Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Plausibilmente sì.Ma Stalker 2 ci sarà? Lo vedo poco nominato qua sopra.
Quando tutte e 3 quelle liste si riveleranno corrette
![]()
Ottimo! Beh gia solo SF, Hellblade 2, Stalker 2, Avowed mi fanno parecchio contento.Plausibilmente sì.
Sì prima dell'acquisizione doppia era praticamente impensabile, oggi invece le possibilità ci sono.Fallout New Vegas 2, considerando tutto quello che era successo tra Beth e Obsidian per il primo, mi farebbe abbastanza ridere. Oltre che a eiaculare, sia chiaro.
L'evento è stato pessimoEvento pessimo o A TE non sono interessati i giochi? Perché li sapevi benissimo a quello che andavi incontro.
Per inciso, io quell'evento nemmeno l'ho guardato, sapevo di aver poco interesse per o giochi mostrati. L'ho recuperato poi, i giochi mostrati sono stati mostrati dignitosamente, quindi l'evento in sé non è stato pensato male. Al limite non erano all'altezza i giochi mostrati.
Sì prima dell'acquisizione doppia era praticamente impensabile, oggi invece le possibilità ci sono.
Magari dopo Avowed... Chissà... In fondo Obsidian sta sfornando tante nuove IP (Grounded, Pentiment, Avowed), e sequel di una IP neonata (TOW)... Se dopo Avowed si spostassero su un'IP nota, non ci sarebbe nulla di male... Anche perché da Bethesda in sta Gen non credo vedremo un Fallout nuovo.
Ma, invece, giusto per fare due chiacchere, un Fallout isometrico fatto da Inxile?
Magari, mi accontenterei anche di un remake del primo pensaMa, invece, giusto per fare due chiacchere, un Fallout isometrico fatto da Inxile? Dopotutto anche loro han lavorato all'originale.![]()
Magari, mi accontenterei anche di un remake del primo pensa
![]()
In generale credo che Bethesda (e MS per interposizione) possa solo che giovarsi di appaltare l'IP a terzi per questa Gen. Farsela tutta col solo 76 (e l'upgrade next gen del 4) è debilitante per l'IP. Se la "appaltassero" ad altri team interni per diversificare godrei abbastanza. InXile poi è il papà dell'IP nella sostanza![]()
Anche se prima da InXile voglio vedere l'RPG a cui lavorano.
E voglio vedere se è davvero a setting Steampunk come dicevano i rumor (godrei come un maiale).
Stavo pensando: voglio Starfield.![]()
Basta. Torno ai miei pensieri.
Infatti New Vegas se lo mangia al 3Fallout fatto da Obsidian sarebbe , personalmente , un sogno .
Updated my journal.Todd deve essere fatto fuori quello sì che sarebbe un bene![]()
Pensieri impuri, torna a Starfield.Stavo pensando: voglio Starfield.
Basta. Torno ai miei pensieri.
Dalla compagnia ovvioUpdated my journal.
"Qualcuno ha detto che un certo Todd andrebbe fatto fuori, ma non ho capito se fisicamente o.. forse dovrei chidere consiglio a Morte."
Post automatically merged:
Pensieri impuri, torna a Starfield.![]()
Ma se è il suo lavoro, manco mezzo.Secondo voi Snitch si farà scrupoli a leakare tutto per la conferenza Xbox, come sta facendo per lo showcase Sony? Secondo me no, come per gli scorsi eventi.![]()