Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quando tutte e 3 quelle liste si riveleranno corrette

4E88384FDED8AFEF979EFC6181AFC48851493A5B

Fallout New Vegas 2, considerando tutto quello che era successo tra Beth e Obsidian per il primo, mi farebbe abbastanza ridere. Oltre che a eiaculare, sia chiaro.
Sì prima dell'acquisizione doppia era praticamente impensabile, oggi invece le possibilità ci sono.
Magari dopo Avowed... Chissà... In fondo Obsidian sta sfornando tante nuove IP (Grounded, Pentiment, Avowed), e sequel di una IP neonata (TOW)... Se dopo Avowed si spostassero su un'IP nota, non ci sarebbe nulla di male... Anche perché da Bethesda in sta Gen non credo vedremo un Fallout nuovo.

Evento pessimo o A TE non sono interessati i giochi? Perché li sapevi benissimo a quello che andavi incontro.
Per inciso, io quell'evento nemmeno l'ho guardato, sapevo di aver poco interesse per o giochi mostrati. L'ho recuperato poi, i giochi mostrati sono stati mostrati dignitosamente, quindi l'evento in sé non è stato pensato male. Al limite non erano all'altezza i giochi mostrati.
L'evento è stato pessimo
Forza neppure una data, quando addirittura era dato per certo in uscita a breve
Redfall ha convinto nessuno,
Minecraft ha convinto poco e nulla, senza hifi come detto un disastro.
Ed infatti di cosa si è parlato poi?
Del pessimo Redfall, di chissà quando uscirà forza visto come lo han presentato e dell'ottimo hi-fi.
Senza quel gioco insomma sarebbero arrivate solo critiche o polemiche, un po come accadde anni fa, quando promisero tanto gameplay in un evento, e l'unica cosa che non si vide in praticamente tutti i giochi presentati fu proprio il gameplay.

Fallout fatto da Obsidian sarebbe , personalmente , un sogno .

Sì prima dell'acquisizione doppia era praticamente impensabile, oggi invece le possibilità ci sono.
Magari dopo Avowed... Chissà... In fondo Obsidian sta sfornando tante nuove IP (Grounded, Pentiment, Avowed), e sequel di una IP neonata (TOW)... Se dopo Avowed si spostassero su un'IP nota, non ci sarebbe nulla di male... Anche perché da Bethesda in sta Gen non credo vedremo un Fallout nuovo.

Ma, invece, giusto per fare due chiacchere, un Fallout isometrico fatto da Inxile? Dopotutto anche loro han lavorato all'originale. :asd:

Ma, invece, giusto per fare due chiacchere, un Fallout isometrico fatto da Inxile?
giphy.gif

In generale credo che Bethesda (e MS per interposizione) possa solo che giovarsi di appaltare l'IP a terzi per questa Gen. Farsela tutta col solo 76 (e l'upgrade next gen del 4) è debilitante per l'IP. Se la "appaltassero" ad altri team interni per diversificare godrei abbastanza. InXile poi è il papà dell'IP nella sostanza :asd:

Anche se prima da InXile voglio vedere l'RPG a cui lavorano.
E voglio vedere se è davvero a setting Steampunk come dicevano i rumor (godrei come un maiale).

Lo posto anche qui per dire: spazio liberato in Conference MS. :morty:

Stavo pensando: voglio Starfield. :morris2:

Basta. Torno ai miei pensieri.

Magari, mi accontenterei anche di un remake del primo pensa

Beh beh beh, hai detto nulla. :dsax:
Post automatically merged:

giphy.gif

In generale credo che Bethesda (e MS per interposizione) possa solo che giovarsi di appaltare l'IP a terzi per questa Gen. Farsela tutta col solo 76 (e l'upgrade next gen del 4) è debilitante per l'IP. Se la "appaltassero" ad altri team interni per diversificare godrei abbastanza. InXile poi è il papà dell'IP nella sostanza :asd:

Anche se prima da InXile voglio vedere l'RPG a cui lavorano.
E voglio vedere se è davvero a setting Steampunk come dicevano i rumor (godrei come un maiale).

Sì, i tempi tra l'altro dovrebbero essere maturi per mostrare a cosa stiano lavorando. Mannaggia a loro.

Sempre e comunque. Sempre e comunque.

Todd deve essere fatto fuori quello sì che sarebbe un bene :sisi:
Updated my journal.

"Qualcuno ha detto che un certo Todd andrebbe fatto fuori, ma non ho capito se fisicamente o.. forse dovrei chidere consiglio a Morte."

Pensieri impuri, torna a Starfield. :granma:

Updated my journal.

"Qualcuno ha detto che un certo Todd andrebbe fatto fuori, ma non ho capito se fisicamente o.. forse dovrei chidere consiglio a Morte."

Pensieri impuri, torna a Starfield. :granma:
Dalla compagnia ovvio :asd:

Secondo voi Snitch si farà scrupoli a leakare tutto per la conferenza Xbox, come sta facendo per lo showcase Sony? Secondo me no, come per gli scorsi eventi. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro