Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
allora non lo guardo :saske:
Bravo, niente spoiler, che il DLC lo shadowdroppano domani. :morty:

Seriamente, le probabilità sono sempre quelle:
Tralasciando i sicuri Forza e SF, Avowed ed Hellblade sono semiconfermati da Spencer stesso, Fable è pesantemente rumoreggiato, il gioco Compulsion (ARPG Dark Fantasy) è possibile, il gioco Stoic (Wandering Tower) è probabile così come qualche altra collaborazione esterna, AoE4 è probabile, Bethesda non è da escludere (ID e Machine sono ferme da un po'). Lato third AC6, il DLC di CP77, magari Avatar, e potenzialmente qualche altro grosso nome (il ritorno di Silksong con data? Qualche altro grosso indie?). Insomma le scommesse penso siano quelle.

Tralasciando i sicuri Forza e SF, Avowed ed Hellblade sono semiconfermati da Spencer stesso, Fable è pesantemente rumoreggiato, il gioco Compulsion (ARPG Dark Fantasy) è possibile, il gioco Stoic (Wandering Tower) è probabile così come qualche altra collaborazione esterna, AoE4 è probabile, Bethesda non è da escludere (ID e Machine sono ferme da un po'). Lato third AC6, il DLC di CP77, magari Avatar, e potenzialmente qualche altro grosso nome (il ritorno di Silksong con data? Qualche altro grosso indie?). Insomma le scommesse penso siano quelle.
io mi aspetto qualche sorpresa bandai e koei

io mi aspetto qualche sorpresa bandai e koei
Bandai non so, ha già il boot pieno con la roba nota (Sandland, Naruto, AC6, Tekken8, etc.).
KOEI può essere. Anche se sono presi da Ronin, pare che avessero un altro titolo potenziale da lanciare.

Quindi(alla facciazza di sony Herman-Hulst dementi) possiamo aspettarci una conferenza non dico totale ma almeno poco più di 1/3 su esclusive MS? Lo spero, davvero!

Quindi(alla facciazza di sony Herman-Hulst dementi) possiamo aspettarci una conferenza non dico totale ma almeno poco più di 1/3 su esclusive MS? Lo spero, davvero!
Sarà una bella conferenza sì.

Appoggerà serenamente lo scroto in faccia a quel coglione di Hermen Hulst e al Buon Geoff.

Il DLC è quasi certo, ho visto che le testate lo hanno provato e hanno l'embargo che scade a breve e non saprei dove altro potrebbero mostrarlo :hmm:

(E no, non parlo di ER :sadfrog: )

Il DLC è quasi certo, ho visto che le testate lo hanno provato e hanno l'embargo che scade a breve e non saprei dove altro potrebbero mostrarlo :hmm:

(E no, non parlo di ER :sadfrog: )
Sta sera :sisi: Trailer, Data, e Apertura dei Preordini. Settimana prossima Preview della Stampa.

E sì... Anche io non parlo di ER :asd: .......... :stress:

Sarà una bella conferenza sì.

Appoggerà serenamente lo scroto in faccia a quel coglione di Hermen Hulst e al Buon Geoff.
ottimo, ho insultato solo hulst perchè ryan non c'entra nulla con i videogiochi anche se davvero gente così nel settore non capisco come faccia ad aumentare ma vabbè.
se ci fossero Hellblade o il titolo obsidian sono curioso solo di una cosa, gameplay in combat. Fatemi vedere quello e sono contento.
In realtà ho più hype per il dlc di hi fi rush ma dettagli!

Sta sera :sisi: Trailer, Data, e Apertura dei Preordini. Settimana prossima Preview della Stampa.

E sì... Anche io non parlo di ER :asd: .......... :stress:
Non ci stavo più pensando per via di ER e tutta la roba uscita dopo, ma ironicamente anche il DLC di Cyberpunk lo sto attendendo con tanto hype. Potrebbe essere finalmente la scusa per ritornare a giocarci :asd:

Ho una voglia incredibile di tornare a Night City

In ogni caso, hype per stasera. Voglio vedere Starfield :morty:

Se mi regalassero Perfect Dark come ciliegina sulla torta sarebbe perfetto. Quasi 24 anni dopo quel capolavoro per N64 di cui ho consumato la cartridge :bruniii:

Secondo me una tra apertura o chiusura la vogliono usare per un nuovo annuncio. Mentre mi sento Fable in chiusura, vista la curiosità che permea il gioco.

La vedo così:
  • Apertura Nuova IP (per me Compulsion)
  • Poi Avowed
  • Poi Hellblade 2
  • Poi CP77 DLC (e gioco base sul Pass)
  • AC6 trailer gameplay
  • DLC di ER
  • Forza
  • The Wandering Tower
  • Update dei giochi
  • Altri giochi third (Indie inclusi)
  • Fable in chiusura

E poi SF Direct

:sisi:
Hai dimenticato i Persona
Troppi first in ballo comunque, secondo me qualcuno mancherà (Fable è il primo candidato) quindi io nel dubbio tengo basse le aspettative.
Un nichelino su Fable, ci sarà!!!!!!!!

Secondo me una tra apertura o chiusura la vogliono usare per un nuovo annuncio. Mentre mi sento Fable in chiusura, vista la curiosità che permea il gioco.

La vedo così:
  • Apertura Nuova IP (per me Compulsion)
  • Poi Avowed
  • Poi Hellblade 2
  • Poi CP77 DLC (e gioco base sul Pass)
  • AC6 trailer gameplay
  • DLC di ER
  • Forza
  • The Wandering Tower
  • Update dei giochi
  • Altri giochi third (Indie inclusi)
  • Fable in chiusura

E poi SF Direct

:sisi:

Occhio che vi fate male, sony non vi ha insegnato nulla?

Comunque hanno leakato poco e nulla, giusto la roba Atlus e il merch relativo a Starfield.

Inb4 leakano tutto tra mezz'ora. :trollface:
Post automatically merged:

Occhio che vi fate male, sony non vi ha insegnato nulla?
Ma fate male di cosa? Ci fossero SOLO Starfield, Avowed, Fable e Hellblade 2, più un nuovo gioco, sarebbe un evento ottimo.

Togli Fable e mettimi un'altra IP first AAA passerebbe a buono.

Puntate sempre a showcase sostanzialmente perfetti, calma ahah

Ma fate male di cosa? Ci fossero SOLO Starfield, Avowed, Fable e Hellblade 2, più un nuovo gioco, sarebbe un evento ottimo.

Che puntate sempre troppo in alto con la fantasia, poi ci rimanete male se non c'è tutto quello che vi immaginate. Con sony c'erano dei totoshow fuori di testa completamente xD

Puntate sempre a showcase sostanzialmente perfetti, calma ahah

Che puntate sempre troppo in alto con la fantasia, poi ci rimanete male se non c'è tutto quello che vi immaginate. Con sony c'erano dei totoshow fuori di testa completamente xD
Sì ma di fantasia che abbiamo detto? Son tutti giochi già annunciati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro