e Avowed parliamoci chiaro sono dei fogli bianchi da riempire)... Inoltre c'è sicuramente roba che è stata nascosta, per dire non ci fosse stato il leak sudamericano demmerda l'annuncio di Kojima l'anno scorso sarebbe stata una bella sorpresa.

Purtroppo finché c'è questa pressione dei leak, e lo stesso Corden non si fa scrupoli con anni di anticipo a dirti "Studio X fa l'RPG con setting Y, Studio Z fa l'Action setting W", è chiaro che gli Show ne escono depotenziati... Ma quest'anno secondo me c'è ciccia... E non parlo solo di First Party, ma ho la sensazione che abbiano più di qualche reveal Third grosso da fare (Banalmente ABK se dovrà presentare nuove IP [tipo il Survival di Blizzard] è qui che lo farà, visto che sono a metà strada per essere First Party de facto).

Se lo "spolier" dovesse essere presente io invece lo vedrei molto probabile il day one su GP, non vedo perché no visto che MS sta puntando a rimpolpare quel genere.

MOST FUCKING WANTED*

*Dopo SF

Finalmente EORA in versione AAA dopo l'ottimo world building fatto nei 2 PoE.

In realtà nella mia personalissima scaletta personale sta al terzo posto, dietro a Starfield e Fable. :morty:

Ovviamente verrebbero tutti scalzati da un eventuale annuncio di Doritos 3. :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro