Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ah ma è oggi?
Io mi ero autoconvinto fosse domani......
mi toccherà provare a vederlo in leggera differita di qualche ora prima di andare a nanna

Apre con Indiana Jones
Chiude con un nuovo Fallout

:morty:

zaza50 io nel frattempo inizio l'avatar per te

Scusate ragazzi, ma l’evento sarà in diretta?
Se intendi "Live" come la SGF o i TGA, no. E' già integralmente caricato online. Verrà trasmesso "live" in vari spot in giro per il mondo in eventi comunitari Xbox, ma il video in sé è già stato prodotto.

Se intendi "Live" come la SGF o i TGA, no. E' già integralmente caricato online. Verrà trasmesso "live" in vari spot in giro per il mondo in eventi comunitari Xbox, ma il video in sé è già stato prodotto.
Allora ho capito male io, tutta la gente invitata è là solo per il fanfest? :asd:

Allora ho capito male io, tutta la gente invitata è là solo per il fanfest? :asd:
Yep. Hanno uno spot ad LA (quello principale), e vari Fanfest in giro per il mondo dove trasmetteranno in diretta lo Show. Chiaramente quello di LA è il principale in cui convergono anche le figure principali di Xbox. Ma lo Show in sé è stato caricato qualche giorno fa (si trovano i metadati di YT)... Ed è il motivo per cui lo possono streammare in 4K/60 senza preoccupazioni (farlo live è un terno al lotto).

Troppi first in ballo comunque, secondo me qualcuno mancherà (Fable è il primo candidato) quindi io nel dubbio tengo basse le aspettative.

BUON DAY ONE (DI CONFERENZA) A TUTTI

DazzlingGratefulKoodoo-size_restricted.gif

E ora le 2 domande finali:
- COSA APRE?

- COSA CHIUDE?
A proposito di tes, ormai dall'annuncio (farlocco) son passati eoni. Dici che dopo Starfield inizieranno a mostrare qualcosa di quantomeno concreto o lo sviluppo inizierà praticamente dopo l'uscita di Starfield?

A proposito di tes, ormai dall'annuncio (farlocco) son passati eoni. Dici che dopo Starfield inizieranno a mostrare qualcosa di quantomeno concreto o lo sviluppo inizierà praticamente dopo l'uscita di Starfield?
Penso che lo vedremo allo Showcase MS del 2025. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro