Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già questa cosa gli fa guadagnare 100 puntiL’ultima che avevo letto è che negli annunci ricercavano una figura con esperienza in animazioni in terza persona, e da lì la voce che il gioco preveda sia terza che prima.
Il technical animator di PD è Tyler Thornrock ex Lead Character Technical Animator di Naughty Doggià questa cosa gli fa guadagnare 100 punti
spero pure avolwed sia cosi
Io vengo a prenderti e ti faccio del male. Non puoi postare Joanna nell'hype countdown.
Colpo di scena c'è PD ma non Fable (andrebbe bene uguale per me)Io vengo a prenderti e ti faccio del male. Non puoi postare Joanna nell'hype countdown.
(Ho avuto Joanna in avatar per una vita e mezza sul forum)
Ma non sta indicando la scritta
Post automatically merged:
Ha avuto un avvio travagliato visto che il team a inizio lavori non esisteva praticamente. Poi si sono affiancati i Crystal Dynamics, uno studio third, quindi dovrebbero aver iniziato a lavorarci per davvero. (CD è l'ex studio del capo di The Initiative, quindi dovrebbero trovarsi bene a lavorare assieme)
Post automatically merged:
E comunque io mi aspetto Fable a prescindere da tutto, non perché Tizio o Caio lo "teasano".
Con PD intendi Phantom Dust, giusto?Colpo di scena c'è PD ma non Fable (andrebbe bene uguale per me)
E aspettate di vedere quando posterò TESVI...![]()
Con PD intendi Phantom Dust, giusto?![]()
Non hai torto.Comunque zaza50 il sondaggio giusto sarebbe:
Fine. O sì è in uno schieramento o nell'altro.
- Sì Fable
- No Fable
![]()
È troppoNon hai torto.
Ma comunque li vediamo i coraggiosi che hanno votato FABLE (io sono tra questi).
E mi sbilancio (contro i miei interessi): Teaser di Indiana Jones, e mi ci perdo l'avatar.![]()
Ed ero tentato di metterci pure InXile.È troppo
Secondo me invece vediamo Wolfenstein.Non hai torto.
Ma comunque li vediamo i coraggiosi che hanno votato FABLE (io sono tra questi).
E mi sbilancio (contro i miei interessi): Teaser di Indiana Jones, e mi ci perdo l'avatar.![]()
Wolfenstein non riesco a leggerlo. E' in un perenne stato di Schroedinger, c'è e non c'è... Dipende molto da Indy secondo me... Se entra in gioco Indy chiaramente diventa quello il titolo principale della loro comunicazione, ma se Indy fosse ancora indietro allora sì avrebbe senso vedere Wolfenstein3. In fondo l'ultimo Wolf spin off è del 2019.Secondo me invece vediamo Wolfenstein.
Che sarebbe un mio sogno abbastanza bagnato.
Ma soprattutto, chi è che non ha votato StarfieldUrca siamo quasi a 40 voti. Non male davvero. Votate ragazzi votate.
E solo 28 impavidi hanno votato Fable. Vergognatevi.
Wolfenstein non riesco a leggerlo. E' in un perenne stato di Schroedinger, c'è e non c'è... Dipende molto da Indy secondo me... Se entra in gioco Indy chiaramente diventa quello il titolo principale della loro comunicazione, ma se Indy fosse ancora indietro allora sì avrebbe senso vedere Wolfenstein3. In fondo l'ultimo Wolf spin off è del 2019.
mapaanMa soprattutto, chi è che non ha votato Starfield