- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,220
Un solo titolo è probabile:zaza ha fatto il listone di cosa potrebbe esserci?
ER DLC.
1 ora e 52 di ER DLC. Anche nello Starfield Direct.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un solo titolo è probabile:zaza ha fatto il listone di cosa potrebbe esserci?
allora non lo guardoUn solo titolo è probabile:
ER DLC.
1 ora e 52 di ER DLC. Anche nello Starfield Direct.
Bravo, niente spoiler, che il DLC lo shadowdroppano domani.allora non lo guardo![]()
Appunto, non sono tanti?Son passati 5 anni.![]()
io mi aspetto qualche sorpresa bandai e koeiBravo, niente spoiler, che il DLC lo shadowdroppano domani.
Seriamente, le probabilità sono sempre quelle:
Tralasciando i sicuri Forza e SF, Avowed ed Hellblade sono semiconfermati da Spencer stesso, Fable è pesantemente rumoreggiato, il gioco Compulsion (ARPG Dark Fantasy) è possibile, il gioco Stoic (Wandering Tower) è probabile così come qualche altra collaborazione esterna, AoE4 è probabile, Bethesda non è da escludere (ID e Machine sono ferme da un po'). Lato third AC6, il DLC di CP77, magari Avatar, e potenzialmente qualche altro grosso nome (il ritorno di Silksong con data? Qualche altro grosso indie?). Insomma le scommesse penso siano quelle.
Bandai non so, ha già il boot pieno con la roba nota (Sandland, Naruto, AC6, Tekken8, etc.).io mi aspetto qualche sorpresa bandai e koei
Quindi(alla facciazza di sony Herman-Hulst dementi) possiamo aspettarci una conferenza non dico totale ma almeno poco più di 1/3 su esclusive MS? Lo spero, davvero!Bravo, niente spoiler, che il DLC lo shadowdroppano domani.
Tralasciando i sicuri Forza e SF, Avowed ed Hellblade sono semiconfermati da Spencer stesso, Fable è pesantemente rumoreggiato, il gioco Compulsion (ARPG Dark Fantasy) è possibile, il gioco Stoic (Wandering Tower) è probabile così come qualche altra collaborazione esterna, AoE4 è probabile, Bethesda non è da escludere (ID e Machine sono ferme da un po'). Lato third AC6, il DLC di CP77, magari Avatar, e potenzialmente qualche altro grosso nome (il ritorno di Silksong con data? Qualche altro grosso indie?). Insomma le scommesse penso siano quelle.
Sarà una bella conferenza sì.Quindi(alla facciazza di sony Herman-Hulst dementi) possiamo aspettarci una conferenza non dico totale ma almeno poco più di 1/3 su esclusive MS? Lo spero, davvero!
Il DLC è quasi certo, ho visto che le testate lo hanno provato e hanno l'embargo che scade a breve e non saprei dove altro potrebbero mostrarloBravo, niente spoiler, che il DLC lo shadowdroppano domani.
Sta seraIl DLC è quasi certo, ho visto che le testate lo hanno provato e hanno l'embargo che scade a breve e non saprei dove altro potrebbero mostrarlo
(E no, non parlo di ER)
ottimo, ho insultato solo hulst perchè ryan non c'entra nulla con i videogiochi anche se davvero gente così nel settore non capisco come faccia ad aumentare ma vabbè.Sarà una bella conferenza sì.
Appoggerà serenamente lo scroto in faccia a quel coglione di Hermen Hulst e al Buon Geoff.
Non ci stavo più pensando per via di ER e tutta la roba uscita dopo, ma ironicamente anche il DLC di Cyberpunk lo sto attendendo con tanto hype. Potrebbe essere finalmente la scusa per ritornare a giocarciSta seraTrailer, Data, e Apertura dei Preordini. Settimana prossima Preview della Stampa.
E sì... Anche io non parlo di ER..........
![]()
Hai dimenticato i PersonaSecondo me una tra apertura o chiusura la vogliono usare per un nuovo annuncio. Mentre mi sento Fable in chiusura, vista la curiosità che permea il gioco.
La vedo così:
- Apertura Nuova IP (per me Compulsion)
- Poi Avowed
- Poi Hellblade 2
- Poi CP77 DLC (e gioco base sul Pass)
- AC6 trailer gameplay
- DLC di ER
- Forza
- The Wandering Tower
- Update dei giochi
- Altri giochi third (Indie inclusi)
- Fable in chiusura
E poi SF Direct
![]()
Un nichelino su Fable, ci sarà!!!!!!!!Troppi first in ballo comunque, secondo me qualcuno mancherà (Fable è il primo candidato) quindi io nel dubbio tengo basse le aspettative.
Secondo me una tra apertura o chiusura la vogliono usare per un nuovo annuncio. Mentre mi sento Fable in chiusura, vista la curiosità che permea il gioco.
La vedo così:
- Apertura Nuova IP (per me Compulsion)
- Poi Avowed
- Poi Hellblade 2
- Poi CP77 DLC (e gioco base sul Pass)
- AC6 trailer gameplay
- DLC di ER
- Forza
- The Wandering Tower
- Update dei giochi
- Altri giochi third (Indie inclusi)
- Fable in chiusura
E poi SF Direct
![]()
Ma fate male di cosa? Ci fossero SOLO Starfield, Avowed, Fable e Hellblade 2, più un nuovo gioco, sarebbe un evento ottimo.Occhio che vi fate male, sony non vi ha insegnato nulla?
Ma fate male di cosa? Ci fossero SOLO Starfield, Avowed, Fable e Hellblade 2, più un nuovo gioco, sarebbe un evento ottimo.
Sì ma di fantasia che abbiamo detto? Son tutti giochi già annunciati.Puntate sempre a showcase sostanzialmente perfetti, calma ahah
Post automatically merged:
Che puntate sempre troppo in alto con la fantasia, poi ci rimanete male se non c'è tutto quello che vi immaginate. Con sony c'erano dei totoshow fuori di testa completamente xD